Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 478

Bravo teo non ci avevo pensato....hai qualcuno già scaricato?

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    per far la prova con il 4k puoi usare anche una chiavetta usb. Scarichi qualche video in 4k con colore 4.4.4 con hdr e vedi come va
    Ma per una visione ottimale di materiale 4k non occorre sfruttare un hdmi di ultima generazione? Nel senso, attraverso usb siamo sicuri che la qualità visiva sia la stessa?

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    Bravo teo non ci avevo pensato....hai qualcuno già scaricato?
    si ne ho scaricate un paio. Usa una usb 3.0

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ma per una visione ottimale di materiale 4k non occorre sfruttare un hdmi di ultima generazione? Nel senso, attraverso usb siamo sicuri che la qualità visiva sia la stessa?
    la qualità e la stessa anche perche il video e gia registrato, l'usb fa passare solo il segnale, poi il lettore elabora e manda tutto al tv
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

per il codice non mettere l'ultima lettera, anche a me non lo accettava e togliendo l'ultima lettera me lo ha accettato.
    Intendi nelle specifiche del cavo?
    Esatto a me ha dato lo stesso problema.

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    nelle specifiche sul sito hama 60hertz sono presenti....mi era presa una paralisi...raga mio fratello sta vedendo il ponte delle spie però a 1080...abbastanza bene...ottimo audio...immagine abbastanza neutra e contrastata.La prova del 9 va fatta con i film 4k,prossimamnete aggiornerò la tv con la centralina sek 3500, in modo che porto l'hdr a 400..........[CUT]
    Con il sek-3500 non aumenti la luminosità perchè prerogativa del pannello,i 10 bit idem,il quantum dot poi è proprio un'altro tipo di pannello,l'unica cosa che cambia è l'elaborazione in ingresso dei metadati(cosa non da poco),e il conseguente supporto dell'hdcp 2.2.

per far la prova con il 4k puoi usare anche una chiavetta usb. Scarichi qualche video in 4k con colore 4.4.4 con hdr e vedi come va
    Video 4k 4:4:4 HDR la vedo dura,anche perchè il sek in 4:4:4 l'HDR allo stato attuale non lo supporta.

la qualità e la stessa anche perche il video e gia registrato, l'usb fa passare solo il segnale, poi il lettore elabora e manda tutto al tv
    Esatto,se posso suggerirne una per qualità "Sony 4K - Camp HDR".

Ma c'è differenza nell'inserimento della chiavetta nel TV (nel mio caso js9000) o nel lettore 4k? A livello visivo intendo... se inserisco la chiavetta con materiale 4k nel one connect box o nel lettore k8500 ci sono differenze?

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ma c'è differenza nell'inserimento della chiavetta nel TV (nel mio caso js9000) o nel lettore 4k? A livello visivo intendo... se inserisco la chiavetta con materiale 4k nel one connect box o nel lettore k8500 ci sono differenze?
    io ho provato in tutti e due e non noto differenze, il video e sempre quello in nessuno dei due casi l'immagine viene rielaborata
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Ragazzi da oggi il mio lettore ha deciso di smettere di andare. Quando lo accendo la lucina lampeggia di continuo e non si vede nessuna immagine.

Ciao, se hai controllato che i cavi, alimentazione hdmi sono a posto, puoi provare con hardreset se risolve il problema, premere 5 secondi il pulsante stop sul lettore senza disco inserito:
    http://www.avsforum.com/forum/149-bl...player-95.html
    Ultima modifica di oceano60; 18-05-2016 alle 20:26

ciao a tutti a oggi come sempre ogni catene di negozi non ha nessun pezzo di questo lettore ho chiamato praticamente tutti, e mi ripetono da un mese a questa parte che il lettore arriverà chissa quando? a 399!!! mentre una nota catena che vende a 499 ogni settimana ne arriva 1 o 2 e questa volta l ho prenotato e sabato lo ritiro.. però mi chiedo come mai agli altri non arriva ma solo a loro a prezzo maggiorato? avranno l esclusiva sul prodotto? per forza non cè altra spiegazione..
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, se hai controllato che i cavi, alimentazione hdmi sono a posto, puoi provare con hardreset se risolve il problema, premere 5 secondi il pulsante stop sul lettore senza disco inserito:
    http://www.avsforum.com/for..........[CUT]
    provato e non fa una piega, la lucina continua a lampeggiare poi alcune volte mi da la scritta classica della mancanza di segnale, invece altre volte sullo schermo mi vengo delle righe di tutti colori. Domani provo a chiamare l'assistenza e sentire da loro visto che il lettore ha appena un mese di vita. Ormai il centro assistenza quando sentono il mio nome si metto le mani nei capelli, ho richiesto piu interventi io che il resto d'italia nel caso vi terro aggiornati

Ciao , chiedo a chi è riuscito ad ederire alla promozione dei 3 dischi UltraHD , quale numero di S/N IMEI avete inserito ?
    Quelli inseriti da me presi dalla confezione (scatola) mi danni codice errato .
    Consigli ?

Grazie mille

PS a Torino in una famosa catena di elettronica a Moncalieri ne hanno ancora uno a 390 .
    Ultima modifica di ozzyoz; 20-05-2016 alle 20:37
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Ciao, per la registrazione togli l'ultima lettera, se guardi sulla confezione e non sul lettore vedrai che l'ultima non è menzionata

Volevo segnalare per chi fosse interessato, che da MW il film revenant UHD è in offerta a 24.99... preso ieri in attesa del lettore ...

Ragazzi una domanda vale la pena comprare il lettore per utilizzarlo per il momento su una catena 1080p tv plasma panasonic st 60 e videoproiettore jvc hd 350 si noterà qualche miglioramento utilizzando dischi uhd ?

secondo me questo coso non varrà mai la pena di essere acquistato...

Anzi, non so perchè mi son iscritto....scusate , mi scancello

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •