Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 118 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1765

Buongiorno ragazzi, ho una samsung cam Hd ( 1 versione ) non c'è verso di fargliela leggere, non la vede proprio, anche se clicco su reset non funziona nulla, ovviamente sul samsung c7000 funziona.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Per caso sapete se la cam wi-fi di mediaset premium è compatibile con il nostro tv? Sul sito Mediaset dice di si, ma volevo essere sicuro prima di buttare 100 euro..
    Grazie mille!
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Anch'io avevo la Samsung cam e non funzionava. Ho preso la Premium SmartCam e funziona perfettamente.

Ciao la catena Euronics ha in offerta il 55W808C ad Euro 800.
    Mi sembra un ottimo prezzo e vorrei acquistarlo.
    E' ancora valido come apparecchio pur essendo un FHD e non 4K?
    La mia distanza di visione dovrebbe essere orientativamente di 3mt
    Cosa cambia rispetto alla versione W809 ?
    Grazie

dovrebbe cambiare il colore.
    x quanto mi riguarda è validissimo.
    posseggo il 55

Citazione Originariamente scritto da lamosca Visualizza messaggio
    Grazie
    Ancora validissimo...tieni presente che è anche 3D...quindi se ti piacciono i films in 3D, DEVI acquistarlo ! E poi ricorda che è anche già abilitato T2/HEVC, quindi potrai utilizzarlo anche nel 2020...Inoltre sembra che supporterà pure il nuovo standard HBBTV 2.0, quindi diciamo che è completo e attuale.
    Il 4K...beh il 4K ancora stenta a decollare, poche trasmissioni in Italia, quindi ora come ora (e mi sa anche nel prossimo anno) non lo sfrutteresti neanche all'1%...quindi adesso tira tu le tue conclusioni.

Citazione Originariamente scritto da lamosca Visualizza messaggio
    Grazie

Secondo me dipende tutto dall'utilizzo... Io l'ho preso 2mesi fa circa... Non c'ho pensato su più di tanto... Se l'utilizzi per digitale, satellitare e magari streaming il 4k non ti servirà a nulla... Considera che solo pochi canali trasmettono hd sul digitale... Per vedere qualcosa in 4k devi prendere film in 4k... Io molti anni fa acquistai un Samsung 40pollici fullhd e smart tv perchè era il futuro, beh quando hanno iniziato a trasmettere fullhd il tv era già vecchio, per non parlare del reparto smart tv... Inutile completamente... 1990€ buttati... Devo dire il vero peró ero indeciso se prendere LG oled curvo 4k, ma 3000€... Il 4k o prendi il top o lascia stare... Anche se utilizzo da poco mi trovo molto bene con questo tv, riesco a vedere anche serie tv in streaming senza collegare il pc... Visione 3d molto buona anche se ho visto 3/4 film...
    P.S. Gli occhialini non sono in dotazione, ma se leggi qualche pagina indietro vedrai che ci sono degli occhialini economici che fanno perfettamente il proprio lavoro...

Ciao a tutti ragazzi.
    considerata la vostra bravura penso riuscirete a darmi una mano con questa cosa.
    Ho un tv sony kdl 43w809c che ha sempre avuto qualche problemuccio, che credo sia da attribuire ad un SO ancora acerbo.
    I primi tempi si impallava durante lo stand by e dovevo staccare la corrente, poi il telecomando ha iniziato a fare i capricci. Con l'ultimo aggiornamento i primi tempi tutto alla perfezione. Poi di colpo la connettività di rete è andata a farsi benedire...!
    Il wifi si scollega di continuo... con la rete lan non c'è verso di farlo andare. Per giunta quando si riesce a connettere non funziona il casting dagli altri dispositivi nella rete (es. se voglio inviare un video da youtube mentre sono sullo smartphone)
    Ho pensato ad un bell'hard reset ma con le guide che ho trovato non riesco ad avviare questa procedura!
    Avete qualche consiglio? Non ho proprio voglia di andare all'assistenza anche perché il tv è grande ed è appeso al muro!! sarebbe una vera rottura...

grazie a tutti

Istruzioni per il ripristino https://www.sony.it/support/it/article/72479
    Se non l'hai mai fatto finora, vedrai che ti resolve un bel pò di problemi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Istruzioni per il ripristino https://www.sony.it/support/it/article/72479
    Se non l'hai mai fatto finora, vedrai che ti resolve un bel pò di problemi
    purtroppo ho già provato ma non ha risolto... penso che mi serva un HARD reset... cosa che non riesco a fare

Non ci sono altri livelli di reset sui TV sony. L'hai provato dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento FW?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

sì certo. Anche più volte. Purtroppo niente da fare c'è sempre il wifi ballerino. Essendo una smart TV non è un problema da poco purtroppo...
    Pensavo ci fosse un livello di reset più profondo come per gli smartphone Android! Questa cosa non è una bella notizia.... non mi viene in mente altro a parte l'assistenza.....

@ kr1stian: .......Il wifi si scollega di continuo... con la rete lan non c'è verso di farlo andare.....

Riesci a procurarti un'atro router/modem mi sà che se è dall'inizio che ti da problemi forse è lui il colpevole ?
    Ultima modifica di S@by; 17-06-2016 alle 10:46
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

come dicevo è solo ultimamente che ha iniziato questa cosa... ho il tv da dicembre e solo nell'ultimo mese ho questi problemi di connettività. Il segnale tra l'altro è forte e tutti gli altri dispositivi nelle vicinanze non hanno il minimo problema...

Se il problema principale è solo il wifi, prova cambiando il canale del router su 1,6 o 11

Citazione Originariamente scritto da proove2613 Visualizza messaggio
    Anch'io avevo la Samsung cam e non funzionava. Ho preso la Premium SmartCam e funziona perfettamente.
    Grazie Mille!
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Pagina 69 di 118 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •