Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 368 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da monsterluc78 Visualizza messaggio
    Salve a tutti..mi sono letto gran parte delle ultime pagine e sono abbastanza orientato all'acquisto di questa TV, tuttavia vorrei avere pareri dedicati sulla base delle mie esigenze.

Premetto che ho posseduto fino a circa 1 mese e mezzo fa un Sony 55" W828 (non sto a spiegare perchè non è più in mio possesso ma la tv funziona ancora perfetta..........[CUT]
    Tagliando corto in soldoni gli oled sono imbattibili nella visione al buio e come reattività del pannello o Motion Blur (0.1ms). Per il resto è una tv ottima in tutto, non la migliore in assoluto ma ottima, non ha punti deboli (sempre che la guardi oltre i 2.5mt essendo full hd) per il prezzo attuale degli stockisti direi che è ancora un affare.

giusto per la cronaca
    Ultima modifica di Ermy STi; 02-09-2016 alle 23:19

Salve a chi di voi succede che appena accendete il TV lo trovate un po lento nel girare subito i canali, e poi a volte mi capita anche che provando a girare canale invece di fare quello che deve fare mi si apre YouTube.
    Fatemi sapere, grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Che parta lento è normale d'altronde è sempre un avvio di un sistema operativo..per il fatto che parte YouTube a me non è mai capitato con l ultimo aggiornamento

A me capita anche con la Samsung JU7000... Quindi ci mette un pochino a girare veloce... Ora che si avvia anche l'account comunque penso sia normale... Poi c'è da dire che ad esempio sulla mia c'è anche l'opzione di "avvio veloce" ma non l'uso per semplice motivo che spegnendola del tutto cioè normalmente dal tasto Standby, consuma meno energia invece che l'accensione veloce penso...

C'è anche da dire che nel caso del vostro Oled, se non vado errato sul thread c'era su qualche pagina una piccola procedura o comunque trick da fare sulle impostazioni per cercare di velocizzare il più possibile l'avvio... Ma adesso nn ricordo la pagina, comunque prova a vedere dalla prima pagina su questo thread in poi è vedere se trovi qualcosa a riguardo... se non vado errato @carlo46 l'aveva spiegato...

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    A me capita anche con la Samsung JU7000... Quindi ci mette un pochino a girare veloce... Ora che si avvia anche l'account comunque penso sia normale... Poi c'è da dire che ad esempio sulla mia c'è anche l'opzione di "avvio veloce" ma non l'uso per semplice motivo che spegnendola del tutto cioè normalmente dal tasto Standby, consuma meno e..........[CUT]
    Purtroppo non trovo la soluzione...
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Appena ordinato!!!! Presto (spero) sarò dei vostri ;-)

Domanda forse un pò stupida...acquistato online su noto sito dove bene o male la maggior parte di voi si sono serviti; considerato che al momento dell'ordine non si può selezionare nessuna opzione sulla spedizione (tipo consegna al piano o su appuntamento ecc ecc) e che sto in appartamento al quinto piano, voi che lo avete sballato dalla confezione pensate possano esserci problemi nel metterlo in verticale sul lato corto per poterlo fare entrare in ascensore? Non vorrei provocare danni per errata posizione prima di aprire lo scatolo...

PS: ovviamente mica sono al corrente di come viene posizionato durante i vari trasporti che ha subito, tuttavia una volta che arriva nelle mie mani vorrei essere sicuro di fare le cose per bene

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi Visualizza messaggio
    Giusto per la cronaca

Qual è l'OLED ?

Citazione Originariamente scritto da monsterluc78 Visualizza messaggio
    Appena ordinato!!!! Presto (spero) sarò dei vostri ;-)

Domanda forse un pò stupida...acquistato online su noto sito dove bene o male la maggior parte di voi si sono serviti; considerato che al momento dell'ordine non si può selezionare nessuna opzione sulla spedizione (tipo consegna al piano o su appuntamento ecc ecc) e che sto in appartamento al ..........[CUT]
    Vai tranquillo...è leggerissimo...un minuto di ascensore non fa niente...

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Qual è l'OLED ?

Quello più nero

Ieri sera mi sono guardato Gravity ... tralasciamo la trama che fa altamente schifo

Veramente un ottimo film da gustare con l'OLED visto il molto nero dello spazio. Alcune scene sono veramente stupende.
    Mi piacerebbe sempre avere affianco un altro tv "normale" per vedere la netta differenza tra i due

C'è stata un'unica scena però che non mi ha convinto, verso l'inizio del film c'è l'inquadratura della terra che ruota in modo lento e mi sembrava muoversi in modo "scattoso"... avete notato anche voi questo movimento poco fluido?
    Per tutto il resto del film (99%) non ho notato nessun altro tipo di problema.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Ragazzi una curiosità, misapete dire se il filtro antiriflesso di questo TV è singolo o doppio come i nuovi E6?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Ieri sera mi sono guardato Gravity ... tralasciamo la trama che fa altamente schifo

Veramente un ottimo film da gustare con l'OLED visto il molto nero dello spazio. Alcune scene sono veramente stupende.
    Mi piacerebbe sempre avere affianco un altro tv "normale" per vedere la netta differenza tra i due

C'è stata un'unica scena p..........[CUT]
    Io la scattosità l'ho risolta tramite vlc aggiungendo il filtro yadifx2 che aumenta i frame e risolve il problema..se non guardi da pc..prova con il truemotion o come si chiama della TV che anche quello dovrebbe aggiungere frame...non sarà evoluto come il yadif ma dovrebbe andare bene

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi Visualizza messaggio
    Io la scattosità l'ho risolta tramite vlc aggiungendo il filtro yadifx2 che aumenta i frame e risolve il problema..se non guardi da pc..prova con il truemotion o come si chiama della TV che anche quello dovrebbe aggiungere frame...non sarà evoluto come il yadif ma dovrebbe andare bene
    Si, poi ci ho pensato pure io al Trumotion che al momento ho disattivato quando ho il Lettore Blu-Ray come sorgente.
    Proverò ad impostarlo in modo leggero e vediamo come reagisce, non vorrei poi "impastare" il resto delle scene.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Prova a settare il Trumotion con il pattern del Pendolo

Pattern Pendant https://www.youtube.com/watch?v=2FkBte--_Mg

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi una curiosità, misapete dire se il filtro antiriflesso di questo TV è singolo o doppio come i nuovi E6?
    Grazie.
    rting da ad entrambi una riflessione del 0.4% quindi immagino sia lo stesso filtro antiriflesso
    Ultima modifica di Ermy STi; 05-09-2016 alle 13:02

Pagina 297 di 368 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •