Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 368 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Qualcosina più scuro ai lati ma è così su tutti
    Nella visione reale lo scuro ai lati è almeno dieci volte inferiore a quello che riproduce la foto

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Nella visione reale lo scuro ai lati è almeno dieci volte inferiore a quello che riproduce la foto
    Ottimo allora :-)

Buongiorno .... scusate come si fa ad impostare IRE per vedere l'uniformità ...grazie

Io lo sto mandando indietro per questi 3 motivi:

- alone rosa a sx
    - con il digitale terrestre fa pietà
    - il telecomando un buon 40% dei click li perde (batterie cambiate, ripristino tv fatto)

se esercito il diritto di recesso, posso chiederne indietro uno uguale ? E se fosse difettoso pure quello, posso riesercitarlo magari chiedendo indetro i soldi ?

Grazie mille,
    Ultima modifica di joker197cinque; 22-05-2016 alle 07:01 Motivo: typo

ciao ragazzi vorrei sapere come impostare nella sezione opzione immagine il livello del nero adesso e impostato su auto senza avere la possibilita di cambiarlo perche e in grigio grazie

Nero "basso o alto" è settabile quando è collegata una fonte in HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Fraur73 Visualizza messaggio
    Buongiorno .... scusate come si fa ad impostare IRE per vedere l'uniformità ...grazie
    E' tutto spegato in questa guida alla "calibrazione di base" http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

ragazzi, leggo una miriade di settaggi ed ho un'enorme confusione!....
    vorrei smanettare anche io nelle impostazioni dell'immagine visto che fin'ora l'ho lasciata "stock"!. qualcuno potrebbe elencarmi i settaggi ottimali per questa tv?
    visto che ne avete provati diversi, mi dite quali sono i più quotati?
    thnx!

Ciao a tutti...sempre nel valutare questo TV oggi al Mediaworld dove lo avevano esposto mi è caduto l'occhio sul fatto che sul pannello era rimasto impresso il logo LG OLED, possibile che questo pannello soffra del BURN IN? E la stessa cosa la si vedeva nel modello 65" 4K vicino dove invece era rimasto stampato il logo 4K in alto e la scritta LG ULTRA HD al centro. Potreste spiegarmi come sia possibile?

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    ragazzi, leggo una miriade di settaggi ed ho un'enorme confusione!....
    vorrei smanettare anche io nelle impostazioni dell'immagine visto che fin'ora l'ho lasciata "stock"!. qualcuno potrebbe elencarmi i settaggi ottimali per questa tv?
    visto che ne avete provati diversi, mi dite quali sono i più quotati?
    thnx!
    Prova quelle che trovi alla prima pagina della discussione ufficiale del 55EC930, sono praticamente lo stesso TV.

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...sempre nel valutare questo TV oggi al Mediaworld dove lo avevano esposto mi è caduto l'occhio sul fatto che sul pannello era rimasto impresso il logo LG OLED, possibile che questo pannello soffra del BURN IN? E la stessa cosa la si vedeva nel modello 65" 4K vicino dove invece era rimasto stampato il logo 4K in alto e la scritta ..........[CUT]
    Capita quando non lo si lascia in stand by, come succede nei cc che staccano la corrente a tutta la batteria dei TV esposti, perché gli OLED LG hanno un sw che dopo +/- 6 ore di utilizzo effettuano un ciclo di pulizia del pannello proprio quando il TV è in stand by.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

a dire il vero bastano pochissimi minuti per "stampare" gli OLED LG indipendentemente dal fatto di staccare o meno l'alimentazione al TV

per esempio basta utilizzare per 5 minuti l'applicazione per leggere file da USB per imprimere la scritta "dispositivi" in alto a sinistra (è una ritenzione così leggera che si vede solo con schermate monocromatiche, dei grigi al 15-20% sono il worst case scenario)

Comunque bastano 2 minuti di orologio di "pixel a random" o qualche ora di uso normale per togliere questo genere di ritenzioni (non serve neanche spegnere la TV per fargli fare la pulizia)

Riassumendo: fregatevene delle ritenzioni, nell'uso normale non ne creerete e quelle poche che si formeranno saranno invisibili e se andranno da sole
    PS. detto da uno che ha appena comprato il suo 14° OLED LG

14° OLED?

si sara fatto un OLED WALL
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

LG OLED 55EG910 1080p, calibrato ieri sera da Vincent Teoh (giornalista, calibratore Pro, fondatore e direttore di HDTVTest):
    Meno colorazione e una migliore tracciabilità del colore rispetto al EC930, ben fatto!

Le immagini non le prende!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    LG OLED 55EG910 1080p, calibrato ieri sera da Vincent Teoh (giornalista, calibratore Pro, fondatore e direttore di HDTVTest):
    Meno colorazione e una migliore tracciabilità del colore rispetto al EC930, ben fatto

https://pbs.twimg.com/media/Ci5bFxAXAAAyFaI.jpg

https://pbs.twimg.com/media/Ci5bF4WWUAAIMQl.jpg

http..........[CUT]
    E perché non condividi con tutti i setting di Vincent Teoh (giornalista, calibratore Pro, fondatore e direttore di HDTVTest)
    ???

Attendiamo i setting.
    Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Pagina 237 di 368 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •