Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 188 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Ma siete sicuri che ci sia questo sconto per la prenotazione?Ho visto il post di caf ed ho avvertito mio zio che voleva prenderlo al posto del samsung; ha chiesto a euronics, ma loro hanno detto che non c'è nessuno sconto?!?!
    Lo hanno reso per il c...?
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Si,credo anch'io che a questo punto rimanga ma vorrei sapere se si può togliere ed affidare tutto ad un impianto esterno, oltre al fatto che esteticamente a me non fa impazzire la bar (ma son gusti e senza dubbio suona meglio di qualsiasi altro sistema interno)l'idea del solo pannello appeso mi ispira molto
    La bar non si può togliere anche perchè tutte le connessioni sono sulla bar stessa
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da hmontanara Visualizza messaggio
    Ma siete sicuri che ci sia questo sconto per la prenotazione?Ho visto il post di caf ed ho avvertito mio zio che voleva prenderlo al posto del samsung; ha chiesto a euronics, ma loro hanno detto che non c'è nessuno sconto?!?!
    Puoi provare anche tu sul loro sito, scegli il ritiro in negozio e guarda il totale...

Quoto Caf praticamente io ho fatto così dopo sua segnalazione, diverso se nel "prenota e ritira", l euronics indicato lo ha già disponibile, in questo caso non viene scontato!

Le connessioni sulla sound bar sono nel g6, nell'e6 sono sul retro del pannello

Anche io ho letto nel forum americano che un utente ha smontato la sound bar sul modello E6, che è diverso dal G6 che ha tutto nella sound bar, infatti su quel modello si può solo piegare per appenderlo al muro.

Penso che sul E6 si possa installare a muro sia con la sound bar, sia senza.
    Vediamo chi lo compra se trova il modo di smontarla, alla fine sul E6 la sound bar dovrebbe servire solo a questo scopo e non contenere l'elettronica, per tanto neanche il joystick.

Guardate sotto ai connettori sulla soundbar http://www.lg.com/it/tv/lg-55E6V-tv-oled

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Guardate sotto ai connettori sulla soundbar http://www.lg.com/it/tv/lg-55E6V-tv-oled
    Infatti, si vede il joystick di controllo.
    Mi sa tanto che lo smontaggio della soundbar è una bufala... ma, fosse vero, non esiterei a tirarla via per avere una linea più pulita.
    Tanto uso sempre l'impianto HT...
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da hmontanara Visualizza messaggio
    Non in tutti i negozi d'Italia è disponibile prenota e ritira tramite sito ad esempio a me a Firenze non me lo da disponibile mentre se metto Milano o Bologna non ci sono problemi lo da disponibile o ordinabile in 4 giorni
    Ultima modifica di supersimo85; 21-08-2016 alle 20:33

Si è vero si vede a sinistra sulla sound bar un pulsante o un joistick non si capisce bene, certo che LG ha fatto una cavolata sul E6 se non si può togliere la sound bar.
    Anche io uso solo il mio HT, avrei tolto volentieri la sound bar per avere un design minimalista, e poi voglio appenderlo.
    E pensare che ho preso la staffa per il mio 950 e adesso se cambiassi TV dovrei ricomprare da capo una staffa VESA.
    Ultima modifica di KIRK1970; 21-08-2016 alle 21:05

65E6 appeso, purtroppo con tanto di sound bar:

La storia delle staffe proprietarie mi ha fatto storcere il naso fin da subito. Io ho già installata questa a muro http://www.manhattanshop.it/supporto...ile-39156.html e non vorrei cambiarla, chiudere i buchi sul muro e farne di nuovi, spero solo non escano le staffe da sotto per come sono posizionati i fori, anche perché nel centro del tavolino in alto c'è già l'amplificatore e con i cavi autocostruiti (sudore e tempo) non potrei metterlo altrove ed in questo momento comunque non ne avrei proprio voglia. Non ho neanche trovato uno di quei supporti con lo spazio sotto, nel caso non volessi appenderla, solo che l'ampli con sotto il marmo e il sughero sarà alto più di 15cm e non tutti i supporti hanno quello spazio sotto, anzi dopo una breve ricerca non ne ho trovati.

Però dai se ti capita di accenderla per guardare il telegiornale, mi dovrei mettere ad accendere l'amplificatore? Vero non è tutta sta gran fatica, però...

Caf: allora presto si inaugura una nuova discussione "oled serie e6" ??? Aiuto non vedo l'ora di portarlo a casa
    Ultima modifica di filotto; 21-08-2016 alle 21:39 Motivo: Aggiunta testo

Io è da tempo che ho collegato tutto sulle prese del mio HT, quando lo accendo si accende anche sky, e poi la TV.
    Non uso più l'audio del mio Philips da 8 anni.
    Per tanto non mi cambia niente farlo con il nuovo 950, e se mi arriva un E6 in sostituzione quella sound bar da me sarebbe solo uno ingombro inutile in più.

Ma non ho capito che tv hai preso il 950 o il nuovo E6?

PS: sinceramente la staffa originale LG è fatta veramente molto bene, non vorrei cambiarla e se dovesse essere proverei ad usare quella sull'attacco Vesa, a costo di fare io 2 staffe d'acciaio con i fori al punto giusto.

PS2: ho visto che esiste la stessa staffa di LG per il Vesa 400 LSW440https://www.alza.co.uk/lg-lsw440-d2924193.htm
    Vi garantisco che è fatta molto bene, e offre la possibilità di inclinare la tv in tutte le direzioni, questo torna utile per la visione dei film 3D.
    Ultima modifica di KIRK1970; 21-08-2016 alle 21:53

No io ho tutte le accensioni indipendenti, anche perché non saprei minimamente come configurarle come hai fatto tu (solo la ps4 ho visto che accendendola mi accende la tv). 1000 telecomandi chepp...e, eh ma prima o poi la domotica arriverà in casa di tutti eheheh...
    Sulle staffe sarebbe più semplice se ci fosse un formato universalmente riconosciuto (che alla fine se non mi sbaglio il VESA quello è), così ti prendi una staffa e anche se cambi tv andrà sempre bene, senza perdere tempo...
    Ho prenotato il 55e6v

No io ho tutte le accensioni indipendenti, anche perché non saprei minimamente come configurarle come hai fatto tu (solo la ps4 ho visto che accendendola mi accende la tv). 1000 telecomandi chepp...e, eh ma prima o poi la domotica arriverà in casa di tutti eheheh...
    Sulle staffe sarebbe più semplice se ci fosse un formato universalmente riconosciu..........[CUT]
    Complimenti ottima scelta.
    Si di solito tutti i TV usano il Vesa 200/400/600, stranamente LG sui modelli Oled 2015 ha fatto di testa sua usando una misura anomala, si poteva comunque adattare in qualche modo un Vesa 400, ma con la sua staffa si faceva prima.
    Comunque sono d'accordo che tutti dovrebbero usare più o meno lo stesso standard.
    Tu vai bene perché sui modelli 2016 sono tornati allo standard VESA.

Per fortuna io comprai una staffa fatta "in casa" da un fabbro che le costruiva e le vendeva su ebay. Le faceva su misura come le volevi tu. il vt30 55 è stato l'ultimo tv che si infilava nello spazio del mobile che ho e lo appoggiavo su un rack di vetro con il suo piedistallo. Dal ZT 60 e poi questo B6 non ci sta più quindi mi sono fatto fare una staffa da sto fabbro con un braccio allungabile fino ad 1m in modo da poter tirare fuori il tv, fare le connessioni e poi spingerlo fino ai bordi del mobilone. Il bello è che le sbarre s'acciao dove ci sono i fori si possono allargare e allungare a piacimento quindi si adatta a tutti i tv. La pagai anche relativamente poco per come è costruita: 59,00 euro ma è fatta veramente bene.

Pagina 112 di 188 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •