Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

aggiornamento:
    prese cuffie Sennheiser RS 160 con basetta wireless....FUNZIONANO!!!quindi se volete stare tranquilli prendete cuffie con basetta e non bluetooth o usb!!!

Chiedo agli esperti.....ill 50cx800 è disponibile dagli stock...ti a 1.390 euro - 10% sconto paypal. Quindi verrebbe sui 1.250. Secondo voi è un bestbuy o conviene aspettare i nuovi modelli dei vari brand in uscita ad aprile maggio? Grazie.

ragazzi mi aiutate a trovare un sito dove acquistare il 55cx800?è sparito...

Qui trovi il 55".....[url]http://www.daddi.it/.... non so dirti l'affidabilità del sito però....

grazie per l'aiuto ma è cmq. la versione da 50 pollici,hanno fatto un errore nel titolo.

Evviva ragazzi. Ordinato dagli stok...tinon vedo l'ora che arrivi

Io ho cx 55 750e per registrare da usb devi usare hard disk da 160 a 3 tera. Utilizzo sia da 1 tera che da 2 tera. Senza problemi. Non ti aspettare che sua come un dvd recorder.

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    ma qua scrivo solo io?niente ho due chiavette usb da 32gb cruzer sundisk...in una ho film e li vedo tranquillamente,nell'altra che voglio usare come hhd x registrare i prog televisivi mi dice che non è supportata?voi cosa usate come usb?non hhd esterni parlo...intanto provo a formattarla a fat32 e vediamo!!!

p.s. niente formattata anche ma nn mi f..........[CUT]
    Prova ad usare un hard disck superiore a 160 giga, io uso 1 tera o 2 tera samsung e w.d. formattati con tv e vedrài che va bene. Prova a fare un registrazione tramite timer. A me da false partenze k non parte, affatto

Citazione Originariamente scritto da serginsky44 Visualizza messaggio
    Prova ad usare un hard disck superiore a 160 giga, io uso 1 tera o 2 tera samsung e w.d. formattati con tv e vedrài che va bene. Prova a fare un registrazione tramite timer. A me da false partenze k non parte, affatto
    ...scusate il ritardo...ma autoalimentato dalla porta usb o con alimentatore a corrente?potete dirmi oltre la marca il modello cosi vado a colpo sicuro?penso da 1T di prenderlo,tanto registro e cancello!!!

aggiornamento software uscito in data 19/04/16 Ver. 3.226

Se può interessare, ho chiesto via mail a Panasonic Italia quando uscirà l'aggiornamento firmware del CX800 per la compatibilità ai contenuti HDR. Mi hanno risposto (dopo un giorno) dicendomi che l'aggiornamento verrà rilasciato il prossimo giugno.

finale champions league in 4k su premium vediamo un pò di che pasta è fatto sto tv!!!

...avete scaricato video in 4k?o dove trovarli?e quelli che sono su youtube è naturale o upscaling?

Ciao papero. Io ho provato solo con i video di youtube e il risultato è molto gradevole: immagini e colori stupendi. Ci sono dei siti dove scaricare i demo 4k ma sinceramente non ho provato. Basta fare una veloce ricerca e li trovi.

Ciao a tutti i possessori di questo Tv!!!
    Mi sono sorti alcuni dubbi sulla compatibilità di questo TV con il codec H265-HEVC per DVB t2 e S 2.
    Dalle presentazioni e prove uscite prima della messa in vendita su vari siti online italiani e non, compreso AV MAG, sembrava che la gamma Panasonic 2015 fosse dotata di Codec H265-HEVC (da subito) e HDR (previo aggiornamento firmware)...

Ora di HDR nemmeno l'ombra e vista l'uscita dei nuovi TV 2016 non penso che l'aggiornamento verrà mai rilasciato (cosa purtroppo confermatami oggi anche dall'operatore Panasonic...).

Per quanto riguarda il codec H265 dalle specifiche Panasonic sembrerebbe essere presente ma sono nel lettore multimediale e su sorgenti esterne, ma non su DVB T2 e S2, che risulta essere quindi solo H264...

Ora Mediaset Premium ha inserito questo TV nella lista di quelli compatibili per Ultra HD (per la Finale di Champions League in 4K)...Mediaset utilizzerà codifica H265-HEVC...

Lo stesso TV invece non è presente nella lista di quelli compatibili per TivuSat (che trasmetterà alcune partite degli Europei in 4K con codifica H265-HEVC)...

A questo punto la mia confusione è totale...possibile che questo TV sia dotato di codec HEVC (come spero tanto...) all'insaputa di Panasonic, di chi ha compilato le specifiche tecniche e del personale dell'assistenza clienti...???

Qualcuno di voi ha qualche notizia in più in merito? Grazie!

Ciao gallak. Io ho scritto una mail a Panasonic Italia una settimana fa e mi hanno risposto così: gentile sig.xxxxx in riferimento al suo quesito la informo che l'aggiornamento è previsto agli inizi del mese di giugno. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriori informazioni o assistenza. Andrea, Pronto Panasonic.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •