Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 192

In effetti per chi possiede console una lunga vita commerciale rappresenta un assunto irrinunciabile.
    Sony innova, anche sotto questo aspetto!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

più che altro diciamo che la ps4 cosi com'è adesso è stata un gran bidone
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Sono nate con HW già vecchio , è vero
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    più che altro diciamo che la ps4 cosi com'è adesso è stata un gran bidone
    Perchè? Cosa non va?

Sinceramente Uncharted 4 è qualcosa di pazzesco....non potrei proprio considerare la console ps4 un bidone...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    L'utenza media console potrebbe svenire di fronte a questa frase

Il problema è che l'utenza media che scrive sui forum di console ha 14 anni

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Perchè? Cosa non va?

Sinceramente Uncharted 4 è qualcosa di pazzesco....non potrei proprio considerare la console ps4 un bidone...
    Uncharted 4 è davvero eccezionale, soprattutto dato l'HW su cui gira. Ad oggi una CPU Jaguar + una GPU simile ad una 7850 è davvero poco. Non a caso ND ha fatto davvero un lavoro magistrale.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Perchè? Cosa non va?
    se valuti solo lato game forse no.... nel complesso....
    ben venga la nuova, magari non la riporto indietro il giorno dopo...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Perchè? Cosa non va?

Perché dopo 2 anni sono al limite (per gli standard odierni della massa di videogiocatori), per questo sony tira fuori quella mezza console di PS4 1/2, perché con U4 l'hanno già spremuta come un limone

Vero che sono al limite, ma cosa potevano fare?
    Ormai il progresso vola (basta vedere le nuove Nvidia...) come si fa con una console ormai a sostenere 6 anni di vita?

Sarebbe bastato sviluppare il Cell (che è un signor processore) dato che ormai le SH ci avevano fatto il callo ed avevano imparato a sfruttarlo per bene, aumentare gli SPU a 32, integrare 8GB di RAM e farsi fare una VGA custom da Nvidia o AMD come hanno sempre fatto e non ci sarebbe stato bisogno di fare una nuova console a metà gen....
    Le console sono queste, se non piacciono ci sono i PC......

Mi piace come sui forum ci sia sempre la soluzione perfetta....e invece Sony o altre marche sbagliano sempre tutto

Non è la soluzione perfetta, ma era una delle più auspicabili, se poi a te e alla gente piace che prima ti vendano le remastered dei giochi e poi le remastered delle console , sei liberissimo di acquistarle;
    io, da parte mia, spererò sempre nel fallimento di questa strategia e delle aziende che la attuano/attueranno, per un ritorno al gioco per come è stato concepito/pensato/fruito dalla nascita di questo media, con questa tipologia di macchina.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    io, da parte mia, spererò sempre nel fallimento di questa strategia e delle aziende che la attuano/attueranno, per un ritorno al gioco per come è stato concepito/pensato/fruito dalla nascita di questo media, con questa tipologia di macchina.
    A me non interessa una beata fava di nulla, se il rapporto qualità/prezzo/praticità/divertimento sarà accettabile continuerò ad acquistare consolle e giochi altrimenti no, molto semplice e lineare. Non mi preoccupo e non auspico fallimenti o successi (non me ne viene niente di niente).

da utente medio, giocatore occasionale: ho acquistato la PS4 a settembre 2015, se ad ottobre 2016 uscisse 'sta PS4neo non mi riterrò nè tradito nè truffato nè preso per i fondelli e se ne sentirò l'esigenza la comprerò, rivendendo l'altra ovviamente (e per una volta non avrò nessun dubbio se tenere la vecchia che se magari ...)
    Ultima modifica di e.frapporti; 19-05-2016 alle 11:13
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Irreprensibile come ragionamento, ma c'è da constatare che questa sia una situazione nuova che il mercato delle console non aveva mai presentato.
    Se questo è il segnale che dovremo aspettarci una rivoluzione nei prossimi anni, ho la sensazione che anche i PC possano rivalutarsi in quest'ottica.
    Ripeto che 2 anni sono pochi per un rimpasto, anche per chi sviluppa SW per sfruttare appieno le caratteristiche HW

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Bravo fai bene, vedi il mondo è bello perché è vario;
    io la penso in modo diametralmente opposto....

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Irreprensibile come ragionamento, ma c'è da constatare che questa sia una situazione nuova che il mercato delle console non aveva mai presentato.
    Se questo è il segnale che dovremo aspettarci una rivoluzione nei prossimi anni, ho la sensazione che anche i PC possano rivalutarsi in quest'ottica.
    Ripeto che 2 anni sono pochi per un rimpasto, anche pe..........[CUT]
    Il problema di queste "scatolette" (le console sono un'altra cosa) è che sono state fatte al risparmio, prendendo i componenti più scarsi sul mercato, per assemblare alla meno peggio dei simil-PC da "poveri" (della serie "vorrei ma non posso) e che dopo 1 anno hanno cominciato ad arrancare;
    perdendo l'identità di "console" e scimmiottando il mondo PC, è normale che dopo pochi anni non ce la facciano più ed è normale che la massa (preoccupandosi di più dei peli della barba, dei ciuffi d'erba e dei "famigerati" FPS) abbia perduto di vista l'obbiettivo del media e guardi solamente più ai numeri e ai video "bibbia" di DF.
    Il Cell sarebbe stata la soluzione più intelligente (ventilata quando PS4 era solo un rumor), ma la console non sarebbe costata 400€, ma magari di nuovo 6/700€ e questo ha fatto desistere sony (e M$) e ripiegare sui componenti bassi/medio-bassi del mondo PC.
    Metti anche che ormai le esclusive console stanno sparendo pian piano e la PS si è sempre retta sui multipiatta più che su produzioni interne e da qui la scelta più ovvia, facile e scellerata.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •