Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 615 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 9217

Evitate di spendere cifre alte per televisori con OS lento e processori poco performanti, rendono l'esperienza d'uso molto frustrante e piena di lag e attese snervanti. Puntate sempre a modelli recenti con processori più veloci e OS più reattivo. Finche si tratta dell'offerta sui mille euro per il 910 posso capirlo, ma per TV di 4000€ mi aspetterei il massimo della velocità e usabilità per almeno 5 anni, e invece quelli 2015 sono un disastro già adesso
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Personalmente non ho nessuno problema con l'os anche se di certo non è la ragione per cui ho comprato o comprerò un tv, mica è uno smartphone!
    Detto ciò ho un modello 2015 con cui il browser mi consente tranquillamente di vedere in streaming dei film in hd 1080, su youtube nessun problema, le altre app non le uso e non le userei mai adveccezione di netflix sulla quale non è ancora stata aggiornata la compatibilità a hdr il che è grave ma sicuramente la implementeranno.
    Dallo smartshare con un hd mi legge Tutto incluso 4k hdr, ho potuto configurare un unico telecomando che mi comanda ogni sorgente incluso sky, dalla home posso acegliere sia i canali preferiti che 10 siti/link preferiti senza nemmeno accedere al browser, per me è più che abbastanza, mica uso il pc per giocare a pokemon! in ogni caso con 300€ ti compri/assembli un minipc o una shield che fa tutto e di più di qualsiasi os mettono sui tv!

Prendo un oled per la qualità delle immagini e la compatibilità con quanto offre il mercato e offrirà nei prossimi anni.
    E su questo la tv ha tutto, La qualità dell'immagine è pazzesca ed ha 4k,hdr, 3hdmi 2.0a, supporta la cam per vedersi il 4k dal satellite,usb 3.0 e 2.0, non mi serve altro.

sono d'accordo con chi dice di aspettare ancora 20 giorni per vedere a che prezzo propongono la nuova serie ma mi sembra difficile possano fare la stessa cifra di un tv 2015, costerà sicuramente di più!
    Se poi la differenza è minima sicuramente prenderei anch'io il modello 2016, anche se bisogna ricordare che, il b6 non avrà il 3D, cosa a cui non rinuncerei mai su un oled che ha il miglior 3d visto fino ad oggi, il c6 è curvo, l'e6 è il modello che andrebbe confrontato con il 950 e che sicuramente sceglierei ma, se dovessi scegliere tra spendere 1000€ in più per l'e6 da 65" e risparmiarli prendendo un 950 sempre dello stesso polliciaggio, non avrei dubbi e sceglierei il 950.

Ovviamente son consigli e gusti personali

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Personalmente non ho nessuno problema con l'os anche se di certo non è la ragione per cui ho comprato o comprerò un tv, mica è uno smartphone!
    Detto ciò ho un modello 2015 con cui il browser mi consente tranquillamente di vedere in streaming dei film in hd 1080, su youtube nessun problema, le altre app non le uso e non le userei mai adveccezione d..........[CUT]
    quoto tutto

per 1000 euro in piu invece io prenderei l'E6: ma sicuramente saranno 2000 in piu, se non oltre. E poi c'è quella oscena soundbar anni 70...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ahaha, la soundbar è terribile esteticamente e non lo puoi nemmeno appendere perchè non si stacca e sul e6 non si piega, devi passare al 77" g6!

Il fatto e' che dagli stockisti mi aspettavo, essendo rimanenze di magazzino, un prezzo moooolto piu' aggressivo per il 950.

E' stato a 3999 per un anno intero mai disponibile, lo mettono a 4150. Han venduto oltretutto a un utente qui del forum a 3999 un c6v appena uscito!
    Adesso per 140 euro pur essendo curvo il c6v sarebbe sicuramente preferibile al 950.
    Mettimi il 950 a 700/800 euro in meno e ci penso, senza contare tutti i rischi che si corrono che ormai la cerchia ristretta che frequenta questa sezione del forum ormai conosce a memoria.
    Poi chiaro, chi e' qui aspettera' sempre lo sconto del 10% sperando in qualcosa di disponibile
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Probabilmente ne hanno talmente pochi che han preferito alzare il prezzo contando di venderli comunque. Se è così facile che finiscono prima che arrivi il 10%!
    Vedremo quando arrivano i nuovi modelli che prezzi faaranno.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Detto ciò ho un modello 2015 con cui il browser mi consente tranquillamente di vedere in streaming dei film in hd 1080, su youtube nessun problema, le altre app non le uso [CUT]
    attento che parlavo di reattività e sveltezza del processore, non di compatibilità etc...ovvio che vedi e fai tutto ma il punto è "come" per un cliente esigente che spende 4000 euro conta anche quello. Vedere un film ok, ma se poi ci metti una vita per scrollare e sfogliare archivi di centinaia di files con una vista elenco preistorica è un bel problema. Le lentezze in avvio, nel caricare e abilitare le porte esterne (accendi la tv e non puoi subito andare in hdmi perchè sta caricando qualcosa bah), ci sono tante piccole cose che stonano su una tv da mille euro, sarebbero oscene su una da 4000 euro...e sono tutte cose che migliorano sempre anno dopo anno, già rispetto all'anno precedente ho visto miglioramenti evidenti. Non si può accettare la reattività dell'hardware 2015, a meno di pagare cifre intorno ai 1000 euro. E' roba obsoleta, qualsiasi scatoletta cinese da 50 euro vola al triplo della velocità, davvero avari in LG a tal proposito, non capiscono che per molti la qualità percepita passa anche dalla reattività del software/hardware e per poche decine di euro potrebbero proporre hardware moooolto più veloce, piacevole da usare e con zero tempi morti o di attesa
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Appunto, sono mondi e mercati diversi: chiunque spende 4k per un tv certamente non lo usa per decodificare files e simili, utilizza certamente un media player o altro device esterno magari anche costoso e non cinese
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Forse lo avete già scritto da qualche parte, ma proprio oggi mi è capitato sotto gli occhi il prezzo dell'Oled LG 65B6 in America, su Amazon. com.....circa 3.999 $, che al cambio attuale significano circa 3.500 €, ma siccome quello che viene venduto da noi deve dare di più a chi munge............................................. ..quanto prevedete qui in Italia? In ogni caso, che vergogna

Ogni volta che sono in usa e vedo i prezzi dei prodottti elettronici, soprattutto in ocasioni specifiche con scontistiche paurose, mi vien male!!!
    Da noi per il 65 b6 non è ancora stato reso noto il prezzo perchè non disponibile, mi sa che dovremo aspettare una 20ina di giorni poi lo troveremo anche dal sito LG

Su ebay lo si trova a 4999€

Su stockisti non c'è ma il c6 viene 4250€ da 65", se fosse la stessa cifra anche per il b6 non sarebbe male ma solo su quel sito, in un centro commerciale difficile che lo vedremo a molto meno 5000€
    Ultima modifica di Mikyoled; 06-08-2016 alle 18:26

Il B6 deve costare per forza meno del C6!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Il B6 deve costare per forza meno del C6!
    Non credo, in Usa sono venduti esattamente alla stessa cifra

Sarebbe una presa in giro

Si comunque ti confermo, puoi verificarlo anche sul sito lg usa, magari in europa la politica sarà diversa, di certo noi ci sognamo i prezzi usa!

Perchè dici che sarebbe una presa in giro?
    Si tratta dello stesso tv, la vera fregatura è non aver messo io 3d sul b6, probabilmente lo han fatto per dare un po' più mercato ai pannelli curvi che ormai si avviano verso l'estinzione

Pagina 156 di 615 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •