Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 368 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Se cerchi un po' in rete scoprirai che purtroppo Plex non è disponibile per WebOS 2. Non è chiaro se la responsabilità sia di LG o Plex ma così è.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Visto che la RAI trasmetterà gli Europei in 4k ; con il TV OLED LG eg910v se ci si mette su quel canale che succede? È lo stesso visibile o è meglio posizionarsi sul 501 HD della RAI per una visualizzazione ottimale delle partite ?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Canali 4K Non visibili.
    Ultima modifica di f_carone; 10-06-2016 alle 13:46
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Mi chiedo, secondo voi tra una partita in HD con questo TV e una partita in 4k con diciamo ad esempio il modello EF950 c'è tantissima differenza?
    Sarei curioso di vedere i due TV affiancati che mostrano la stessa partita.
    Possibile che su YouTube non c'è un video dove si possono vedere entrambi i TV in azione su citati.
    Ultima modifica di Massij; 10-06-2016 alle 16:12
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Ragazzi avrei un parere da richiedervi:
    ho acquistato il 910 da circa un mese e, settando le impostazioni gentilmente fornite nella discussione ufficiale del 930 (o in alternativa la modalità cinema settata secondo i miei gusti), ho sempre avuto una visione ottimale, con neri fantastici, utilizzando come fonti sky hd, netflix e ps4, sia per il gaming che per la visione di bluray.
    Ebbene, la settimana scorsa ho acquistato il cofanetto contenente le prime tre stagioni de Il Trono di Spade e, con la prima stagione, nessun problema, visione come al solito fantastica; tuttavia, arrivato alla seconda stagione, l'incanto si "è rotto" e le numerose scene scure della serie tv si vedono male, a dir poco, con neri molto più prossimi al grigio e con evidente perdita di dettaglio.
    L'aspetto curioso è che ieri sera, volendo fare una serie di test, ho lanciato Daredevil tramite Netflix (serie tv con molte scene tendenti allo scuro) ed i neri sono tornati fantastici.
    Può essere un problema limitato al bluray della seconda stagione de Il Trono di Spade? Sinceramente la faccenda mi lascia perplesso...

Da ieri felice possessore anch'io.
    Ieri sera ho provato a sistemare le impostazioni generali di luminosità e contrasto (senza sonda) partendo dai settings del ec930 di Carlo e utilizzando i pattern postati da lui.
    Non ho toccato la gestione dei colori.
    Con quei settings il risultato è buono, ma il black clipping da me è sballato, con luminosità tra il 54-56 vedo dalla barra 19-20 in poi sul nero.
    Per vedere dalla 17 in poi, devo impostare luminosità intorno a 61-63, ma vedo che la maggior parte dei settings in giro parlano di luminosità ottimale sui loro pannelli tra il 53 e il 56, è possibile che sul mio sia così alto?
    Il contrasto tra 95-97 è OK per il white clipping.
    Ah, prove in stanza completamente buia e luce OLED intorno a 35.

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    Da ieri felice possessore anch'io.
    Ieri sera ho provato a sistemare le impostazioni generali di luminosità e contrasto (senza sonda) partendo dai settings del ec930 di Carlo e utilizzando i pattern postati da lui.
    Non ho toccato la gestione dei colori.
    Con quei settings il risultato è buono, ma il black clipping da me è sballato, con luminosità..........[CUT]
    Considera che Carlo ha settato un modello del 2014 con installato un firmware a quella data, tu hai un pannello del 2015 con firmware più aggiornato non sarà mai perfettamente uguale il risultato.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori, ma voi vedete tra le app, Plex ? E' disponibile? Io non riesco a trovarlo, ho trovato solo due alternative alquanto scarne, X Play e un altro di cui al momento non mi sovviene il nome...

Se invece c'è sotto quale menu' lo avete trovato ?
    L'applicazione ufficiale non c'è al momento.
    Quelle compatibili sono Playz che costa meno di 4€ e Xplay che costa circa 6€ (trial 4 giorni gratuito).
    Sul vecchio netcast LG del plasma avevo comprato Playz e quindi ce l'ho anche sul 910.
    Ieri ho provato anche xplay.
    Se devi comprarne una, consiglio xplay, è un po' più bellina e mi sembra gestisca meglio i sottotitoli.
    Su Playz ultimamente ho problemi a attivare/disattivare i sottotitoli su alcuni media.

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei un parere da richiedervi:
    ho acquistato il 910 da circa un mese e, settando le impostazioni gentilmente fornite nella discussione ufficiale del 930 (o in alternativa la modalità cinema settata secondo i miei gusti), ho sempre avuto una visione ottimale, con neri fantastici, utilizzando come fonti sky hd, netflix e ps4, sia per il gam..........[CUT]
    Torna sulla fonte con qui guardavi il BR e controlla il settaggio del Nero, che non si sia spostato da BASSO a ALTO, qualche rara volta mi è capitato che il settaggio si mettesse da solo su AUTO.....controlla

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Considera che Carlo ha settato un modello del 2014 con installato un firmware a quella data, tu hai un pannello del 2015 con firmware più aggiornato non sarà mai perfettamente uguale il risultato.
    Io però ho un modello del 2015 e i miei valori di luminosità non sono così diversi. Però suggerisco di fare un minimo di rodaggio, secondo me nelle prime decine di ore di visione il pannello si deve aggiustare un po'.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

ragazzi ma lo sconto del 10% vale solo per i nuovi registrati paypal?? loro come fanno a verificarlo?

perchè inserendo il codice sconto sembra prenderlo......poi durante il checkout fa qualche verifica?
    Ultima modifica di clodrusso; 11-06-2016 alle 19:55

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ragazzi ma lo sconto del 10% vale solo per i nuovi registrati paypal?? loro come fanno a verificarlo?

perchè inserendo il codice sconto sembra prenderlo......poi durante il checkout fa qualche verifica?
    No, vai tranquillo

No funziona per tutti, io ho PayPal da anni e ne ho usufruito

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    No funziona per tutti, io ho PayPal da anni e ne ho usufruito
    aspita allora questi non lo sanno nemmeno loro , ti cito una risposta dello staff su facebook data ad 1 utente:

"La promo vale per i nuovi acconti PayPal, o per il metodo di pagamento ( quindi anche i vecchi?)
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 16:37"

risposta:

Gli Stockisti
    "Ciao Michele, ti confermiamo che la promozione è valida solo per i nuovi registrati su PayPal ML"

aspita allora questi non lo sanno nemmeno loro , ti cito una risposta dello staff su facebook data ad 1 utente:

"La promo vale per i nuovi acconti PayPal, o per il metodo di pagamento ( quindi anche i vecchi?)
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 16:37"

risposta:

Gli Stockisti
    "Ciao Michele, ti confermiamo che la promozion..........[CUT]
    Qui dentro c'è anche chi ha usufruito della promo pagando con bonifico...

Pagina 253 di 368 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •