Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 188 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

a 10k lo avrei preso anche io il 77 pollici...
    25k mi sembra più per creare una super nicchia nella nicchia...
    (commercialmente una scelta poco sensata!) poiché così ne vendo 1000 ma a 10k euro ne avrebbero venduti 10 volte tanto !

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    a 10k lo avrei preso anche io il 77 pollici...
    25k mi sembra più per creare una super nicchia nella nicchia...
    (commercialmente una scelta poco sensata!) poiché così ne vendo 1000 ma a 10k euro ne avrebbero venduti 10 volte tanto !
    concordo con te. Naturalmente da un punto di vista strategico di sicuro hanno le loro ragioni... peró con ben 4 linee quest'anno potevano inserirne un'altro da 75/77. Magari senza soundbar e qualche altra cosa.

Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    anche molto meno di un calciatore. Se fosse costato sui 15.000€, ad esempio, io probabilmente lo avrei preso... magari pagandolo a rate, ma lo avrei acquistato e non guadagno come un calciatore.... però mi sembra davvero una cifra assurda rispetto allo stesso modello da 65. Forse questo poteva essere il prezzo per un 80 pollici, almeno second..........[CUT]

Ma tu sei un allenatore(l'allenatore), è la stessa categoria!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Ma tu sei un allenatore(l'allenatore), è la stessa categoria!
    ahahaha come ho fatto a dimenticarlo!
    magari provo a prenderne un paio e a metterle in conto al vero Mou.. non dovrebbe nemmeno accorgersene

Tasto dolente questo.
    Io sono tra quelli che sta' aspettando un taglio over 70"OLED,a prezzi umani,visto che in casa sono da poco passato a 75",propio perche' il 65"iniziava ad andarmi stretto.senza contare che con la risoluzione 4k,in futuro,il 65",a meno di non stare col naso attaccato alla tv,e' propio il minimo sindacale.il prezzo del 77" di lg,e' davvero fuori mercato,una differenza folle,rispetto alla sorella minore da 65",considerato che sono solo 10" in piu'.

Sara' che amo i polliciaggi grossi(anche il 75"ormai,abituato,lo vedo non dico piccolo ma quasi),ma ormai il taglio da 65",nei negoZi,e' diventato come il 40" di diversi anni fa',un tv "nella media".trovo assurdo che per avere qualche pollice in piu',uno debba sborsare cifre astronomiche.spero che le cose cambino in fretta,di certo un 4k piu' piccolo di 70",non lo prenderei mai!

Senza contare l'immersivita',e la "presenza", che puo' darti un taglio da almeno 75",sopratutto se di buona qualita'!
    Ultima modifica di tdinero; 31-05-2016 alle 05:44
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Ma il passaggio dal vt60 al sony kdl, pur con aumento di polliciaggio, non ti ha deluso?

quoto la domanda qui sopra!

comunque io credo che i modelli da 77 siano poco piu che dei prototipi... vi ricordate quello flessibile dell'anno scorso? Sara' mai arrivato nei negozi? Questo comportamento lo ritengo poco serio.

P.s.: per comprare una TV da 25k "devi" avere un'auto da almeno 100K e una casa da "almeno" 1M. Per me queste sono le proporzioni, poi adesso mi direte ma che c'entra le persone hanno passioni diverse etc etc... boh io la penso cosi

p.p.s.: il problema piu grosso della tv da 25K è che dopo un anno quanto valore perde?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    p.p.s.: il problema piu grosso della tv da 25K è che dopo un anno quanto valore perde?........[CUT]
    chi può permettersela se ne frega di questi ragionamenti, al massimo la sposta nella camera della servitù
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

LG OLED55B6V disponibile su amazon inglese a circa 3700€, sarebbe una follia secondo voi comprarlo?

qualcuno ha mai comprato tv da fuori italia?

p.s. rob pezzali di dday ha confermato che lg italia non porterà le tv prima di fine settembre inizio ottobre :°°°
    Ultima modifica di turulli; 31-05-2016 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    LG OLED55B6V disponibile su amazon inglese a circa 3700€, sarebbe una follia secondo voi comprarlo?

qualcuno ha mai comprato tv da fuori italia?

http://s33.postimg.org/ie5rb5o57/Immagine.jpg

p.s. rob pezzali di dday ha confermato che lg italia non porterà le tv prima di fi..........[CUT]
    Follia totale. Entry level 55 pollici a 3700 euro????
    Con poco di più prendi il 65ef950...

Ma si dai, mettiamoli a 5000 euro facciamo cifra tonda...
    cara LG ti meriti ogni singolo pannello con banding che ti rimandano indietro senza rancore
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

effettivamente 3700 euro è un po tanto,però ottima cosa che amazon uk spedisce qua in Italia!
    Amazon.de non spedisce qua e per il 55E6 vuole solamente 5.500 Euro.Mi auguro che quando usciranno Italia non avranno questo prezzo.
    Ultima modifica di Kitane; 31-05-2016 alle 16:04

Ma a livello hardware non c'è alcuna differenza con lo stesso tv che verrebbe venuto in italia? Io continuo a non capire perchè non trattino il mercato europeo tutto allo stesso modo.

una cifra alta "ragionevole" da spendere per una tv potrebbe essere 1000€, tutto quello che va oltre è follia, inutile quantificare se follia di 1°/2°/3° livello

il prezzo per chi ha questa passione va ampiamente in secondo piano rispetto al giocattolo che ci si porta a casa, in più i modellili 2016 dovrebbero risolvere un pò di cose, su tutte il vignetting e gli artefatti con macroblocchi sulle sfumature che si avvicinano al nero

rimane quel bast..do di banding che va ancora a fortuna

ad ogni modo mi sta venendo in mente che forse una tv inglese ha altri standard per il digitale terrestre, peccato per LG italia perche ora avrei sicuramente comprato, ad ottobre con le nuove tv in uscita dopo qualche mese non di certo, anche solo sapere che esistono non mi permetterebbe di cacciare un euro

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Ma il passaggio dal vt60 al sony kdl, pur con aumento di polliciaggio, non ti ha deluso?
    premesso che cè stata una serie di motivi per cui ho fatto il cambio,e che questa l'ho presa come tv di transizione in attesa di UN OLED di taglio over 70" a prezzi"umani",ti rispondo di no.ovviamente i punti di forza del plasma li sappiamo tutti quali sono,quindi inutile fare confronti,ma questo sony,con i segnali 1080p nativi, e il giusto setting,è qualcosa di davvero meraviglioso.pensavo davvero molto peggio!anche i neri e il contrasto,pur non arrivano ovviamente ai livelli del VT,sono di altissimo livello.essendo poi un videogiocatore,quei 10 pollici in più ti assicuro che fanno moltissimo,aumentando l'immersività ai massimi livelli.(difatti, non tornerei mai su un 65").l'unica cosa negativa, sono i canali SD,o i segnali di bassa qualità.questo non tanto per la qualità del tv, ma per la grandezza dello stesso,che ovviamente amplifica tutti i difetti!

in 1080p,cmq,con le giuste regolazioni,e luce ambientale soffusa,è meraviglioso credimi.(difatti nelle recensioni ha preso 10 con i segnali 1080p!).poi sony,come gestione delle immagini, è una garanzia.

adesso, come dicevo, aspetto un OLED 4k di questa grandezza.spero i produttori si decidano a non venderli a peso d'oro.
    Ultima modifica di tdinero; 31-05-2016 alle 16:28
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Pagina 44 di 188 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •