Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 355 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

A me non succede. I misteri della tecnologia
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ok ma allora questo è un difetto o bug del software, interpreta la chiavetta come quando viene inserita nei centri commerciali.
    Ma questo non dove succedere, sul mio 55EF950V NON succede.

Contattate l'assistenza LG e fatelo presente, forse servirà un aggiornamento software per risolvere questo bug.
    Domani con più calma proverò a ricollegare la chiavetta e vediamo cosa succede.Con il mio vecchio 55EG920 ( che ho passato a mio fratello ) non succedeva, anzi la chiavetta era perennemente collegata e niente.
    Domani vi farò sapere.

Se succede ancora, prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e controlla bene di aver disabilitato la modalità demo.

Piccolo e breve OT: Mi consigliate 3/4 bluray 3d da acquistare? Qualche film dove il 3d sia bello d'impatto
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Sto aggiornando, mi è uscita la notifica in automatico.
    Firmware di partenza 3.15.10
    Nuovo firmware 4.30.6
    Il mio è arrivato oggi, ma al controllo aggiornamento rimane sul 3.15.10...chissà perchè ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Piccolo e breve OT: Mi consigliate 3/4 bluray 3d da acquistare? Qualche film dove il 3d sia bello d'impatto
    Ne possiamo parlare qui senza andare OT:

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k

Se succede ancora, prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e controlla bene di aver disabilitato la modalità demo.
    Appena riprovato. Il TV appena inserisco la chiavetta usb mi passa in modalità demo negozio mentre appena la scollego non lo fa più. Ho resettato anche la TV ma niente. Domani proverò a sentire l'assistenza. Per adesso confermo nessun aggiornamento trovato. Firmware attuale 3.15.10.

Fatto grazie.

Giá che ci sono vi aggiorno sul primo giorno di visione.

Ho deciso di non fare test per ora ma di godermelo un po (senza aver eseguito settaggi).

Di vertical banding e di vignetting manco l'ombra per ora, provato partite di calcio, film con scene scure etc, nulla di nulla.

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Appena riprovato. Il TV appena inserisco la chiavetta usb mi passa in modalità demo negozio mentre appena la scollego non lo fa più. Ho resettato anche la TV ma niente. Domani proverò a sentire l'assistenza. Per adesso confermo nessun aggiornamento trovato. Firmware attuale 3.15.10.
    @Betullo Non è che hai un Tv Garanzia Europea ? .Forse a noi non aggiorna ancora il firmware per questo ?
    Sul sito di Lg Italia non ci sono aggiornamenti
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Fatta ulteriore prova, ma questa volta con hard disk esterno ( foto e video dei miei bimbi ) nessun problema riscontrato. Nella chiavetta ci sono caricati i demo lg che mi hanno gentilmente caricato i ragazzi del negozio presso il quale l'anno scorso ho acquistato il mio vecchio TV più video 4K sempre lg. La cosa è alquanto strana. Proverò con un'altra chiavetta senza contenuti demo e vediamo cosa succede.

Io ho 2 chiavette USB dove ho almeno 20 DEMO LG scaricate dal sito ufficiale di LG Norvegia o simile, e non ho mai avuto problemi.

2 sono le cose, o qualche demo di quelle che hai caricato su quella chiavetta fa partire la modalità demo, oppure devi aggiungere qualche file come film o foto di tua proprietà per non farla scattare.

Certo che è molto strano.

Comunque voi che avete ricevuto oggi il vostro nuovo e stupendo E6, che mi dite siete contenti?
    Lo trovate superiore ai vostri vecchi tv e se si penso che sia ovvio, su cosa in particolare?
    Provate qualche film Bluray in stanza oscurate e godetevi i neri.

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Fatta ulteriore prova, ma questa volta con hard disk esterno ( foto e video dei miei bimbi ) nessun problema riscontrato. Nella chiavetta ci sono caricati i demo lg che mi hanno gentilmente caricato i ragazzi del negozio presso il quale l'anno scorso ho acquistato il mio vecchio TV più video 4K sempre lg. La cosa è alquanto strana. Proverò con un'a..........[CUT]
    Pure io. Con l'HD esterno nessun problema. I demo LG sono in un formato proprietario. Non vorrei che fosse questo il motivo
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

@KIRK1970 il 3D è spettacolare !!! Avevi ragione
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    @KIRK1970 il 3D è spettacolare !!! Avevi ragione
    Grazie della tua onesta e testimonianza, almeno la soddisfazione che non dico chiacchiere al vento.
    Sono contento che ti sia piaciuto.
    Che film hai provato?

PS:eri indeciso sul B6 o E6 tu o mi sbaglio?

Io ho 2 chiavette USB dove ho almeno 20 DEMO LG scaricate dal sito ufficiale di LG Norvegia o simile, e non ho mai avuto problemi.

2 sono le cose, o qualche demo di quelle che hai caricato su quella chiavetta fa partire la modalità demo, oppure devi aggiungere qualche file come film o foto di tua proprietà per non farla scattare.

Certo che è molt..........[CUT]
    Per quanto mi riguarda, per quel pò che ho potuto vedere, sono molto contento.
    Rispetto al mio vecchio 920 posso senz'altro dire che non c'è paragone dal punto di vista costruttivo e anche per quanto riguarda l'audio ( seppur non paragonabile ad un buon impianto ht ).
    Dal punto di vista della qualità delle immagini è ancora troppo presto per poter fare paragoni. Attualmente ho lasciato i settaggi di fabbrica abbassando semplicemente la luce oled a 40 in modalità film. Pensavo entro Natale di farmelo calibrare ( sono di Bologna e fortunatamente vicino casa mia c'è un negozio che lo fa ).

Pagina 20 di 355 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •