Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 258 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Una domanda per i possessori di questo tv, possibilmente quelli che avevano un plasma come me, che quindi possono farmi un confronto, come si comporta nella risoluzione delle linee in movimento, per esempio nelle partite di calcio e nel tennis?

è giusto che l'aggiornamento dei canali sat e dtt deve essere fatto manualmente?
    Pensavo lo facesse in automatico,invece mi sono accorto che gli ultimi canali rai in hd non erano in elenco e ho dovuto cercarli manualmente.

Ieri ero di passaggio in un centro commerciale e per fare una piccola pausa ho fatto un giretto nel negozio GDO. Ho potuto vedere con calma il tv esposto e funzionante con dei filmati demo in alta definizione. Ignoro come fosse regolato il televisore..cmq ammetto di aver visto le migliori immagini riprodotte fino ad ora. Nel video demo c'era uno spezzone preso da una qualche rappresentazione teatrale. Qui il tv faceva la differenza riuscendo a gestire un vero contrasto tra le diverse zone d'ombra e di bassa illuminazione tipiche delle rappresentazioni teatrali. Il senso di tridimensionalità dell'immagine era fenomenale..senza nessun 3d fasullo o forzato..davvero incredibile! Nella gondola espositiva a fianco c'era collegato con lo stesso identico segnale il 65" lcd 4k che costava la stessa cifra..ma il confronto tra i 2 era veramente imbarazzante...l'lcd per resa visiva sembrava in tv di primo prezzo. Mi sa tanto che sarà uno dei prossimi acquisti che farò...

Ho visto lo stesso video al MW e ho avuto la stessa impressione, come scritto qualche post fa.. sembrava davvero un'immagine tridimensionale!
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Non in alta definizione ma in ultra hd
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Anzi qualcuno sa dove reperirlo quel filmato?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    Anzi qualcuno sa dove reperirlo quel filmato?
    Mi accodo alla richiesta!

Al di la della natura e del tipo di filmato (per altro eccezionale)..come detto visto a fianco di un 4k da 65" lcd il confronto è impietoso..oled ha una superiorità schiacciante. Veramente la qualità immagine migliore vista fino ad ora. Complimenti sinceri a chi si è dato agli Oled!

Approvo ogni tua impressione! Quel filmato l'ho visto anch'io, come molti altri qui. Eccezionale. Infatti adesso è a casa mia! (il 950, non il filmato)
    P.S. Verissimo, stessa esposizione dove l'ho visto io a Novara con il led li vicino che faceva pena!
    Ultima modifica di astro61; 30-05-2016 alle 14:47

la cosa che fa incaxx è che i led li mettono comunque sullo stand OLED, generando confusione
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    è giusto che l'aggiornamento dei canali sat e dtt deve essere fatto manualmente?
    Pensavo lo facesse in automatico,invece mi sono accorto che gli ultimi canali rai in hd non erano in elenco e ho dovuto cercarli manualmente.
    Nessuno ha avuto ancora questo problema?
    forse bisogna settare qualcosa?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    Nessuno ha avuto ancora questo problema?
    forse bisogna settare qualcosa?
    grazie
    in effetti sulla LG che ho in camera spesso all'accensione mi si presenta il messaggio "la lista canali è stata aggiornata", con il 950 finora non mi è mai capitato.. (per il dtt), per quanto riguarda il sat al momento non ce l'ho collegato alla tv..

Avendo comprato la tv la sto testando un pochettino,ho inserito il bluray di Avengers of Ultron nel mio lettore bluray,visione fantastica tranne nel primo frame del film,non so se lo avete visto o qualcuno di voi ne possiede uno, ma appena appare la prima scena con lo scettro di loki,nella zona scura si è notato una perditá di qualita uno sgranamento dell'immagine tipo di uno streaming,mi devo preoccupare?

Per un frame?

Tieni presente che non hai comprato il telescopio orbitale Hubble! Se, saltuariamente, qualche frame non si vede al massimo può dipendere da un milione di fattori. Non ti curar di loro ma guarda e passa

Pagina 56 di 258 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •