Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 355 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

A ok, perchè vedo che ora non è disponibile.

Chiamato New Shop Italia, in magazzino nkn ne han più.

Sto aggiornando, mi è uscita la notifica in automatico.
    Firmware di partenza 3.15.10
    Nuovo firmware 4.30.6
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Oggi mi ha telefonato newshopitalia dicendomi che il 55E6V da me ordinato è esaurito,stranamente non sanno se ne arrivano e si trovano costretti ad annullarmi l'ordine.La spiegazione è semplice,pagato 2458 euro,probabilmente hanno messo un prezzo errato.Anche se mi ha detto che ne hanno vendute tantissime e non se lo aspettavano.A questo punto non mi resta che acquistare da Euronics a 2980.

Come scritto prima stamattina li ho sentiti anche io e mi han detto che non ne han più in magazzino.

FIRMWARE

Ciao a tutti,

anche a me oggi ha fatto aggiornamento firmware a 4.X.X

qualcuno ha trovato la lista con i cambiamenti introdotti da questa nuova versione?

Dovrebbero essere parecchi, trattandosi di una major release...
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Oggi mi ha telefonato newshopitalia dicendomi che il 55E6V da me ordinato è esaurito,stranamente non sanno se ne arrivano e si trovano costretti ad annullarmi l'ordine.La spiegazione è semplice,pagato 2458 euro,probabilmente hanno messo un prezzo errato.Anche se mi ha detto che ne hanno vendute tantissime e non se lo aspettavano.A questo punto non ..........[CUT]
    Scusa, non mi è chiara una cosa. Te l' hanno fatto ordinare anche se non c'era disponibilità ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Quanti di voi ripristina le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware? Secondo molte persone e anche il supporto LG è altamente consigliato

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Scusa, non mi è chiara una cosa. Te l' hanno fatto ordinare anche se non c'era disponibilità ?
    Si,ieri notte avevo ordinato la tv ma prima di pagarla ho voluto fare 50km di strada per verificare se la sede c'era,e oggi pomeriggio in autostrada ho ricevuto la chiamata dicendo che mi hanno dovuto annullare l'ordine perché il prodotto è esaurito.Speravo mi disse,appena torna il prodotto lo spediamo e invece no,mi hanno proprio annullato l'ordine.
    Mi sono stancato,l'ho comprata da Euronics con il prenota e ritira,pazienza se tra un po di mesi si troverà con qualche centinaia di euro in meno
    Ultima modifica di Kitane; 06-09-2016 alle 01:48

Citazione Originariamente scritto da supersimo85 Visualizza messaggio
    Quanti di voi ripristina le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware? Secondo molte persone e anche il supporto LG è altamente consigliato
    Ma se uno ha fatto fare la calibrazione, il reset di fabbrica cancella le impostazioni ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

che sappia io si, devi segnarti i parametri della calibrazione e rinserirli

Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
    Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Ma se uno ha fatto fare la calibrazione, il reset di fabbrica cancella le impostazioni ?
    Confermo riporta la tv alle impostazioni di fabbrica. Avete notato miglioramenti dall'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Si,ieri notte avevo ordinato la tv ma prima di pagarla ho voluto fare 50km di strada per verificare se la sede c'era,e oggi pomeriggio in autostrada ho ricevuto la chiamata dicendo che mi hanno dovuto annullare l'ordine perché il prodotto è esaurito.Speravo mi disse,appena torna il prodotto lo spediamo e invece no,mi hanno proprio annullato l'ordin..........[CUT]
    bella sfiga dover spendere 600 euro in piu dopo una semplice telefonata. Mi spiace. Mi chiedo se a qualcuno lo hanno venduto a quel prezzo.
    Si prefigura sempre piu' lo scenario infausto (ma ottimo per chi ha comprato) di prezzo errato ed irripetibile. Un po come quando vendettero i 970 a meta prezzo su eprice per errata valutazione
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
    Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?
    Per il 55, se è come il B6 (probabile) va bene una compatbile vesa 300x200

Pagina 4 di 355 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •