Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 368 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ho visto diversi blu ray, minority report Australia, the day after tomorrow, e tutti con le impostazioni di Carlo si vedono sgranati si che li guardo con lettore blu ray che con play.... Sono blu ray non DVD

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Mi sfugge il senso. Con il downscaling non ottieni un risultato migliore di un Full HD nativo.
    Per l'HDR prendi un segnale e devi comprimere la dinamica per riportarlo entro quello che la TV può fare.
    In buona sostanza, se proprio ti va bene non peggiori rispetto a Netflix in HD e DR normale ma facilmente rischi sia peggio.
    Beh HDR non ho idea ma il bitrate in 4k di netflix, ovviamente avendo una fibra, immagino sia piu grande di quello fullhd quindi penso restituisca una qualita maggiore anche se vista su fhd. Un po' come se guardassi dei canali hd su un tv sd.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Citazione Originariamente scritto da Dalor5 Visualizza messaggio
    Ho visto diversi blu ray, minority report Australia, the day after tomorrow, e tutti con le impostazioni di Carlo si vedono sgranati si che li guardo con lettore blu ray che con play.... Sono blu ray non DVD
    E' impossibile vedere sgranati i blu-ray, prova a sostituire il cavo HDMI se ne hai uno di riserva.

Citazione Originariamente scritto da Dalor5 Visualizza messaggio
    Ma che significa sgranato? Posta qualche foto al buio perché altrimenti è difficile aiutarti. I bluray devono vedersi nitidi e definiti per cui o sbagli qualcosa nei settaggi oppure c'è qualche problema hardware.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ciao a tutti..problema smartshare...da quando ho aggiornato il Samsung S5 all'ultima versione di Android. ...non si collega più al tv....che negozia la richiesta. ..ma dopo un po' la rifiuta. Qualche consiglio? Grazie 1k! !!

Io ho un S5 mini e anch'io ho da poco aggiornato ad Android 5. Non ho particolari problemi ma non mi è chiaro cosa intendi con "non si collega più". Collega in che modo?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma che significa sgranato? Posta qualche foto al buio perché altrimenti è difficile aiutarti. I bluray devono vedersi nitidi e definiti per cui o sbagli qualcosa nei settaggi oppure c'è qualche problema hardware.
    Si, sarebbe ottimo vedere delle foto per capire cosa intende e anche capire quale bluray guarda.
    Per dire è ovvio che un Bluray di Jurassic Park risulterà meno pulito, più "vecchio" rispetto a quello di Oblivion che è uno spettacolo a livello di pulizia dell'immagine e dettaglio.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

infatti dipende molto dal bd.

ce ne sono anche alcuni in giro pieni di grana,che si vedono peggio di un film su sky hd o netflix hd.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Esce la scritta sul tv...in fase di collegameno. ..e dopo circa 10 sec. In alto a dx esce il popup; impossibile stabilire la connessione. Se funzionasse si vedrebbe lo schermo del cellulare sul tv!!
    Scusate la funzione è di screen mirroring!!!
    Ultima modifica di matmasche; 30-06-2016 alle 16:00

Angry 910v difettoso

Citazione Originariamente scritto da Kyle Visualizza messaggio
    Si nota leggermente dal test immagine.. ma si nota parecchio nella scritta sottostante (il riquadro che chiede se l'immagine si vede correttamente, con lo sfondo grigio)

Stranamente il venditore da quando ho esposto il problema ha iniziato ad ignorare le mail. Prima dell'acquisto ottenevo una risposta nel giro di 5 minuti, ora ci vogliono 3 giorni per una risposta... quanta serietà!

Lunedì li tartasso di chiamate..
    Aggiornamento: Lunedì ho chiamato il venditore per esporre il problema e richiedere una sostituzione.. e sorpresa! Il reso entro i 14 giorni lavorativi non è possibile siccome ho effettuato il pickup in un centro di ritiro e non me lo son fatto spedire a casa! Il bello è che questa cosa non era minimamente segnata sul sito, anzi.. era bella esposta la dicitura "14 giorni per cambiare idea". Quando ho chiesto come mai non fosse scritto nelle condizioni sul sito mi è stato detto "la legge non ammette ignoranza, e la legge non prevede i 14 giorni per cambiare idea per i ritiri in negozio quindi non è necessario scriverlo sul sito, e se non conosce la legge non è un problema mio"
    CASUALMENTE il giorno stesso ha prontamente aggiornato le condizioni sul sito specificando che per i ritiri nei pickup point non è previsto il diritto di recesso entro i 14 giorni.... (mi ero backuppato la pagina prima per controllare le eventuali modifiche)

Ora sono in attesa che si rivolga al supporto LG per richiedere una sostituzione... ma a quanto pare ha intenzione di chiamarli solamente via mail per evitare gli 0.11€ al minuto di chiamata del servizio 199.. ed i tempi di risposta sono biblici..

Qualcuno di voi conosce i tempi di attesa LG per le riparazioni/sostituzioni?

Citazione Originariamente scritto da Kyle Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi conosce i tempi di attesa LG per le riparazioni/sostituzioni?[CUT]
    Io ho un Cellulare LG G3 prtato in riparazione per sostituzione completa scheda madre, ci sono voluti 15 giorni per riavere il mio Cellulare. Quindi credo siano tempi accettabili.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Si, sarebbe ottimo vedere delle foto per capire cosa intende e anche capire quale bluray guarda.
    Per dire è ovvio che un Bluray di Jurassic Park risulterà meno pulito, più "vecchio" rispetto a quello di Oblivion che è uno spettacolo a livello di pulizia dell'immagine e dettaglio.
    Ma ti assicuro che anche film non nuovissimi come Minority Report e Jurassic Park non sono per nulla sgranati. Anzi proprio Minority Report ha una qualità video pazzesca, forse è uno dei migliori BluRay che abbia mai visto per definizione e dettaglio, sfiora la perfezione. Jurassic Park invece presenta anche fin troppo uso di DNR per i miei gusti, per cui ha perso quel po' di grana che lo rendeva più naturale, ma il restauro che ha subito per la conversione in 3D non lo rende di certo "sgranato". (La versione 3D è ottima).
    Ultima modifica di Dexter; 01-07-2016 alle 11:12
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Un film " sgranato " che mi viene in mente è 300.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Attenzione a confondere la "grana" della pellicola, con il termine "sgranato". Per questo chiedevo di postare delle foto all'utente che lamentava questi presunti difetti. Anche in 300 la qualità video del BD è elevatissima, contrasto altissimo, siamo a livelli di riferimento. C'è molta grana ma il disco riproduce esattamente quello che voleva far vedere il regista.

Felice possessore del eg910, avevo un dubbio, essendo che ho collegato il sintoamplificatore denon x4200, e quindi con il magic remote controllo anche l'audio del sinto, vorrei sapere se è possibile aumentare la sensibilità del telecomando . In altre parole ora quando voglio alzare il volume dal telecomando lg si alza di un 0,2 ogni volta che viene premuto il pulsante, vorrei ricalibrare così da 0,2 passasse magari a 1 , quindi la differenza sia più sostanziale e non debba premere per 10 secondi per sentire la differenza. Grazie in anticipo

Pagina 272 di 368 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •