Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 81 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1211

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    il telecomando touch è bluethoot secondo me ed una volta attivata la funzione dal service dovrebbe uscire la dicitura nel menù accessori per accoppiarlo.
    Provate a dare un occhiata al treadh del h6800
    Ho visto in vendita molti telecomandi Bluetooth con touchpad (sia in negozi che online...aliexpress, etc). Voi pensate siano già compatibili con il nostro TV oppure si renda necessaria la modifica del parametro nel menù di servizio?
    Da quanto ho visto e letto pare che siano compatibili senza toccare nulla.

Secondo me no ragazzi. Va attivata nel Service menu la funzione Smart control altrimenti non viene riconosciuto

http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?t=8475
    Pare proprio sia come dici tu, quasi quasi lo cerco
    Ammesso che l h6200, di cui si parla nella discussione che vi ho linkato, sia profondamente diverso dal j6200

Rettifica: credo che quello per il nostro TV sia il modello BN59-01220 , ovviamente l'unica cosa da fare per avere la certezza della compatibilità è provarlo.
    Qualcuno ha qualche informazione in merito in più?
    Ultima modifica di Kennyno78; 09-09-2016 alle 14:01

Ragazzi io vi chiedo se è una sorta di mia impressione ma sembra che da quando sono entrato nel Service menu la TV si è rallentata di brutto forse è una mia fissa. Anche quando la accendo ci mette un po' di tempo.
    Kennyno per gli Smart remote non sono tanto afferrato ma credo sia compatibile quello della serie j.

Entrando nel service sballi qualche valore... Dovresti resettare

Io l ho sempre avvertito lento e macchinoso tra i menù e all'accensione, anche prima di accedere al menù di servizio. É forse una delle prime cose che ho scritto nelle mie considerazioni appena comprato.
    Come dice thom prova a fare un reset ma secondo me é lento di suo

Beh sicuramente nn è il TV più veloce sul. Mercato 😁

Salve a tutti, al momento c'è in offerta il 55' j6200 a 599, che dite lo compro? o se aspetto potrebbe uscire di meglio?

ragazzi scusate, oggi per la prima volta, dopo un paio di mesi dall'attivazione del PVR tramite service menu', accedendo allo smart menù, mi ha chiesto di accettare tutte le condizioni, quindi mi sono trovato di poter scegliere come paesi solo l'austria, la bulgaria, grcia ed altri..io ho scelto grecia.....mi ha rifatto la sintonizzazione dei canali..volevo sapere, è normale che mi sia accaduto cio'?? lo smart menu' è castrato quello greco rispetto all'italiano??

Se il tv lo fai diventare EU è normale.
    Lo smart HUB funziona tramite IP quindi non cambia niente. intendevi quello ?

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Se il tv lo fai diventare EU è normale.
    Lo smart HUB funziona tramite IP quindi non cambia niente. intendevi quello ?
    FIUUUUU...GRAZIE thom mi hai tolto un cruccio terribile..temevo di aver combinato un guaio!!!! sì il TV ora è EU per poter avere sempre il PVR..ho fatto bene ad impostare grecia? Mi trovo i canali ordinati ad cazzium..ma credo sia normale!! L'altra mia domanda era per sapere se le applicazioni sullo "store" smart sono inferiori numericamente a quelle Italiane...

Se sono di meno nn lo so dovresti andare a guardare, ma come ti ho già detto la TV rileva ip italiano e tu vedi lo Store italiano

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Se sono di meno nn lo so dovresti andare a guardare, ma come ti ho già detto la TV rileva ip italiano e tu vedi lo Store italiano
    GRAZIE ANCORA.....kennino, tu che hai impostato su EU hai dovuto rifare la trafila di accettazione termini che ho fatto anch'io? tu Thom l'hai fatta?

Nn m ricordo ma mi sembra di no. Cmq l'ho riportata ita visto che ho preso n'altra tele ed era na funzione che nn usavo

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    GRAZIE ANCORA.....kennino, tu che hai impostato su EU hai dovuto rifare la trafila di accettazione termini che ho fatto anch'io? tu Thom l'hai fatta?
    No, mai fatto nulla di simile. In ogni caso non mi pare nemmeno corretto che te lo abbia fatto fare 2 mesi dopo la modifica, no?
    Non è che per sbaglio hai toccato qualcosa nel menù del tv? C'è una voce che ti fa reimpostare tali parametri.

Pagina 55 di 81 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •