Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 118 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1765

Io posso solo dire che sono passato da una Sony 40EX521 a questa TV. Installata e configurata ieri, non ho "pastrocchiato" con nessun settaggio, ho solo utilizzato i profili di default (Gioco, Film, ecc.) ed è favolosa. Non rimpiango per niente il non aver preso un 4K spendendo 1.000€ in più di quelli che ho speso io per questa TV. Davvero un ottimo prodotto!
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    perchè prendere 4k se non ti serve? prendi un fulhd e con 100/150 euro ti prendi un decoder hd con doppio tuner e registrazione via usb su hard disk e uscita hdmi per collegare il tv, dal decoder programmi le registrazioni a tv spento e mentre registri se vuoi puoi guardare la tv quello che vuoi anche un'altra registrazione fatta dal tv mentre ne r..........[CUT]
    Ciao,
    in effetti non avevo pensato a questa possibile soluzione.
    Hai qualche prodotto intendendo come decoder hd con doppio tuner da suggerirmi?
    Grazie
    Ciao Sim.

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Per prendere un 4K che sia un prodotto serio devi spendere molto di più del W808... Almeno dovresti spendere un 1500/2000, inutile prendere un 4K entry livel... e come se dovresti acquistare un auto, che fai, spendi 15000€ per un Audi A4 usata oppure acquisti una Fiat 500 ma nuova?????
    Se proprio poi devi acquistare un 4K... Compra almeno un ..........[CUT]
    Ciao,
    in effetti il tuo discorso non fa una piega.
    Sim.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Eventualmente, forse. Il Marshmallow implementato su Xperia ed altri telefoni non abilita comunque quella funzionalità. Devo dire però che in un uso "normale" 8 GB sono più che sufficienti, chiaro che se installi Asphalt8 lo finisci quasi subito
    Infatti, temo che questa funzione non verrà implementata ma sarei felice di sbagliarmi. Gli 8GB sono l'unica cosa di cui un pochino mi pento di questa TV, errore mio... ero convinto che già si potesse ampliare la memoria per le app con un dispositivo esterno, e volendo installarci anche solo un paio di giochi qualche GB in più faceva comodo.
    Poi ok, nell'uso normale la memoria basta e avanza, ma volendo android TV essere un piattaforma che va oltre alle funzioni di un TV allora la quantità di memoria doveva essere maggiore per me (non so se i modelli più recenti ne prevedano di più... ). Fortunatamente per il resto ne rimango soddisfatto e mal che vada in futuro gli affianco magari una nvidia shield

I nuovi 4K 2016 montano tutti 16GB, non saprei quelli 2015.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    perchè prendere 4k se non ti serve? prendi un fulhd e con 100/150 euro ti prendi un decoder hd con doppio tuner e registrazione via usb su hard disk e uscita hdmi per collegare il tv, dal decoder programmi le registrazioni a tv spento e mentre registri se vuoi puoi guardare la tv quello che vuoi anche un'altra registrazione fatta dal tv mentre ne r..........[CUT]
    Ciao,
    per esempio ho trovato questo prodotto, anche se è un decoder HD per il satellitare della Humax per il digitale satellitare HD con card TivùSat HD6400S. Non credo che questo modello abbia il doppio tuner, ho visto che ha una scart ed una hdmi.
    Una cosa, la Sony W808C ha il doppio decoder?
    Uno per il digitale terrestre ed uno per il satellitare?

Grazie ciao Sim.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    per esempio ho trovato questo prodotto, anche se è un decoder HD per il satellitare della Humax per il digitale satellitare HD con card TivùSat HD6400S. Non credo che questo modello abbia il doppio tuner, ho visto che ha una scart ed una hdmi.
    Una cosa, la Sony W808C ha il doppio decoder?
    Uno per il digitale terrestre ed uno per il satelli..........[CUT]
    Si il W8 ha il doppio decoder digitale/satellitare, ma comunque non permette di registrare p.es. su digitale e vedere il satellitare. Puoi solo usare ingressi esterni mentre registra (inclusa la parte smart)
    Comunque su un PVR esterno il doppio decoder ti serve relativamente, a meno che tu non abbia la necessità di registrare DUE trasmissioni e contemporaneamente vederne una terza
    Ultima modifica di rooob; 19-07-2016 alle 17:47
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Si il W8 ha il doppio decoder digitale/satellitare, ma comunque non permette di registrare p.es. su digitale e vedere il satellitare. Puoi solo usare ingressi esterni mentre registra (inclusa la parte smart)
    Comunque su un PVR esterno il doppio decoder ti serve relativamente, a meno che tu non abbia la necessità di registrare DUE trasmissioni e con..........[CUT]
    Ciao,
    ah ok ottima cosa avere anche il decoder satellitare integrato (non in tutte le TV è presente).
    Volevo chiederti inoltre so che per vedere in chiaro gli eventi sportivi via satellite sulle reti in chiaro, c'è comunque la necessità di avere una card, denominata TivùSat. Sai qualche cosa al riguardo? Ovvero la Sony W8 è predisposta per poter alloggiare dietro nel pannello questa card?
    Grazie ciao Sim.

io avendo la parabola l'ho collegata e sintonizzato il decoder satellitare, mi reso conto che non serve a nulla, i canali sono sparsi a caso e sono pochi quelli in chiaro, per me utilità zero, quando ho preso il Tv pensavo fosse utile avere il sintonizzatore sat, invece...... mai guardato.
    io ho un decoder digitale terreste con doppio tuner e recorder, non HD, l'avevo preso anni fa quando si passo dall'analogico al digitale, adesso l'ho collegato al nuovo TV con la presa scart, devo dire che lo uso ancora molto per registrare e programmare registrazioni, è molto più semplice da usare rispetto al registratore del TV e sopratutto mi consente di guardare la TV e registrare allo stesso tempo, il registratore del TV lo uso solo per registrare le trasmissioni in HD.
    Se ci accontenta di un decoder SD con singolo tuner bastano 20/30 euro, ma credo valga la pena di spendere qualcosa in più e perderne uno HD con uscita hdmi.
    Sicolla, non so cosa consigliarti, cerca qualche recensione su questi prodotti.
    http://www.eprice.it/decoder-digital...57455?metb=ATG
    http://www.eprice.it/decoder-digital...04997?metb=ATG
    http://www.eprice.it/decoder-digital...38350?metb=ATG
    l'ultimo è anche DVB-T2 ma non ha il doppio tuner
    Ultima modifica di Tonio99; 19-07-2016 alle 21:24

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ah ok ottima cosa avere anche il decoder satellitare integrato (non in tutte le TV è presente).
    Volevo chiederti inoltre so che per vedere in chiaro gli eventi sportivi via satellite sulle reti in chiaro, c'è comunque la necessità di avere una card, denominata TivùSat. Sai qualche cosa al riguardo? Ovvero la Sony W8 è predisposta per poter al..........[CUT]
    per vedere tutti I canali che normalmente vedi sul digitale (ma su satellite tutti in HD) ti serve la card TVSAT. per utilizzare la card devi acquistare anche la relativa CAM HD per il quale il tv è predisposto (in maniera analoga a quanto dovresti fare per premium)

per vedere tutti I canali che normalmente vedi sul digitale (ma su satellite tutti in HD) ti serve la card TVSAT. per utilizzare la card devi acquistare anche la relativa CAM HD per il quale il tv è predisposto (in maniera analoga a quanto dovresti fare per premium)
    Ciao,
    tutte le CAM HD sono compatibili con il Sony W80?
    Quando si acquista una CAM HD, è già presente anche la card TVSAT?
    Grazie ciao

se compri la card tv sat è in bundle con la cam e sul sito trovi le tv certificate http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

Ciao.
    In base a questo elenco diffuso oggi, i tv Sony serie W7, W8 e W85 hanno un sintonizzatore HEVC. Vi risulta che sia vero ?
    http://www.dday.it/redazione/20425/l...questi/10/sony

Si è così, è stato ribadito qualche post fa

Si sa se è in grado di ricevere a 50 fps o solo a 25 fps in HEVC ?

Pagina 76 di 118 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •