Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 81 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1211

Posso vedere i tuoi settaggi?

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Posso vedere i tuoi settaggi?
    retroilluminazione 17
    contrasto 88
    luminosità 53
    nitidezza 25
    colore 60
    tinta v/r v50 r50
    IMPO. AVANZATE

Contrasto dinamico alto
    tonalià nero extra scura
    incarnato 2
    spazio colore auto
    Gamma 3

AUTOMOTION PLUS (personalizzato)

riduzione ditorsioni 10
    riduzione vibrazioni 4
    Movimento nitido ON

Il resto invariato

Per ogni fonte? Blu Ray, HD, game, SD?
    A me sembra che con quei settaggi sballi nero, bianco e grana però sono scelte talmente soggettive che nn vale la pena scambiarsi i settaggi. Ovviamente parlo dei filtri tutti attivi. Io personalmente la nitidezza la terrei più bassa e nn toccherei i neri.. Ho già detto che il movimento nitido abbassa troppo l'illuminazione ed è vero che toglie le imperfezioni, ma anche il dettaglio. Almeno per me.
    Ognuno se la tiene come piace!
    Ciao
    Ultima modifica di thom84; 27-08-2016 alle 23:09

Per ogni fonte? Blu Ray, HD, game, SD?
    A me sembra che con quei settaggi sballi nero, bianco e grana però sono scelte talmente soggettive che nn vale la pena scambiarsi i settaggi. Ovviamente parlo dei filtri tutti attivi. Io personalmente la nitidezza la terrei più bassa e nn toccherei i neri.. Ho già detto che il movimento nitido abbassa troppo..........[CUT]
    No solo per i bluray, perchè lo dico con onestà, erano inguardabili. Il mio proiettore acer h5360 è un top di gamma in confronto(720p). potresti dirmi come migliorare i bianchi/neri con quella mia cofigurzione.
    Cortesemente se potresti postare i tuoi.
    Un altra cosa ho notato che rthing recensiscono un j6200 differente.
    Sempre su rthing compare un j6300 uguale al nostro j6200
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/j6300

il j6300 che recensiscono su rthing non è curvo infatti e il design è uguale al nostro j6200.
    Quindi i setting di rthing sul j6200 sono incompatibili

Nn ha senso postare i miei visto che ho un 40 e cmq lo avevo già fatto.. Tra l'altro si dice che cambia da pannello a pannello. Quel 6300 nn è uguale perché dichiarano un direct led e invece l'italiano è un edge, forse hanno sbagliato loro. Di solito i siti di configurazione i filtri li fanno tenere disattivati.
    Se sei così esperto a livello di visione e pannelli il 6200 non è il tuo televisore. Io ho preso anche un js8000 ed è ovvio che il paragone non regge.
    Ultima modifica di thom84; 28-08-2016 alle 12:25

Questo tv è ottimo per le partite e al limite per i videogame, ripeto al limite.
    per io resto mi ritrovo un pannellone da 55 pollici senza un senso ben definito.
    Se qualcuno mi posta i propri setting magari posso migliorare la situazione.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di preda84; 28-08-2016 alle 20:06

Salve a tutti, ho un 48" J6200 e mi è capitato almeno 5-6 volte che , mentre gioco con la Play (quindi uso uno degli ingressi HDMI) improvvisamente lo schermo si abbuia per QUALCHE SECONDO (1 o 2) eppoi torna a visualizzare il segnale. All'inizio ho pensato ad un problema del cavo..ho sostituito 2 HDMI e niente, il problema si ripresenta. Volevo pertanto chiedere se qualcun altro ha avuto il mi ostesso problema o no. Tra l'altro, ieri, quando è successo per l'ultima volta, ho notato che avevo un HD esterno attaccato ad una porta USB...puo' esserci qualche interferenza?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho un 48" J6200 e mi è capitato almeno 5-6 volte che , mentre gioco con la Play (quindi uso uno degli ingressi HDMI) improvvisamente lo schermo si abbuia per QUALCHE SECONDO (1 o 2) eppoi torna a visualizzare il segnale. All'inizio ho pensato ad un problema del cavo..ho sostituito 2 HDMI e niente, il problema si ripresenta. Vole..........[CUT]
    dovresti provare con un altro tv , magari è la ps (3)?
    se invece lo fa anche con altri dispositivi potrebbe essere necessario un supporto da remoto (reset chiavi hdmi) .
    Escluderei HD che disturba.

grazie thom per la risposta...no, su altri TV non l'ho attaccata, anche perchè in casa ho solo questo!!! XD Comunque non credo sia la PS4, considera che ieri, mentre il pannello era praticamente spento, l'audio (ce esce via ottica e va all'amplificatore funzionava perfettamente...oggi non me l'ha fatto..e guarda caso non avevo HD attaccato...pura coincidenza?

Beh in effetti è strano,ma che vada l'audio non vuol dire .. cmq a me quando stava morendo l'xbox mi faceva così per quello ti dico .. se te l'ha fatto 5 o 6 volte cmq è poca roba

Beh in effetti è strano,ma che vada l'audio non vuol dire .. cmq a me quando stava morendo l'xbox mi faceva così per quello ti dico .. se te l'ha fatto 5 o 6 volte cmq è poca roba
    come poca roba?!?!?!?se fosse il TV è normale che dopo 8 mesi mi perda il segnale da una fonte HDMI???

Dai per scontato che sia la TV... Nn hai un lettore blu Ray?

Apici non ci dici se queste 5/6 volte ti sono successe nell'ultimo mese, nell'ultima settimana, giorno o se ti succede da sempre.
    Detto questo se cerchi online trovi altri casi simili e da quanto si legge può ANCHE dipendere dalla ps4/ps3: http://www.coplanet.it/forum/hardwar...-nero-ps4.html(esempio di discussione trovata)
    Ti invito a fare una ricerca più approfondita per trovare magari altre situazioni simili alla tua.

Non ti resta che fare delle prove per verificare da cosa dipende. Se ti fosse successo 5/6 volte da quando hai il tv concordo con Thom che è poca roba. Dipende ovviamente da quante ore di gioco hai fatto in questi mesi.
    Ultima modifica di Kennyno78; 01-09-2016 alle 08:00

beh, in effetti, tutte le volte che mi è successo (5-6 volte in un paio di mesi) avevo giocato per circa 3 ore consecutivamente...quindi dite che puo' starci??? un'altra domanda: come mai sul mio J6200, anche se ho impostato l'opzione APPLICA MODIFICHE SOLO ALLA SORGENTE CORRENTE, se inserisco un HD per vedermi un film (quindi commuto l'ingresso su USB 1) mi mantiene le stesse impostazioni immagine dell'ingresso TV....forse li rileva come stessa sorgente?

beh, in effetti, tutte le volte che mi è successo (5-6 volte in un paio di mesi) avevo giocato per circa 3 ore consecutivamente...quindi dite che puo' starci???
    No, non dovrebbe succedere.
    Quello che dico io è che se te lo fa così poche volte non ti compromette l'esperienza di gioco e quindi non vale la pena sbattersi per risolverlo. Ma questo "fastidio" è soggettivo e dipende da te.
    Fai delle prove e cerca di capire se è il TV o se è la PS4..magari inizia anche solo a cambiare l'ingresso hdmi!!
    Fai delle ricerche online(come ho fatto io, 10 minuti) e verifica quali soluzioni si possono adottare(leggevo di aggiornamenti sw per la ps4 anche se il post è datato 2014).
    Insomma di strade da prendere ne hai abbstanza.

un'altra domanda: come mai sul mio J6200, anche se ho impostato l'opzione APPLICA MODIFICHE SOLO ALLA SORGENTE CORRENTE, se inserisco un HD per vedermi un film (quindi commuto l'ingresso ..........[CUT]
    Non ne ho idea, mai capito come il TV intenda l'opzione "modifiche solo la sorgente corrente".

Pagina 52 di 81 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •