Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 53 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 794

Discussione: Popcorn Hour VTEN

Appena aggiornato .... funziona benissimo .....

Hai fatto un reset ???

ciao

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    Appena aggiornato .... funziona benissimo .....

Hai fatto un reset ???

ciao
    si ma il problema persiste. L'ho ricaricato due volte senza successo, ora ho rimontato il precedente

Stanno pubblicandone a raffica, di nuovi firmware!
    Attenzione: questo è un Beta 2, non ancora ufficiale!
    Installatelo solo per provare a fissare uno dei problemi citati nel log.

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=73663

[VTEN] Beta 2 Firmware 01-05-160810-25-POP Release Date: 10 August 2016

VTEN
    Firmware version: 01-05-160810-25-POP-429-802
    https://www.sendspace.com/file/5pea5g

Firmware Update Steps:
    1. Unzip the downloaded file into the root directory of a USB thumb drive
    2. Plug the USB thumb drive into USB port of VTEN/VTEN-U
    3. Access to Setup->Maintenance in UI
    4. Select Firmware Update and press Enter on the "Check For Firmware Update" button
    5. If the file v10-update.bin/v10u-update.bin is found in the USB thumb drive, it will prompt for firmware update

Release Notes:
    - Fixed MKV encounter crash when repeat playback issue
    - Fixed unable to set device name without NMT app installed issue
    - Fixed MKV audio menu show 'undetermined' for 'und' tag issue
    - Fixed DVD show wrong elapsed time after seek and sometimes playback from beginning when perform 10% or 20% seek issue
    - Fixed MKV encounter crash when manually turn on external text subtitle issue
    - Fine tuned MMS prebuf and underrun buffer
    - Fixed SMB share showing invalid login after removing username and password in edit share
    - Adjust IR remote control responsiveness
    - Enhanced handling for DVDLITE module

Beta 1 Release Notes: ( http://www.networkedmediatank.com/showth...?tid=73626 )
    - Update to new kernel to support SSD formatting and MMC 5.0
    - Optimized PGS subtitle rendering speed to support special PGS subtitle effect
    - Fixed video with framerate 25fps output wrong tv mode when external video scaler turned on issue
    - Added MMS Internet Radio support
    - Fixed MP3 Internet Radio streaming issue
    - Fixed for some APE playback cause framework crash and some APE with ID3 tag unable to start playback issue
    - Fixed for APE with ID3 tag unable to get metadata info issue
    - Fixed for some MKV VOBSUB unable to display subtitle issue
    - Fixed for some SACD ISO unable to perform seek issue
    - Added Genre and Channels info for get_current_aod_info API
    - Added language indication for BD or DVD or MKV Audio menu switching
    - Fixed for some DVD ISO encounter crash at starting of playback issue
    - Fixed FLAC ID3 album art not displayed in Music Home issue
    - Always show device name option at preference settings
    - Fixed unable to save username or password when edit samba shared issue
    - Added MKV audio default flag handling
    Ultima modifica di adslinkato; 10-10-2016 alle 06:48
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

a me dopo l'ultimo firmware ufficiale non mi riconosce più il dispositivo come HDMI-CEC

Nuovo firmware Beta 3

VTEN Beta 3 Firmware 01-05-160823-25-POP

VTEN
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=73721

Release Notes:
    - Fixed some DVDLITE has wrong sequence of audio streams issue
    - Fixed some MKV PGS subtitle entries display too fast issue
    - Fixed some MKV x264 playback has no video display issue
    - Fixed some zlib compressed PGS subtitle stream unable to display properly issue
    - Fixed APE version greater than 3.99 unable to start playback issue
    - Fixed DVDLITE unable to go to the next chapter with info bar turn on issue
    - Fixed showing exclamation mark and unable to display lite menu when select same DVDLITE title issue
    - Fixed DVDLITE get video freeze forever after seek till end of the clip issue
    - Fixed DVDLITE title menu subtitle selection issue
    - Fixed some JPG crash in zoom transition issue
    Ultima modifica di adslinkato; 14-10-2016 alle 09:39
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Salve il V Ten, è superiore al q10? È facile gestire locandine? Legge tutti i formati e com'è la qualità video? Siccome sono alla ricerca di un lettore multimediale, avevo adocchiato questo

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Salve il V Ten, è superiore al q10? È facile gestire locandine? Legge tutti i formati e com'è la qualità video? Siccome sono alla ricerca di un lettore multimediale, avevo adocchiato questo
    Il Q10 non l'ho mai avuto .... ti posso dire che la qualità video del VTen è paragonabile ai lettori con il processore QDeo (il migliore in circolazione) ..... la gestione delle locandine, per semplicità la faccio tramite computer con il programma NMJToolbox, ma può essere fatta anche dal lettore collegato in internet.

ciao

Ho capito,ma legge ogni cosa?io per comodità trasformò in iso e a volte in mts,quindi me lo consigli?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Ho capito,ma legge ogni cosa?io per comodità trasformò in iso e a volte in mts,quindi me lo consigli?
    Diciamo che lo uso principalmente per leggere le copie di backup dei miei DVD e dei miei BluRay, a volte convertiti anche in MKV .... per ora non ha mai fallito ....

ciao

ragazzi ma sapete se è questo lettore è compatibile con tutti i dongle wifi oppure solo con il suo modello? su store italiani non lo trovo da nessuna parte solo da importazione con tempi di spedizione lunghissimi

Citazione Originariamente scritto da B.a.d Visualizza messaggio
    ragazzi ma sapete se è questo lettore è compatibile con tutti i dongle wifi oppure solo con il suo modello? su store italiani non lo trovo da nessuna parte solo da importazione con tempi di spedizione lunghissimi
    Per non sbagliare prendi il dongle wifi che consigliano loro ....

Io l'ho acquistato da 3dmshop.it ..... è disponibile ...

ciao

Citazione Originariamente scritto da B.a.d Visualizza messaggio
    Solo per ricordarti di provare a pensarle tutte per farci arrivare un cavo di rete prima di prendere il dongle. Non c'è paragone sulle prestazioni
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Confermo .... in wifii i film in alta definizione vanno a scatti, con il cavo di rete vanno benissimo ....

ciao

magari provero con una powerline perchè il pc ed il nas in futuro sono in un altra stanza abbastanza lontana

Ragazzi io dovrei prenderlo per collegarlo a 3 hdd da 4 tera l'uno.
    Il programma per vedere le locandine lo ha gia' pre installato? funziona bene tipo kodi?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Pagina 45 di 53 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •