Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 368 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    E perché non condividi con tutti i setting di Vincent Teoh (giornalista, calibratore Pro, fondatore e direttore di HDTVTest)
    ???
    Attendiamo i setting.
    Grazie.
    Perchè non li ho... non li ha pubblicati!

Bella questa, c'è qualcuno che come base della tv ha montato quella del 55EG960

li ho provati... ma sinceramente non sono troppo entusiasta... ovviamente sono gusti, ma smorzano un po' i colori quei settaggi...

Del mio ancora nessuna notizia..è ancora al centro assistenza..

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    E perché non condividi con tutti i setting di Vincent Teoh (giornalista, calibratore Pro, fondatore e direttore di HDTVTest)
    ???

Attendiamo i setting.
    Grazie.
    Il mio consiglio è quello di lasciar perdere i settings altrui. Certo possono essere un punto di partenza, ma alla fine lasciano il tempo che trovano, visto che i fattori in ballo sono:

- Il pannello, che può essere diverso;
    - La percezione dell'immagine, sia dal punto di vista fisico che psichico;
    - I gusti personali.

Vedo scritto qua spesso "corretto": non c'è niente di corretto indipendentemente da chi guarda, perché nessuno di noi è una sonda calibrata. C'è la visione del singolo individuo e i settaggi migliori per la propria visione.
    Ultima modifica di giuliop; 23-05-2016 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Bella questa, c'è qualcuno che come base della tv ha montato quella del 55EG960
    La base del 960 sembrerebbe uguale a quella del 920, quindi con 3 attacchi, il 910 ne ha 2, come hanno fatto? Avranno rimosso quello centrale?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Si la base del 55EG960 ha tre attacchi

Non credo che sia stato rimosso quello centrale.
    Io non ho controllato, bisogna vedere se sul 910 c'è anche la predisposizione per il terzo attacco centrale.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Non credo che sia stato rimosso quello centrale.
    Io non ho controllato, bisogna vedere se sul 910 c'è anche la predisposizione per il terzo attacco centrale.
    A me non pare proprio ci sia: ci sono solo due scanalature per accogliere le staffe della base
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da giuliop Visualizza messaggio
    Vedo scritto qua spesso "corretto": non c'è niente di corretto indipendentemente da chi guarda, perché nessuno di noi è una sonda calibrata. C'è la visione del singolo individuo e i settaggi migliori per la propria visione. .[CUT]
    Sante parole.
    Io sono partito dalla calibrazione di Carlo che in massima parte soddisfa il mio gusto ma vorrei davvero mettere mano al problema di disuniformità ai bassi IRE che trovo molto fastidioso. Premesso che smanetterò un pochino con i settaggi su un pattern Near Black Field (è bello che si possano modificare vedendo l'immagine), chiedo se qualcuno sa consigliarmi su quali parametri andare a toccare: so che qualcuno ci ha provato. Sono pronto a rinunciare a un po' di fedeltà nella resa dell'immagine per mitigare il problema che avverto anche nella normale visione con scene scure (parlo di sorgenti SD, il Blu-Ray l'ho portato a casa ieri ma non ho ancora avuto il tempo di collegarlo).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    A me non pare proprio ci sia: ci sono solo due scanalature per accogliere le staffe della base
    Io avevo controllato ancora prima di prendere il TV. E purtroppo non c'è la terza scanalatura. Se a qualcuno viene in mente un'eventuale modifica si faccia avanti.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ciao a tutti "oledisti"! Possiedo questo tv da circa 10 giorni. Sono abbastanza soddisfatto tranne un cosa che non mi da pace...sinceramente sono arrivato leggere i vostri pareri e consigli fino alla pagina 187 è non ho trovato un rimedio al mio problema...nella camera ho un Philips 9606 del 2010 di cui sono molto soddisfatto. Andando contro corrente io adoro il Natural Motion del mio Philips. Sul LG lo chiamano TruMotion. Attivando il TruMotion sia su Vivace che sul Uniforme ho notato un leggero scatto come se il processore d'immagine ad un certo punto salta un frame! Sono andato in negozio dove lo acquistato eppure anche il tv esposto aveva stesso problema. Mi ricordo anche che nelle prime pagine di questo forum un utente se ne era accorto pure lui di questo ed è stato consigliato di disattivare il TruMotion. Adesso chiedo a tutti voi c'è un modo per risolvere questo bug senza disattivare il TruMotion, oppure è proprio un limite del LG che non riesce gestire in modo ottimale il TruMotion? Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da giuliop Visualizza messaggio
    Il mio consiglio è quello di lasciar perdere i settings altrui. Certo possono essere un punto di partenza, ma alla fine lasciano il tempo che trovano, visto che i fattori in ballo sono:

- Il pannello, che può essere diverso;
    - La percezione dell'immagine, sia dal punto di vista fisico che psichico;
    - I gusti personali.

Vedo scritto qua spesso &qu..........[CUT]
    ma con questo presupposto allora possiamo chiudere tutto il mercato di sonde, software, calibratori....
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Il natural motion sul Philips, fa lo stesso lavoro dell' lg?
    Hai la stessa fluidità su ambedue? Hai fatto la prova con la stessa sorgente?.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Io avevo controllato ancora prima di prendere il TV. E purtroppo non c'è la terza scanalatura. Se a qualcuno viene in mente un'eventuale modifica si faccia avanti.
    Non credo ci sia bisogno di una modifica, se dove è posizionata la terza scanalatura c'è spazio a sufficienza in altezza dietro alla tv, beh credo si possa installare ugualmente solo che non sarà possibile bloccarla con le viti (tanto regge bene con i due appoggi standard).

Citazione Originariamente scritto da Kla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti "oledisti"! Possiedo questo tv da circa 10 giorni. Sono abbastanza soddisfatto tranne un cosa che non mi da pace...sinceramente sono arrivato leggere i vostri pareri e consigli fino alla pagina 187 è non ho trovato un rimedio al mio problema...nella camera ho un Philips 9606 del 2010 di cui sono molto soddisfatto. Andando con..........[CUT]
    Anch'io possiedo il Philips 9705 del 2010 solo che il Natural Motion non l'ho MAI tenuto attivato.
    Sabato la finale della TIM Cup l'ho vista con attivato il TruMotion (1-9) è l'unica cosa che è saltato sono stato io quando ha segnato la Juve
    Se hai visto lo stesso difetto nei CC, non è che la tv è impostata in Modalità Negozio?

Pagina 238 di 368 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •