Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 368 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma c'è qualcuno dei nuovi possessori di 910 che quando ha avuto la TV ci ha visto qualche bluray oppure ci fate girare solo video di test? Queste sono condizioni estreme, non noterete mai quegli aloni durante la normale visione se calibrate bene la TV. A meno di difetti eclatanti, godetevi la nuova TV senza farvi tutte queste paranoie.
    Ciao, io ce l'ho da sei mesi e non ho mai fatto prove...le prove della bontà del TV, sono le facce di chi vede le immagini in HD...i miei amici restano tutti a bocca aperta. TV fantastico... Bellissimo da vedere e da ammirare, anche da spento....!!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Sembra un difetto del rip, anche sugli originali si evidenziano le righe?
    Stasera provo gli originali ma dubito sia il rip perchè sull'altra TV non li vedevo.

Stasera provo a riprendere il difetto col cellulare così vedo se posso caricarlo su un sito di hosting video (perchè presumo che qui non si possa caricare un video)

Una cosa: ho notato che le app android si pagano tutte per accedere al service menù ... sai se ce ne sono gratuite ?

Scarica la APP gratuita di AnyMote

Citazione Originariamente scritto da MRC Visualizza messaggio
    magari faccio una domanda stupida ma il TV in questione è già compatibile TV DVB-T2 e HEVC, cioè i nuovi standard che "dovrebbero" entrare nel 2020-2022?
    Dalle note tecniche sul sito LG sembrerebbe di sì ma volevo la vostra rassicurazione in merito.
    Il modello garanzia ITA è già compatibile T2-HEVC difatti ha già ottenuto il "Bollino Platinum" da DGTVi, il modello EU "dovrebbe" essere uguale.

Salve, qualcuno si ricorda la procedura per forzare un ciclo di compensazione/pulizia attivando, disattivando la modalità shop??

Mi ricordo che l'aveva postata un utente che l'aveva ottenuta dal centro assistenza, ma non la trovo più...

Grazie

Qualcuno può dirmi la misura esatta della larghezza della base? Dovrei appoggiare la tv sopra una soundbar che misura 61 cm. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Scarica la APP gratuita di AnyMote
    Su Playstore leggo che la versione gratuita non ti permette di salvare ... se no costa 8 euro :-)

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    Anche stamattina solo audio..staccato la spina è scattato il relè di spegnimento. Riattaccato partita subito...boh
    (Intanto ho mandato una mail ad lg..vediamo cosa dicono..)
    A me era successa la stessa cosa con il Plasma 42PX3RVA. Accadeva sistematicamente, me lo sono fatto cambiare perché non si risvegliava mai dallo standby. Quello dopo è arrivato con la spina inglese ma funzionava bene...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Grazie a tutti per le opinioni.

GLi stockisti mi hanno risposto che in caso provvedono al Doa a loro spese con eventuale sostituzione del prodotto o rimborso nel caso non fosse disponibile (al momento pare non lo sia..)

Lg invece mi dice che il guasto sicuramente è riparabile dai loro tecnici e se proprio non dovesse esserlo troverebbero una "soluzione alternativa".

La mia paura è che me lo rifilino col classico "aggiornamento software" che non risolve nulla...
    Dall'altra parte facendo il recesso con rimborso non so se lo ritroverò a questo prezzo..

ps. lg mi scrive nella mail

La sua "55EG910V" possiede una specifica funzione che in stand-by permette la pulizia automatica dello schermo. Difatti è raccomandato di non togliere l&#39alimentazione elettrica che non risulta la procedura corretta o di non utilizzare una ciabatta con un interrutore ON/OFF. Nel caso potrà utilizzare una ciabatta con un fusibile di protezione (o un piccolo gruppo di continuità) per proteggere la sua bellissima TV dagli sbalzi della corrente elettrica italiana.

Dopo una decina di minuti dallo spegnimento della TV questa funzione verrà automaticamente avviata e noterà il logo LG acceso in basso alla TV. Quando termina il processo di compensazione il logo si spegnerà.
    ma di quale logo lg parla?

Il mio 602 ZA: disuniformità a basse IRE l'ha, tendenza al rosa leggera a dx ma quello che non mando giù sono i due dead pixel...
    Mi sto informando per la sostituzione: ho contattato gli Stockisti che mi hanno risposto:
    "Gentile cliente,
    purtroppo due singoli pixel non rappresentano un elemento valido per la sostituzione diretta del terminale.
    La policy delle aziende costruttrici prevede il cambio solo quando il numero di pixel è superiori a 6.
    Quello che possiamo fare è ritirare a nostre spese il suo terminale ed inviare lo stesso presso un centro assistenza autorizzato che deciderà autonomamente se riparare/sostituire il tutto.
    In attesa di un suo riscontro, la salutiamo cordialmente."

Quindi, se anche loro passano per l'assistenza LG, tanto vale che lo faccia io direttamente: ho mandato poco fa una richiesta di assistenza e sento che mi dicono...

Nonostante questo difetto, gran bel terminale: in attesa di provare blu-ray, anche un normalissimo DVD mi pare spettacolare...

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    ...ma di quale logo lg parla?
    Prova a mettere la spia del Standby su "Disattiva" in questo modo si dovrebbe accendere la spia del standby per tutto il tempo che serve a portare a termine il ciclo di compensazione.

Citazione Originariamente scritto da Blizzard Visualizza messaggio
    Il mio 602 ZA: disuniformità a basse IRE l'ha, tendenza al rosa leggera a dx ma quello che non mando giù sono i due dead pixel...
    Mi sto informando per la sostituzione: ho contattato gli Stockisti che mi hanno risposto:
    "Gentile cliente,
    purtroppo due singoli pixel non rappresentano un elemento valido per la sostituzione diretta del termina..........[CUT]
    Il mio è 602 ZB, ora abbiamo scoperto che le tv vengono assemblate in due differenti stabilimenti in Polonia contraddistinte appunto dalla sigla ZA o ZB.

Ciao come si collega la cuffia ? perché sul oled non c è l attacco della cuffia diretta, alternativa ?
    modello 55EG910V oled Lg
    Ultima modifica di marco.rossini; 17-05-2016 alle 20:52

Sul 950 c'è, sul 910 no bisogna risolvere con un adattatore.
    Ultima modifica di tiny59; 17-05-2016 alle 20:54

La cuffia non si collega, se non tramite un apparecchio di "decodifica" esterno.
    E' stato ripetuto tante (tante) volte, fornendo anche le alternative.

Pagina 232 di 368 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •