Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 64 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 960

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary Visualizza messaggio
    Nvidia shield 2, non ci sarà.
    Si certo, come no
    http://www.androidworld.it/2016/08/2...le-fcc-421766/
    Ultima modifica di ovimax; 29-08-2016 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ovviamente col dac bisognerebbe settare ogni volta l'uscita audio? Per intenderci non come apple tv che invia audio contemporaneamente ad hdmi e toslink
    Hmm.....di questo non ne sono sicuro purtroppo
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Ma che senso ha ? Installa plex server mac
    Come che senso ha?! Io voglio che sia la shield a fare da server e quindi i file che voglio nel server plex devono essere caricati nell'hd della shield stessa. Solo che non riesco!

Citazione Originariamente scritto da xivor Visualizza messaggio
    Come che senso ha?! Io voglio che sia la shield a fare da server e quindi i file che voglio nel server plex devono essere caricati nell'hd della shield stessa. Solo che non riesco!
    Allora devi copiare il file dal Mac alla shield semplicemente.
    Plex server non copia i file è solo un servizio dlna di condivisione.

Allora devi copiare il file dal Mac alla shield semplicemente.
    Plex server non copia i file è solo un servizio dlna di condivisione.
    Risolto: non riuscivo a vedere la shield in rete. Nonostante l'avessi aggiornata al fw 3.2 dovevo anche aggiornare l'app Plex, cosi' che poi nelle impostazioni della shield potessi rendere la stessa visibile in rete.
    Grazie. C'e' da dire che spostare file di grosse dimensioni tramite la rete e' lunghino.. Per collegare direttamente la shield al mac per copiare i file devo utilizzare un cavo micro usb, corretto?

cambio DNS sulla shield

è possibile - mi pare di no francamente - modificare il DNS di puntamento internet sulla nVidia shield TV ?
    Ho visto solo i cambi IP statico, DHCP e Proxy ma null'altro

Qualcuno ha provato ad utilizzare i servizi di mascheramento IP o VPN per evitare la geolocalizzazione dei servizi di streaming tramite Shield ?

grazie
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao a tutti,una domanda riassuntiva... A che punto è la "maturazione" del firmware? Mi interessa solo la parte video... Risolti i problemi con il 24p? Kodi continua ad essere aggiornato anche se su piattaforma Android o si ferma alla 16? Netflix e kodi già supportano HDR? Grazie

With regards to the 23.976/24p issue: yes, it's working correctly. If you use Kodi you see that it will correctly switch to the 23.976 hz for movies without any kind of picture issues or stuttering.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    With regards to the 23.976/24p issue: yes, it's working correctly. If you use Kodi you see that it will correctly switch to the 23.976 hz for movies without any kind of picture issues or stuttering.
    Riguardo le altre domande? Ci sono ancora bug non risolti?

Premesso che ho una TV fullhd ma so che netflix supporta 4k e HDR con l'ultimo aggiornamento.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    Premesso che ho una TV fullhd ma so che netflix supporta 4k e HDR con l'ultimo aggiornamento.
    La versione di kodi è una fatta apposta per la shield giusto? Il player che si usa è quello di kodi?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,una domanda riassuntiva... A che punto è la "maturazione" del firmware? Mi interessa solo la parte video... Risolti i problemi con il 24p? Kodi continua ad essere aggiornato anche se su piattaforma Android o si ferma alla 16? Netflix e kodi già supportano HDR? Grazie
    Kodi non supporta HDR, e difficilmente lo supporterà, oltre al fatto che non supporta i h.265 a 10 bit (escluso qualche htpc con schede nvidia molto costose ).

La versione di kodi è una fatta apposta per la shield giusto? Il player che si usa è quello di kodi?
    kodi non ha mai supportato la shield,tranne qualche versione beta, per questo koying ha creato SPMC che in pratica supporta solo la shield e in parte i box con s905.

no parlo dell'app netflix di android tv su kodi ti hanno già risposto
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Kodi non supporta HDR, e difficilmente lo supporterà, oltre al fatto che non supporta i h.265 a 10 bit (escluso qualche htpc con schede nvidia molto costose ).

kodi non ha mai supportato la shield,tranne qualche versione beta, per questo koying ha creato SPMC che in pratica supporta solo la shield e in parte i box con s905.
    Quindi chi ha la shield vede i file con spmc? Esce già nel firmware o è la versione playstore? Avevo letto che il suo valore aggiunto era un supporto totale della community ho capito male? Con spmc si leggono h265 e hdr?

Questo fine settimana ho provato la beta di Kodi v17 e mi sono trovato mooolto bene! Anche la nuova interfaccia mi sembra esteticamente carina e funzionale. Potete installarla in parallelo a SPMC e vedere quale dei due funziona meglio per voi.

Pagina 44 di 64 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •