Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 397

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Io mi trovo benissimo ,vero oled costa veramente troppo e comunque sui neri ed altro è meglio ma come luminosità' no so mica almeno per questi primi pannelli ,in futuro li miglioreranno sicuramente ,detto ciò nonostante tutto in generale meglio oled ma secondo me non sta differenza da far gridare allo scandalo.
    A me piace di piu' OLED sui neri, anche se, quelli che ho visto da MW, usano demo create apposta per mettere in risalto la resa sul buio, sui neri. Pero' ad oggi, considerando l'evoluzione continua, mi sembra costino ancora troppo, poi la differenza c'e', eccome se c'e' (secondo me), ma non me la sento di investirci quasi 5K euro (e' vero che in rete si trova a meno, ma bisogna in ogni caso superare i 4K euro per un 65 pollici). Non che il Sony sia regalato, costa caro pure lui, ma sicuramente meno dell'Oled che piace a me.

Si si ma infatti lo dissi in generale è meglio ma ho potuto constatare di persona da un amico che ce lha che come luminosita non sono ancora un gran portento

Ma alla fine, per essere pratici, non credo che si possa confrontare direttamente il 65xd93 con un OLED...Sono tecnologie diverse ecc ecc ecc... e il Sony credo che con ottimi e faticosi settings possa (forse) (molto) lontanamente avvicinarsi ad un 65ef950v.
    Quello che vorrei capire io è se può essere considerato un buon televisore vs concorrenti diretti di pari tecnologia.
    E dico "un buon tv a tutto tondo": qualità video, smart tv, ecc
    In sostanza... comperandolo (cosa che sto valutando) so perfettamente che non avrò in soggiorno un OLED, ma i commenti che leggo di casi di deformazione ecc...beh... questo no... non è tollerabile e non centra nulla con la tecnologia.

Io mi sto trovando benissimo per quanto riguarda oled si superiore ma non fanno miracoli neppure sti oled per ora comincerò' a orientarmi su oled quando anche altre case li produrranno comunque con sto xd93 sono contento .

E comunque un 65 oled fa 5000 euro ora cosa non da poco

Io mi sto trovando benissimo per quanto riguarda oled si superiore ma non fanno miracoli neppure sti oled per ora comincerò' a orientarmi su oled quando anche altre case li produrranno comunque con sto xd93 sono contento .
    Grazie Maxtheloft !
    Come si vede su canali digitale terrestre non HD ?
    La parte smart la usi ? Come ti trovi ?

Per quello che ho potuto vedere sin ora l upscaling è il migliore di tutti compreso pure lg ma comunque non fa miracoli , ma come ben sai li dipende da come trasmettono loro non dal tv , per quanto riguarda la parte smart la uso ma poco e appunto per quel che la uso io sembra accettabile anche se in questo caso trovavo un po più reattiva quella di samsung , per quanto riguarda 4k e con i videogiochi a dir poco pazzesco, come ti dissi già ieri mi trovo bene ma non tutti siamo uguali magari un altro utente non la pensa così ciao e buona giornata

Ho mandato una mail ad un noto Shop che vende online per avere maggiori info, mi hanno risposto che negli ultimi 20 giorni hanno venduto 6 pz di 65xd9305 e nessun acquirente si è lamentato di nulla.
    Non saprei magari non conoscono il difetto e se non si mettono di lato al televisore non si nota, però avevo letto che la piegatura causava clouding e altri artefatti.
    O magari ora hanno risolto definitivamente il problema.

Lord ripeto io che ce lho a casa ti dico che scalda nella normalità addirittura ieri il samsung f 8000 che ho in cucina che è sempre sottile dopo tre ore di utilizzo era più caldo

Lord ripeto io che ce lho a casa ti dico che scalda nella normalità addirittura ieri il samsung f 8000 che ho in cucina che è sempre sottile dopo tre ore di utilizzo era più caldo
    Si si ma infatti mi pareva strano che una casa come Sony potesse fare un fail del genere.
    A sto punto mi sa che procedo con l'acquisto

Sony lha fatto invece io credo a cio che dicono altri utenti evidentemente era solo su alcuni pannelli. Auguri per l' acquisto

Sony lha fatto invece io credo a cio che dicono altri utenti evidentemente era solo su alcuni pannelli. Auguri per l' acquisto
    Si si su alcuni ma non su tutti, oggi per sicurezza sono andato anche da euronics a vedere ed avevano sia il 55 che il 65 perfettamente dritti e li lasciano accesi tutto il giorno con video in 4k.
    Maxtheloft per caso hai provato la lettura di file via usb ad esempio gli mkv come vengono letti? Tutto bene o a scatti?

Lord no non ho ancora provato purtroppo ,io i file li passa direttamente dal mac ad un player multimediale

Oggi ero per caso in un centro commerciale e ho visto il 65xd9305 e ho provato a toccare il posteriore
    ed effettivamente era veramente caldo quasi al limite da togliere i polpastrelli
    si genera su tutti e due i bordi laterali su circa 3/4 cm, il pannello guardandolo di lato era comunque dritto,
    ma penso che quel calore con il tempo non gli faccia propio bene, ho toccato anche la parte dello schermo anteriore e il caldo si faceva sentire meno ma era caldo sui 3 cm laterali, a me propio non garba questa cosa
    secondo me ...la butto lì non sono un esperto , sicuramente c'è una striscia led sui lati e come si sà in base alla tensione i led scaldano e tra l'altro si rovinano perdendo di luminosità fino a spegnersi, quindi la mia teoria e che fin quando si guarda il tv in una modalità di risparmio energetico cioè soft/cinema va bene non scalda, ma se si imposta brillante/demo da CC, insomma una modalità dove i Led spingono allora ci si trova come quello che ho toccato al CC e col tempo ad incurvare anche lo schermo.
    Chi è in possesso del modello può provare ad utilizzarlo per un po di ore in una modalità brillante (non sò la voce inserita nel menù) per vedere se scalda le parti incriminate
    poi magari ho sparato ca@@ate se fosse così chiedo perdono
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Ieri sera provato ma per 2 ore scarse perché poi dovevo uscire in 4k modalità brillante pannello tiepido tutto a posto , però appena avro' tempo lo lascero' andare di più.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •