Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 397

Zodd tu hai il 65?? Quando l'hai preso? Io sto sabato passato , il tuo non ha problemi vero??!!

Ciao! Io non sono un possessore del TV ma lo sto seriemante prendendo in considerazione. Pur non essendo impeccabile credo sia un ottimo prodotto. Per questo mi sto documentando e sto cercando di capire il fenomeno. Mi ricordo che per il X3500 si era riusciti ad individuare il range di numeri di serie dei modelli difettosi. Certo che comprare un prodotto con il rischio, neanche tanto basso, che presenti delle anomalie così importanti e durissima ...

A me per ora funge benissimo e scalda nella normalità tante volte manco scalda boh

Sicuramente scalda meno del mio vecchio, ma ancora ottimo, 46X3500 che è una specie di lampada abbronzante

Intendevo dire che per come se ne parlava ed ovviamente ci credo il mio scalda pochissimo evidentemente è un problema che ha afflitto solo alcuni pannelli ma è un signor tv ovviamente con tutti i limiti che può avere un lcd ma ripeto un top di gamma

Citazione Originariamente scritto da zodd74 Visualizza messaggio
    Sicuramente scalda meno del mio vecchio, ma ancora ottimo, 46X3500 che è una specie di lampada abbronzante
    Si, ma la tua vecchia tv dubito diventi curva. Purtroppo, per motivi si lavoro ho dovuto rinviare l'appuntamento alla prossima settimana. Poi non so gli altri ma il mio soffre anche di vertical banding, sottili linee che trovo in tutto il pannelli quando la telecamera si sposta su sfondi uniformi, non so se dipende dal fatto che piegandosi si è rovinato il pannello

Ciao a tutti, stavo prendendo in seria considerazione di acquistare un 65xd93, a quanto vedo anche qua in italia qualcuno l'ha beccato con lo schermo a banana, quello che volevo capire è se puo' essere un problema relativo al montaggio e quindi una flessione della parte posteriore metallica (essendo molto sottile), oppure se si piega per colpa del troppo calore generato dalla parte posteriore.
    Ieri sono andato da mediaworld a vederlo e quello che avevano esposto era dritto, pero toccando la parte posteriore era veramente caldissima(colpa dell'edge led?) , mentre l'xd85 che era a fianco era freddo.
    Guardandolo bene mi pare un ottimo televisore, con colori e neri migliori del ks9000 samsung di pari prezzo e poi non mi piacciono le tv curve e nemmeno impazzisco per l'os proprietario samsung ma preferisco android.
    Quello che volevo capire e' se il problema si presenta solo sui primissimi modelli in vendita oppure c'e' il rischio di trovarne uno storto; oltretutto vista anche la mole del tv da 65" portarla indietro o spedirla al venditore non e' proprio una passeggiata sia di tempo che di costi.
    Ultima modifica di LordDevilx; 20-05-2016 alle 10:33

Se fosse solo un problema di flessione credo sarebbe sempre curvo. Mentre la tv a freddo è dritta o quasi( ha una lieve piegatura che noti appena). Il mio è stato il primo arrivato in un centro commerciale quindi suppongo sia tra i primi modelli

A me scalda a malapena sui due lati dopo 5 ore di utilizzo.

Si è un signor TV ma io non sono incappato in tutti sti problemi di surriscaldamento per quello lo considero in questa maniera, l upscaling funziona benissimo in 4K è mostruoso con la play manco a parlarne pazzesco gestione di movimento superba di gran lunga migliore al mio vecchio Samsung f 8000 che dire ancora sono soddisfatto ovviamente il nero non è quello di un oled ma si difende bene

Quindi Demetrio a freddo è dritto e poi si piega mentre la usi? Allora il problema è dovuto al surriscaldamento........cavolo che svista secondo me è impossibile che Sony non si sia accorta del problema.
    Invece per il modello superiore l'xd94 il problema non sussiste? Non l ho ancora visto in vendita qua in Italia ma solo in uk. Sarebbe comunque troppo fuori budget purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Si è un signor TV ma io non sono incappato in tutti sti problemi di surriscaldamento per quello lo considero in questa maniera, l upscaling funziona benissimo in 4K è mostruoso con la play manco a parlarne pazzesco gestione di movimento superba di gran lunga migliore al mio vecchio Samsung f 8000 che dire ancora sono soddisfatto ovviamente il nero ..........[CUT]
    Assolutamente nulla da dire sto modello è davvero fantastico, per il nero beh non è un oled ma si difende comunque molto bene.

Si anche per me il 94 era fuori budget ma sono soddisfattissimo di aver preso sto xd 93.

Piacerebbe anche a me il Sony XD9305. L'ho visto e mi piace molto.
    Personalmente preferisco l'LG Oled, ma il 65 pollici costa 2K in piu' e mi sembra esagerato come prezzo, anche se lo preferisco in assoluto.

Come rapporto qualita' prezzo il Sony e' valido? In alternativa stavo pensando a Panasonic. I Samsung a banana non mi piacciono. Lo voglio piatto.

Io mi trovo benissimo ,vero oled costa veramente troppo e comunque sui neri ed altro è meglio ma come luminosità' no so mica almeno per questi primi pannelli ,in futuro li miglioreranno sicuramente ,detto ciò nonostante tutto in generale meglio oled ma secondo me non sta differenza da far gridare allo scandalo.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •