Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 368 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da frenk 77 Visualizza messaggio
    Qualcuno può dirmi la misura esatta della larghezza della base? Dovrei appoggiare la tv sopra una soundbar che misura 61 cm. Grazie!
    le misure si prendono male perchè è curvata e di forma trapezioidale, comunque nella parte dietro che è quella più larga dovrebbe essere 65-66 cm
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

Utilizzo questo televisore da quattro mesi e sono contento dell'acquisto fatto. Ho modificato diverse volte le impostazioni partendo da quelle di Carlo ma non ero mai completamente soddisfatto, alla fine vedo sia lo sport che i film con le impostazioni Sport modificate come sotto riportato. Qualcuno vuole provare e darmi la sua impressione? Il televisore viene visto in una sala leggermente illuminata

Luce Oled 55
    Contrasto 90
    Luminosità 50
    Nitidezza 30
    Colore 50
    Tinta 0
    Temp.Colore F20

CONTROLLO AVANZATO
    Contrasto Dinamico disattivato
    Motore Estensione Colore basso
    Ottima Risoluzione basso
    Colore preferito Tonalità Pelle 0 Coore erba 4 Colore cielo 0
    Gamma Medio

OPZIONE IMMAGINI
    Riduzione Rumore basso
    Riduzione rumore MPEG basso
    Cinema reale disattivato
    True Motion De-Judder 1 De-Blur 8

Citazione Originariamente scritto da Blizzard Visualizza messaggio
    Il mio 602 ZA: disuniformità a basse IRE l'ha, tendenza al rosa leggera a dx ma quello che non mando giù sono i due dead pixel...
    Mi sto informando per la sostituzione: ho contattato gli Stockisti che mi hanno risposto:
    "Gentile cliente,
    purtroppo due singoli pixel non rappresentano un elemento valido per la sostituzione diretta del termina..........[CUT]

Tienici aggiornati su cosa ti dice LG...

ma ricordo male o sugli oled LG aveva deciso di fare garanzia zero dead pixel?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Non avendo questo TV la possibilità di mettere qualsiasi tipo di cuffia bluetooth che ne dite di questo prodotto ?

http://www.amazon.it/gp/product/B00K...?ie=UTF8&psc=1

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    ... Tu ricordo che mettendo 2.4 in realtà, provato con sonda, da 2.2, perciò il corretto è preimpostazione 2.4, e li vedrai che il vignetting a 1-2-3 e 4 ire lo vedi, a 5 è gia quasi a posto. ..........[CUT]
    Io queste cose proprio non riesco a trovarle nei settaggi...boh!

Citazione Originariamente scritto da aquila10 Visualizza messaggio
    Non avendo questo TV la possibilità di mettere qualsiasi tipo di cuffia bluetooth che ne dite di questo prodotto ?

http://www.amazon.it/gp/product/B00K...?ie=UTF8&psc=1

Mi hanno appena chiamato dalla LG, avevo inviato una mail pochi minuti fa, per dirmi che su questa tv non è possibile implementare cose che già il tv possiede come il wifi o il bluetooth. Mi ha confermato che le cuffie da poter usare sono le 730-750 LG... pazienza, mi sarebbe piaciuto usare le cuffie che già ho o perlomeno altre che non siano quelle ciofeche della LG.

Ho portato il mio pana plasma a mia madre che aveva un 32 lcd e accendendolo mi uscivano le lacrime per quanto mi dispiaceva dire addio al mio plasma visto che è davvero una meraviglia ma almeno se lo gode lei. Impossibile da paragonare a qualsiasi Led o Lcd ma quando vedo il mio nuovo LG, beh... quando lo vedo... ma che ve lo dico a fare?

Il mio tra poco parte per il cat di zona..in meno di 24h Lg ha mandato il tecnico che mi ha giustamente detto che essendo un difetto intermittente deve portarlo via.. Speriamo torni prima di un mese.....

Citazione Originariamente scritto da Blizzard Visualizza messaggio
    Il mio 602 ZA: disuniformità a basse IRE l'ha, tendenza al rosa leggera a dx ma quello che non mando giù sono i due dead pixel...
    Mi sto informando per la sostituzione: ho contattato gli Stockisti che mi hanno risposto:
    "Gentile cliente,
    purtroppo due singoli pixel non rappresentano un elemento valido per la sostituzione diretta del termina..........[CUT]
    Il tuo tv è garanzia Italia giusto?

Buona fortuna.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    Il mio tra poco parte per il cat di zona..in meno di 24h Lg ha mandato il tecnico che mi ha giustamente detto che essendo un difetto intermittente deve portarlo via.. Speriamo torni prima di un mese.....
    Hai fatto la scelta migliore. Anche se dovrai stare un po' senza TV (magari solo qualche giorno), stai sereno ed attendi il ritorno. Alla fine l'hai sempre comprata ad un prezzo di vero affare e sei garantito sul prodotto che deve funzionare perfettamente.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Proprio oggi dopo averlo ricevuto mi hanno detto che hanno accettato la mia pratica DOA. Ora mi hanno detto di ricevere una nuova unità da mandarmi in sostituzione. Se non la ricevono in tempi brevi mi rimborsano.

Citazione Originariamente scritto da damar3 Visualizza messaggio
    Proprio oggi dopo averlo ricevuto mi hanno detto che hanno accettato la mia pratica DOA. Ora mi hanno detto di ricevere una nuova unità da mandarmi in sostituzione. Se non la ricevono in tempi brevi mi rimborsano.
    damar3, che tipo di problemi riscontravi ?

Purtroppo è arrivato con un buchetto nello schermo. Piccolo ma comunque inaccettabile per una tv nuova.

Citazione Originariamente scritto da serpico108 Visualizza messaggio
    Utilizzo questo televisore da quattro mesi e sono contento dell'acquisto fatto. Ho modificato diverse volte le impostazioni partendo da quelle di Carlo ma non ero mai completamente soddisfatto, alla fine vedo sia lo sport che i film con le impostazioni Sport modificate come sotto riportato. Qualcuno vuole provare e darmi la sua impressione? Il tele..........[CUT]
    Ci sono piu cose che non ti permettono di vedere in modo corretto una fonte nobile es:
    Luminosità 50: gia sappiamo tutti che un minimo di dettagli questo tv se li mangia, mettere pure a 50 la luminosità ne perdi troppi, ti da si un effetto contrasto piu elevato, ma è totalmente sballato.
    Nitidezza 30: questo è un valore che altera le immagini sulla tv , a 10 è default, gia trovo un 20 alto come regolazione, ma 30 è esagerato .
    Il resto degli upgrade sono piu leggeri, ma se sommi tutto hai probabilmente un'immagine tagliente perdendo la naturalità di visione che questo tv può dare.....molto LCDstyle diciamo.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ci sono piu cose che non ti permettono di vedere in modo corretto una fonte nobile es:
    Luminosità 50: gia sappiamo tutti che un minimo di dettagli questo tv se li mangia, mettere pure a 50 la luminosità ne perdi troppi, ti da si un effetto contrasto piu elevato, ma è totalmente sballato.
    Nitidezza 30: questo è un valore che altera le immagini sul..........[CUT]
    Devo dire che questi settaggi postati da serpico mi piacciono di più anche se ho provato a portare luminosità e nitidezza a livelli inferiori come dice Carlo ma devo dire che nitidezza 10 vedo malissimo e quindi mi è sembrato accettabile portare luminosità a 35 e nitidezza 22 , di meno soprattutto quest ultimo settaggio mi fa vedere le immagini Sky più sfocate. Ho naturalmente provato anche quelle della pagina iniziale con expert 1 e 2 è davvero non riesco a digerirle, sicuramente è un mio problema, senza dubbio evidentemente ho sempre guardato lcd e ho trovato troppa differenza.

Pagina 233 di 368 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •