Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: TV OLED 65E6V

io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
    Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???

grande 4350 , io 4700 pure da euronics con estensione di garanzia di altri 4 quindi totale 6 anni

Il processore video è oltre le mie conoscenze.
    In cosa dovrebbe migliorare la visione?

Citazione Originariamente scritto da Zanlu Visualizza messaggio
    Il processore video è oltre le mie conoscenze.
    In cosa dovrebbe migliorare la visione?
    Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
    Ecc...

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
    Ecc...
    Lui non intendeva il processore della TV ma un processore video come il Darbee

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Lui non intendeva il processore della TV ma un processore video come il Darbee
    Opps... scusate

Comunque dovrebbe servire per migliorare l'upscaling. (Il resto del mio messaggio non c'entra, ma la prima frase si').

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Opps... scusate

Comunque dovrebbe servire per migliorare l'upscaling. (Il resto del mio messaggio non c'entra, ma la prima frase si').
    Non mi pare faccia upscaling però aspetta possessori o i più esperti su questi processori video

Grazie della spiegazione.
    Andrò a leggermi qualcosa in merito. Poi da lì a capirci...
    Ultima modifica di Zanlu; 15-09-2016 alle 21:44

Citazione Originariamente scritto da romans80 Visualizza messaggio
    io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
    Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???
    il Darbee migliora l'immagine ma non è un processore video, il processore video per sky ti dovrebbe portare l'immagine da 1080i a 4kp con il giusto deinterlacing o video o film, sicuramente un processore esterno è più performante del processore interno della TV OLED 65E6V, solo che un processore da 1080i a 4kp è comunque di nuova generazione e come costi stiamo alti.

Se è uno scaler esterno che cercate, questo è un modello economico che offre buone prestazioni ActiveHD 1080p/4K
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Con alle porte il nuovo decoder, se uno lo usa per avere sky upscalato meglio , secondo me non conviente
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

buongiorno a tutti
    montato finalmente , beh che dire , spettacolare, devo impostarlo ora bene , per renderlo ancora più bello. voi mi potreste aiutare? considerate che io guardo CALCIO F1 MOTO GP.

Arrivato ieri, preso online a 4700 con garanzia 4 anni, che dire spettacolo, con il decoder sat interno o settato 3 canali 4k fun4k,4k1 e 4k2 hdr, semplicemente meravigliosi, ma anche l'hd di sky è notevole..

buongiorno a tutti
    che impostazioni hai messo ? cosi l'ho imposto pure io
    tieni conto che io sono negato , quindi mi dovresti mettere passo passo
    sareste molto gentili , grazie a tutti .

Citazione Originariamente scritto da Ziopigna Visualizza messaggio
    Arrivato ieri, preso online a 4700 con garanzia 4 anni, che dire spettacolo, con il decoder sat interno o settato 3 canali 4k fun4k,4k1 e 4k2 hdr, semplicemente meravigliosi, ma anche l'hd di sky è notevole..
    Ciao Ziopigna
    che impostazioni hai messo alla tv?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •