Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Smile 55 pollici 4K scelta - meglio adesso o tra 2 mesi?

Vorrei acquistare un 55 pollici 4K, il mio budget di spesa si aggira intorno ai 1200-1400

Mi chiedo se Agosto sia un momento buono oppure convenga aspettare settembre-ottobre per vedere diminuire i prezzi..

avevo visto due modelli della Sony a Mediaworld:

KD55X9005CBAEP prezzo MW 1399
    KD55XD8599BAEP prezzo MW 1499

pensavo il secondo fosse più recente e migliore costando di più, invece ho visto che online si trova a prezzi più bassi rispetto al primo, sui 1280 Euro, e anche sul sito Sony il prezzo consigliato è più basso rispetto all'altro..

Che consigli mi dareste su quella fascia di prezzi, eventualmente anche su altre marche, Samsung o Panasonic..

E anche sul periodo, mi conviene aspettare un paio di mesi o non cambia poi granché?

Ciao,
    Sono nel tuo stesso dubbio, anche se io sto puntando al 55DX9305. Si trova sotto i 1700. Non ho idea sull'andamento dei prezzi,ho visto che per vedere i nuovi TV 2017, bisognerà aspettare Febbraio,Marzo,e non so quindi se scenderanno prima. Magari qualche esperto ci feluciderá ;-) ciao

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare un 55 pollici 4K, il mio budget di spesa si aggira intorno ai 1200-1400

Mi chiedo se Agosto sia un momento buono oppure convenga aspettare settembre-ottobre per vedere diminuire i prezzi..

avevo visto due modelli della Sony a Mediaworld:

KD55X9005CBAEP prezzo MW 1399
    KD55XD8599BAEP prezzo MW 1499

pensavo il secondo fo..........[CUT]
    A quel prezzo prendi il KS7000 di Samsung, lascia stare soprattutto il XD85!
    Ultra AleM

TV: EC930V

beh vorrei acquistarlo a breve e non attendere febbraio marzo.. dunque mi chiedevo se il passaggio tra estate-autunno corrispondesse all'arrivo di novità e dunque ci fosse qualche occasione sui modelli 'vecchi'

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    beh vorrei acquistarlo a breve e non attendere febbraio marzo.. dunque mi chiedevo se il passaggio tra estate-autunno corrispondesse all'arrivo di novità e dunque ci fosse qualche occasione sui modelli 'vecchi'
    Bah, adesso è un periodo sensato per acquistare. Se attendi in eterno, non prenderai mai niente.

https://www.onlinestore.it/audiovide...dr-dvb-t2/s2-a
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ed LG niente?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    A quel prezzo prendi il KS7000 di Samsung, lascia stare soprattutto il XD85!
    Io sono più o meno nella stessa situazione ma avevo puntato il LG 55UH850V, lo sconsigliate?
    Altrimenti era interessante il 55KS8000, ma è piatto? É interessante per il comparto audio, non obbligherebbe ad usare soundbar, almeno da subito. Confermate che é piatto e non curvo?

Se hai il budget, vai di KS8000, è un gran tv! Come alternativa valuta anche il Sony 55XD9305...
    Metti in secondo piano l'LG, a meno che per te il 3d non sia importante (assente in tutta la linea Samsung). Anche se devo dire di aver letto buone recensioni sulla serie UH850V, che pare assai migliore di quella dello scorso anno UF850...

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Se hai il budget, vai di KS8000, è un gran tv! Come alternativa valuta anche il Sony 55XD9305...
    Metti in secondo piano l'LG, a meno che per te il 3d non sia importante (assente in tutta la linea Samsung). Anche se devo dire di aver letto buone recensioni sulla serie UH850V, che pare assai migliore di quella dello scorso anno UF850...
    Penso che aspetterò un mesetto che scenda ancora di prezzo e mi butterò sul 55ks8000, piace di più come estetica alla morosa!!

fai bene ad attendere per il ks8000, a inizio luglio' si trovava a prezzi migliori , poi è salito e da questa settimana è iniziata la discesa dei prezzi, con il rientro dei clienti dalle ferie i nezozi si riforniscono in quantita' e possono fare prezzi migliori, poi è noto che samsung col tempo cala sensibilmente di prezzo, al contrario dei sony che tengono piu' il prezzo
    Ultima modifica di biramarro; 23-08-2016 alle 10:26
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

scusa per il ritardo nella risposta, sono stato impossibilitato..

comunque condivido quello che dici, potrei attendere all'infinito e ci sarà sempre qualcosa di più aggiornato o una più scontato...

sono un po perplesso, ho visto esposto il KS7000 da Euronics e mi sembra che spari molto come contrasti, forse sarà questione anche di regolazioni, ma non vorrei avere una tv che spara troppo con i colori e nei bianchi
    Il venditore del reparto mi ha consigliato LG o Panasonic, dicendo che Samsung in confronto bisogna salire di prezzo per avere un buon schermo, però non so se il KS700 lo mettesse in quelli di qualità superiore o inferiore.....
    sono abbastanza sensibile ai contrasti troppo alti, per questo mi attirano le tv Sony, le quali le reputo, non se se a torto o ragione, con display confortevoli per la vista

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Bah, adesso è un periodo sensato per acquistare. Se attendi in eterno, non prenderai mai niente.

https://www.onlinestore.it/audiovide...dr-dvb-t2/s2-a
    scusate per il ritardo nella risposta, sono stato impossibilitato..

comunque condivido quello che dici, potrei attendere all'infinito e ci sarà sempre qualcosa di più aggiornato o una più scontato...

sono un po perplesso, ho visto esposto il KS7000 da Euronics e mi sembra che spari molto come contrasti, forse sarà questione anche di regolazioni, ma non vorrei avere una tv che spara troppo con i colori e nei bianchi
    Il venditore del reparto mi ha consigliato LG o Panasonic, dicendo che Samsung in confronto bisogna salire di prezzo per avere un buon schermo, però non so se il KS700 lo mettesse in quelli di qualità superiore o inferiore.....
    sono abbastanza sensibile ai contrasti troppo alti, per questo mi attirano le tv Sony, le quali le reputo, non se se a torto o ragione, con display confortevoli per la vista
    Certo capisco che se una tv costa 900 una 3000 la differenza ci sarà, vorrei appunto prendere il meglio all'interno del mio budget che può essere sui 1300/1400 euro

Su quel budget potresti valutare anche il Panasonic 58dx780...3 pollici in più fanno sempre comodo, di certo non avresti l'impressione di un pannello coi colori "sparati", come qualità complessiva si avvicina al Sony XD85 ma ha il vantaggio di un pannello VA (e con 3d) anziché IPS (e senza 3d).

Ma questi pannelli ips fanno così schifo?

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Su quel budget potresti valutare anche il Panasonic 58dx780...3 pollici in più fanno sempre comodo, di certo non avresti l'impressione di un pannello coi colori "sparati", come qualità complessiva si avvicina al Sony XD85 ma ha il vantaggio di un pannello VA (e con 3d) anziché IPS (e senza 3d).
    ero quasi convinto del
    Samsung 55KS7000

ma adesso mi attira il
    Panasonic 58dx780

mi chiedo quale potrebbe essere la miglior scelta, principalmente per la qualità dell' immagine

oppure un Sony?
    Sony KD55X9005CBAEP
    Sony KD55XD8599BAEP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •