Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 963 di 1103 PrimaPrima ... 46386391395395996096196296396496596696797310131063 ... UltimaUltima
Risultati da 14.431 a 14.445 di 16532

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Hia ragione...torniamo a Klipsch...
    La serie RP è quella che mi attira maggiormente...pensate si possa già trovare usata? Sul mercatino non ho visto nulla...

La RP, corregetmi se sbaglio, ha sempre una propensione per l'HT ma con un maggiore equilibrio? Corretto?
    Secondo voi risolverei il problema dei dialoghi un po' cupi prendendo il centrale..........[CUT]
    usata? molto molto difficile....
    da quel che sembra è proprio così riguardi alla timbrica...
    se al momento i dettagli del centrale non ti piacciono e sei sicuro al 100% di prendere i front della stessa serie nulla ti vieta l'esperimento...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Beh fretta nn ne ho...per cui magari il centrale posso prenderlo nuovo e aspettare un usato sulle front....però penso che il primo passo sia quello relativo all'uograde del mio HK come stiamo discutendo nell'altro 3d, corretto?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Beh fretta nn ne ho...per cui magari il centrale posso prenderlo nuovo e aspettare un usato sulle front....però penso che il primo passo sia quello relativo all'uograde del mio HK come stiamo discutendo nell'altro 3d, corretto?
    la vedo dura che salteran fuori delle RP usate prima di 6 mesi/un anno
    comunque si, la prima cosa da fare è l'upgrade del sinto
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Fabrilio Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    torno a chiedere consigli a voi guru.
    Un Marantz NR 1504 riuscirebbe a pilotare delle RF 52 (prima serie)? al momento il centrale è un IL 760 ma sto aspettando di trovare un RC 52 per sostituirlo.
    Al momento piloto tutto con un HK AVR 151 ; farei il cambio solamente perchè il marantz ha le pre-out per i frontali (per un futuro inser..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    mi sa che il tuo harman kardon ha più benzina del 1504...ma nell'ottica di un futuro integrato (o finale?) e la sezione pre Marantz che già ti piace in accoppiata con klipsch sicuramente andrà meglio...
    come mai ti orienti sul 1504? problemi di spazio?
    diciamo sia per spazio sia per budget (ancora sono indeciso ma spero di non pagarlo più di 200 euro); inoltre un eventuale integrato 2ch mi porterebbe via ancora più spazio.
    L'attuale collocazione è comunque provvisoria (divido la casa con altre 2 persone )
    Dici di aspettare e buttare un occhio sulla serie non slim? Ha comunque senso con l'idea di inserire un 2ch?[CUT]
    che dite il marantz riuscirebbe per il momento a far suonare bene le RF 52?
    meglio aspettare e prendere una linea non slim?
    Grazie

secondo me no...50w a canale e anche se accoppi le "piccole" 52, risulterà difficile pilotare 5 canali BENE...
    puoi sempre fare una prova ed aggiungere un finale dopo...
    dipende molto dal risultato che ti aspetti...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Io prenderei un sinto classico non slim, i sinto slim lo prenderei esclusivamente se avessi poco spazio e impossibilità di cambiare mobile

Grazie ragazzi, gentilissimi e disponibili come al solito.
    Sono molto tentato dal prezzo e dalla presenza delle pre-out (per me fondamentale dato che in futuro vorrei aggiungere un 2ch per l'ascolto musicale e per pilotare le frontali anche durante l'ascolto multicanale); l'attuale sinto in mio possesso HK AVR 151 è come dire...senza infamia e senza lode.

ce ne sono parecchi di sinto con le pre out, immagino stia sui 500 euro il Marantz NR, puoi benissimo andare sull'usato e con 500 euro prendi qualcosa (anche sempre Marantz) che può darti da subito soddisfazioni intanto che non hai l'integrato da abbinare.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    ce ne sono parecchi di sinto con le pre out, immagino stia sui 500 euro il Marantz NR, puoi benissimo andare sull'usato e con 500 euro prendi qualcosa (anche sempre Marantz) che può darti da subito soddisfazioni intanto che non hai l'integrato da abbinare.
    in teoria lo avrei preso usato..intorno ai 200/250
    il consiglio è quello di aspettare e arrivare ad una cifra più considerevole?
    Grazie ancora, il primo ad avere le idee confuse sono io

si, io aspetterei...se ora ne hai 250 tra un mesetto o due puoi magari raddoppiarlo e con l'integrato poi starai a posto senza problemi, ma quello slim giusto per avere qualcosa subito è qualcosa di cui ti pentiresti tra qualche decina di giorni

poi oh, è quello che farei io...quel Marantz + un integrato non è che farà schifo, sia chiaro, nel 2 canali non cambierà nulla visto che appunto farà tutto l'integrato 2 canali, ma in MCH sicuramente si

guarda qua
    http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...67#post4589567

ok non è un Marantz ma magari è limabile a 300 euro, giusto per farti capire che con poco di più e un po di pazienza puoi volare sopra quell' NR (che tra l'altro ha aydyssey multieq nemmeno XT, ovvero una pessima calibrazione ambientale) senza alcun problema
    Ultima modifica di Stefano129; 22-06-2016 alle 10:39

Grazie mille Stefano,
    seguirò il tuo consiglio!! Sarei curioso di ascoltare l'accoppiata klipsch/onkio anche perchè molti utenti ne parlano bene!
    inizio a tenere d'occhio anche i marantz serie SR..magari trovo qualcosa di interessante

Grazie ancora

Grazie mille Stefano,
    seguirò il tuo consiglio!! Sarei curioso di ascoltare l'accoppiata klipsch/onkio anche perchè molti utenti ne parlano bene!
    inizio a tenere d'occhio anche i marantz serie SR..magari trovo qualcosa di interessante

Grazie ancora
    io avevo le RF82 con un onkyo uguale a quello che ti ho linkato e in ambito home theatre molta fatica d'ascolto con film d'azione (con mad max fury road volevo buttarmi dalla finestra)...ho migliorato un po aggiungendo un finale denon ma comunque non è consigliabile (ci sono comunque decine di persone con onkyo+klipsch RF molto soddisfatte)
    con le nuove RP il discorso cambia sicuramente in quanto ammorbidite, l'amplificazione può dare risalto o attenuare le caratteristiche del diffusore, ma non è che le cambia, per cui se ora sono più equilibrate lo saranno sia con un onkyo che con un Marantz...se poi tu per la musica metterai un integrato Marantz o simile come timbrica allora puoi anche andare con onkyo a patto che tu abbia\prenda le RP e non le RF, specie la prima serie, ma come ho scritto in alto questo mio giudizio te lo possono smontare in più persone
    Ultima modifica di Stefano129; 23-06-2016 alle 12:19

io ho onkyo + RF...nessun problema di equilibrio...
    o meglio le RF sappiamo come suonano e l'amplificazione onkyo tende ad addolcirle un pochetto, ma sempre RF sono e tali rimangono...
    Klipsch pure sound!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Ciao, ho bi-amplificato le 280 nel mio ht togliendo le presenze frontali.... mamma mia che botta che hanno!
    sono molto indeciso se tenerle cosi o se amplificarle normalmente e rimontare le presenze....

buongiorno a tutti cari amici!
    avrei un quesito..
    secondo voi,l'accoppiata klipsch r-28f con pioneer lx78,come può risultare?? utilizzo principale,ht.
    grazie mille!

Pagina 963 di 1103 PrimaPrima ... 46386391395395996096196296396496596696797310131063 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •