Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 615 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 9217

ovviamente hanno capito che ci potevano guadagnare molto di più

Tra l'E6 ed il B6 non c'è solo la mancanza del 3D. Sound bar a parte (che a me tra l'altro piace moltissimo), ed eventuali differenze sul processore (tutte comunque da verificare) l'E6 poggia su una lastra di cristallo che permette al TV (estremamente sottile) di avere una struttura molto più solida del modello inferiore.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Tra l'E6 ed il B6 ........ l'E6 poggia su una lastra di cristallo che permette al TV (estremamente sottile) di avere una struttura molto più solida del modello inferiore.
    proprio per questo ieri sono andato al negozio per verificare questa differenza che mi sembra più sostanziale delle altre, come è questo "picture on glass" dichiarato da lg? Ma non c'era l'E6 quindi non l'ho potuta vedere.
    Ultima modifica di caesar70; 06-09-2016 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Insomma, avevano sbagliato il prezzo... Cosa c'entra euronics con loro?
    Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Non ho capito bene...
    Xtronica aveva acquistato gli E6 da Euronics rivendendoli a basso costo e per questo Euronics si è lamentata con loro?
    Ma che gli frega ad Euronics a quanto li vende Xtronica? Basta che a loro glieli ha pagati quanto dovevano...
    Ero dal cellulare e forse mi sono espresso male, loro i TV li avevano presi da LG direttamente, con l'obbligo di venderli al prezzo di listino poichè c'erano accordi ben precisi tra LG Italia, Unieuro (B6) ed Euronics (E6). Li hanno venduti fin da subito con un forte sconto, LG se n'è accorta, si è incazzata e non glieli manda più. Li hanno dovuti prendere da un altro rivenditore a prezzo leggermente più alto, mentre altri hanno annullato direttamente l'ordine loro i hanno dato l'alternativa di prenderli a 2580 perdendoci un po' io e un po' loro.
    Io sinceramente gli credo, e in ogni caso preferisco pagarlo 2580 che avere l'ordine annullato perchè ovunque non sitrova a meno d 2800 ora.
    Ultima modifica di AlexMonaco16; 06-09-2016 alle 21:50

@AlexMonaco16 anche se quello che dicono fosse vero, sul loro sito l'E6V era dato DISPONIBILE presso magazzino F.
    Quindi già ci sarebbe una grossa contraddizione, per non dire altro
    Ultima modifica di fabulos; 06-09-2016 alle 21:59
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

L'avevano messo disponibile per farlo comprare, si è sempre saputo che gli dovevano arrivare giovedi'.

ti eri spiegato benissimo

Citazione Originariamente scritto da AlexMonaco16 Visualizza messaggio
    L'avevano messo disponibile per farlo comprare, si è sempre saputo che gli dovevano arrivare giovedi'.
    Domani sentirò i miei avvocati. Voglio sapere se ci sono margini per procedere
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    proprio per questo ieri sono andato al negozio per verificare questa differenza che mi sembra più sostanziale delle altre, come è questo "picture on glass" dichiarato da lg? non c'era l'E6 quindi non l'ho potuta vedere.
    E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!
    OT per OT il 950 che ha una struttura identica al B6 ci sta benissimo in verticale, sia sospeso che sul suo piedistallo.
    Se vedete come li trattano i tecnici poi vi viene male (altro che tutte le attenzioni che gli avevo dedicato io per montarlo), sono più robusti di quello che pensate (e parlo solo del pannello nudo senza la scocca).
    Ma ragazzi di che cosa stiamo parlando che non riesco a capirvi.

Torniamo in Topic va.
    Ultima modifica di KIRK1970; 06-09-2016 alle 22:39

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Domani sentirò i miei avvocati. Voglio sapere se ci sono margini per procedere
    Ellamadonna! Per 180 euro di differenza? O i tuo avvocati sono parenti o solo per imbastire la causa ti costa il doppio

Comunque "come volevasi dimostrare": su Eprice il 55B6V si trova allo STESSO prezzo di Unieuro... anche con finanziamento 20 mesi, con consegna 19 settembre, praticamente a fine "OFFERTONA" Unieuro... sconto esclusivo di 1.000 euro sul listino eh?
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da AlexMonaco16 Visualizza messaggio
    .Li hanno dovuti prendere da un altro rivenditore a prezzo leggermente più alto, mentre altri hanno annullato ...[CUT]
    Da Samsung? Questi non la raccontano giusta!

Segnalo il 55EF950 a 2500 euro da MW a Casoria (NA).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Segnalo il 55EF950 a 2500 euro da MW a Casoria (NA).
    Buon prezzo, per carità, ma potendo scegliere prenderei mille volte l'e6 per quella cifra (ma anche il b6 a 600€ in meno, anche se non ha il 3d)

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Da Samsung? Questi non la raccontano giusta!
    effettivamente se avevano una fornitura con LG, e poi hanno alzato il prezzo solo di 100 euro prendendoli da un intermediario, o ci stanno perdendo una cifra o la storia non regge. Se vendono in perdita pur di onorare l'ordine sono incredibilmente seri, io non lo farei. Una volta ho comprato una lavatrice su amazon m.place ad un prezzo chiaramente errato, e mi hanno annullato l'ordine senza battere ciglio... mi orffri' anche uno sconto 5% per un futuro ordine il tipo (ordine che mai ci sara')

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Comunque "come volevasi dimostrare": su Eprice il 55B6V si trova allo STESSO prezzo di Unieuro... anche con finanziamento 20 mesi, con consegna 19 settembre, praticamente a fine "OFFERTONA" Unieuro... scont..........[CUT]

si era gia capito che l'offerta del B6 a 2000 euro e del E6V a 3000 erano farlocche... a meno che dopo questi accordi iniziali LG non rialzi il prezzo alla fonte

comunque cosa ci insegna questa storia? che anche quando fanno offerte CI GUADAGNANO UN BOTTO!!
    il prezzo alla fonte a sto punto sara' sui 1500 per il B6 e 2000 per l'E6!!!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Pagina 193 di 615 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •