Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 126 di 141 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2104

Ciao, qualcuno sa dirmi come ricalibrare il puntatore della 910. Mi piacerebbe sapere anche se esiste un modo per collegare delle cuffie senza doverle usare bluetooth o con un sistema audio. Non so qualche adattatore...grazie mille

Citazione Originariamente scritto da angelix Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi come ricalibrare il puntatore della 910. Mi piacerebbe sapere anche se esiste un modo per collegare delle cuffie senza doverle usare bluetooth o con un sistema audio. Non so qualche adattatore...grazie mille
    Per le cuffie guarda sulla discussione del 910. Argomento già discusso e con molte proposte.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    nel frattempo segnalo che nel sondaggione i 910isti hanno superato i 930isti
    Mancava il mio voto, adesso perfetta parità

Domanda per i possessori di PS4, che modifiche apportate ai settaggi di default della modalità Gioco? E' corretto impostare gli stessi valori ai parametri di contrasto e luminosità che si usano nella visione dei film, oppure è consigliabile lasciare tutto a predefinito?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Domanda per i possessori di PS4, che modifiche apportate ai settaggi di default della modalità Gioco? E' corretto impostare gli stessi valori ai parametri di contrasto e luminosità che si usano nella visione dei film, oppure è consigliabile lasciare tutto a predefinito?

Grazie.
    Secondo me non è corretto. Io con la PS4 e PS3 nella modalità gioco, ho lasciato tutti i valori predefiniti disattivando però le solite opzioni tipo contrasto dinamico, ottima risoluzione, ecc. Mi ci trovo molto bene, immagini ultra definite ed input lag eccellente. Giochi come Uncharted 4 e Street Fighter 5 sono uno splendore visivo.
    Ultima modifica di Dexter; 18-05-2016 alle 13:24
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Secondo me non è corretto. Io con la PS4 e PS3 nella modalità gioco, ho lasciato tutti i valori predefiniti disattivando però le solite opzioni tipo contrasto dinamico, ottima risoluzione, ecc. Mi ci trovo molto bene, immagini ultra definite ed input lag eccellente. Giochi come Uncharted 4 e Street Fighter 5 sono uno splendore visivo.
    Abbiamo gli stessi gusti, sono i miei giochi preferiti. L'unico dubbio era la luce OLED che di default è impostata a 80, valore che inizialmente mi sembrava molto alto ma che su Uncharted 4 dove imposto la luminosità del gioco a 3 (a 4 l'immagine mi sembra leggermente slavata) in effetti il valore 80 aiuta nelle scene più scure.

Bene, allora vado di valori predefiniti!

P.S. tu su Uncharted 4 a quanto imposti la luminosità?
    Ultima modifica di Okkiuvivu; 18-05-2016 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    P.S. tu su Uncharted 4 a quanto imposti la luminosità?
    Sono sicuro di averla regolata nel menù del gioco ma adesso non ricordo precisamente su che valore. Comunque sì, se ti piace vai di luce OLED 80 nei giochi.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Personalmente, invece, con li mio 910, anche per i giochi PS4 utilizzo le stesse impostazioni postate in prima pagina, alzando giusto la nitidezza di 4 - 5 tacche. Niente, i parametri postati da Carlo46 mi piacciono troppo e restituiscono un'immagine cinematografica anche in ambito gaming.

scusate, non riesco a trovare il "metodo 20 punti" per calibrare con i parametri di Carlo46.... come ci arrivo? ho un 910. Grazie.Inoltre mi sono scaricato tutti i patterns, ma non so come utilizzarli. Li uso solo per capire se tutti i led sono a posto?

Scusate

Ieri sono riuscito, con tanta pazienza ad inserire i setttaggi di Carlo postati nella prima pagina. Io sono possessore del 910. Devo dire che vanno abbastanza bene. Domanda ma ci sono dei file con i settaggi da copiare. Se si dove posso prenderli?

Salve

Ragazzi, ma il cavolo di judder come si riduce nel migliore dei modi? È presente quasi ovunque, che fastidio. Il TruMotion lo elimina del tutto ma crea l'effetto 60 fps molto fastidioso. Ho provato ad impostare il dejudder su 2-3 ma si nota comunque sia il judder che l'effetto soap opera... consigli?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da tucsonfive Visualizza messaggio
    scusate, non riesco a trovare il "metodo 20 punti" per calibrare con i parametri di Carlo46.... come ci arrivo? ho un 910. Grazie.Inoltre mi sono scaricato tutti i patterns, ma non so come utilizzarli. Li uso solo per capire se tutti i led sono a posto?
    I pattern servono per capire come sei messo e settare il tv,
    Ci sono varie guide sul forum per la calibrazione base, ti consiglio di leggerle.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma il cavolo di judder come si riduce nel migliore dei modi? È presente quasi ovunque, che fastidio. Il TruMotion lo elimina del tutto ma crea l'effetto 60 fps molto fastidioso. Ho provato ad impostare il dejudder su 2-3 ma si nota comunque sia il judder che l'effetto soap opera... consigli?
    A quanto hai messo DeBlur?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    A quanto hai messo DeBlur?
    8 o 9... ma quello non dovrebbe influire, o no?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Su quel valore non credo proprio

Pagina 126 di 141 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •