Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 258 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Non so quanto sia Ot e se fosse già stato trattato qui o su un altra discussione ma sto guardando qualche minuto della premier su sky hd con l'oled ed effettivamente la qualità è decisamente superiore ad una normale partita di campionato di serie A, direi anchedell'europeo trasmesso da sky, evidentemente,essendo disponibile in 4k su SKY UK, anche da noi (se pur downscalato al hd o finto hd) si vede benissimo!
    Speriamo proprio di godere presto del 4k con il nuovo decoder che accoppiato all'oled è una bomba, gli europei trasmessi da rai 4k ad esempio, erano ancora superiori rispetto a questa partita
    Ultima modifica di Mikyoled; 19-08-2016 alle 20:09
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    peccato gli occhiali non sono più disponibili
    Tu manda un messaggio privato al venditore, perché penso che possa procurarteli.
    @thcat fai tranquillamente l'aggiornamento, non ci sono stati problemi o controindicazioni, però ricordati che dopo non si torna indietro.
    Comunque il webOS è più veloce, e adesso Netflix supporta l'HDR.
    Come ti trovi con il tuo nuovo 55EF950V?
    Sei contento?
    Ultima modifica di KIRK1970; 19-08-2016 alle 22:01

Sono estremamente soddisfatto della grande naturalezza di immagine, che potrei guardare per 12 ore di fila senza essere "abbagliato" come sugli altri tv. Il senso di fine ed equilibrato realismo dei toni, così come la conseguente espressività dell'evento riprodotto sono a livelli mostruosi, come al cinema o meglio per certi aspetti. Le lievi figure di VB e vignetting di cui ho ampiamente letto nel thread ritengo che facciano parte del pacchetto e spero di essere preparato a non farmi troppe paranoie. Ho acquistato un telecomando di ricambio, la staffa per appenderlo e prenderò la garanzia aggiuntiva LG. Sono convinto che sia uno di quei prodotti molto speciali che capitano una volta ogni tanto nell'industria.
    Ultima modifica di thcat; 20-08-2016 alle 08:30

Ciao ragazzi ho acquistato il TV LG da qualche settimana e lo sto testando più che altro con film SD ed HD letti da chiavetta USB. Devo dire che noto molti problemi di fluidità in svariate scene di diversi film/serie TV. Ho provato a cambiare i settings del Trumotion ma gli scatti restano e sono evidenti.
    In qualità SD vengono accentuate le sfumature dei colori più scuri, si vedono proprio le righe di colori differenti!
    Ho contattato sia il negozio sia il supporto online LG ma nessuno ha saputo darmi una mano. Mi rivolgo a voi per un riscontro.
    Guardando i canali Rai e Mediaset HD mi sembra tutto ok
    Grazie ciao

Spero di non venir ca@@iato dagli admin visto che ho postato anche da altre parti ma volevo solo rendervi partecipi che finalmente oggi ho acquistato il 65ef950 e che giovedi dovrebbero consegnarmelo.

Ovviamente non vedo l'ora.........

Da possessore del 65" ti consiglio poi di seguire questo thread che parla dello stesso modello, in pratica si parla qui del nostro tv e trovi tutto quel che c'è da sapere sia per 55 che 65, il tv è identico a parte le dimensioni
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Benvenuto nel club, vedrai che sarai soddisfattissimo

Almeno uppiamo il topic, visto che col 65" siamo pochini
    Ultima modifica di tdinero; 20-08-2016 alle 21:01
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Lorenzdv Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato il TV LG da qualche settimana e lo sto testando più che altro con film SD ed HD letti da chiavetta USB. Devo dire che noto molti problemi di fluidità in svariate scene di diversi film/serie TV. Ho provato a cambiare i settings del Trumotion ma gli scatti restano e sono evidenti.
    In qualità SD vengono accentuate le sfumatu..........[CUT]
    Ciao, dovresti darci più info per poterti aiutare.
    Prima di tutto hai usato l'impostazione ISF Expert 1?
    Poi che chiavetta USB stai usando?
    L'hai collegata sulla porta USB 3.0?
    Hai disattivato tutti e dico tutti i filtri?

Perché anche io guardo i film tramite chiavetta USB ma senza nessun problema, neanche uno scatto e si che ho guardato film da 50gb in UHD 4K.
    Quindi prima di tutto devi vedere se hai una chiavetta veloce e formattata nel modo giusto, e poi disattiva i filtri perché sono quelli che fanno andare a scatti le immagini.

Per le sfumature dei colori più scuri cosa intendi i Neri e i Grigi?
    Li vedi zebrati per caso?
    Se è cosi allora hai il Vertical bading, e questo è un difetto del tv, ma se ci fai una foto possiamo aiutarti meglio.

@Trentnin sono contento che finalmente sei riuscito a trovare il tuo 65" Oled, posso chiederti quanto l'hai pagato e dove?
    Direi che ora mai questo è il topic unico per 65 e 55EF950V, dovremmo chiedere agli admin di riunirli.

Certo, come scrivevo in un altra discussione l'ho preso da uni€ a 3199...ancora non ci posso credere !!!

Citazione Originariamente scritto da Trentnin Visualizza messaggio
    Certo, come scrivevo in un altra discussione l'ho preso da uni€ a 3199...ancora non ci posso credere !!!
    Il 65" a 3199 euro?

Ma con qualche offerta particolare?

No, sono andato per trattare il 65 pollici che avevano esposto che 2 settimane fa mi avevano fatto a 4200.
    Forse ho trovato il caporeparto che mi ha detto vieni che vediamo che sconto ti posso fare e mi fa vedere al pc 3199...alchè io rimango incredulo e accetto.
    Dopodiché mi dice che ne ha uno ancora a magazzino centrale a PC e mi manda quello nuovo imballato.
    Ancora non mi sembra vero... aspetto che me lo consegnino e che la scatola sia piena prima di essere tranquillo.
    Secondo me dovevano chiudere il mese e me l'hanno mollato quasi a prezzo di costo....ma che margini hanno sui TV ? Il 100% ? Alla fine da 4999 a 3199 è quasi il 40% di sconto
    Ultima modifica di Trentnin; 20-08-2016 alle 22:53

E non credere che ci abbia rimesso.

Comunque hai avuto un fondo assurdo.

Assurdo pensare al margine che hanno!
    Ti confermo che una scontistica simile me l'avevano proposta lo scorso anno per un samsung 75" top di gamma che era l'ultimo rimasto a magazzino e che mi sarei portato a casa a 4000€ anziche i quasi 6 del prezzo di vendita, 4200 per l'esattezza ma sono certo che avrebbero mollato anche quei 200€ pur di piazzarlo.
    E senza perderci va la!

Ecco perché non mi stupirei se LG a Settembre mi proponesse un E6 al posto del mio 950, pensa quanto ci guadagnano i negozi e grossisti, figuriamoci quanto gli costano a LG.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ciao, dovresti darci più info per poterti aiutare.
    Prima di tutto hai usato l'impostazione ISF Expert 1?
    Poi che chiavetta USB stai usando?
    L'hai collegata sulla porta USB 3.0?
    Hai disattivato tutti e dico tutti i filtri?

Perché anche io guardo i film tramite chiavetta USB ma senza nessun problema, neanche uno scatto e si che ho guardato film da 5..........[CUT]
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Ho messo stasera la isf exp1 impostata come indicato qui http://www.cnet.com/forums/discussio...ture-settings/ (link trovato nelle prima pag di questo 3D).
    Il TV va meglio con i film nella chiavetta USB ma va meno bene sulla TV ddt tipo Rai 2hd.
    I filtri dove li trovo per disattivarlo?
    La chiavetta USB è NTFS da 128gb abbastanza recente. Ho provato a collegarla sulla USB 3.0 e sulle USB normali ma il risultato non cambia.
    Comunque guardando Rio 2016 stasera durante i rigori ho notato molti scatti che i giorni scorsi non notavo!!
    Le sfumature che vedo sono tipo zebra si, le ho notate sia sui colori scuri, sia sui chiari

Pagina 194 di 258 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •