|
|
Risultati da 3.466 a 3.480 di 5518
Discussione: TV OLED 55EG910V
-
17-05-2016, 15:35 #3466
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 16
-
17-05-2016, 15:55 #3467
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 62
Stasera provo gli originali ma dubito sia il rip perchè sull'altra TV non li vedevo.
Stasera provo a riprendere il difetto col cellulare così vedo se posso caricarlo su un sito di hosting video (perchè presumo che qui non si possa caricare un video)
Una cosa: ho notato che le app android si pagano tutte per accedere al service menù ... sai se ce ne sono gratuite ?
-
17-05-2016, 16:08 #3468
Scarica la APP gratuita di AnyMote
-
17-05-2016, 16:12 #3469
-
17-05-2016, 16:22 #3470
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 29
Salve, qualcuno si ricorda la procedura per forzare un ciclo di compensazione/pulizia attivando, disattivando la modalità shop??
Mi ricordo che l'aveva postata un utente che l'aveva ottenuta dal centro assistenza, ma non la trovo più...
Grazie
-
17-05-2016, 16:24 #3471
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 15
Qualcuno può dirmi la misura esatta della larghezza della base? Dovrei appoggiare la tv sopra una soundbar che misura 61 cm. Grazie!
-
17-05-2016, 16:42 #3472
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 62
-
17-05-2016, 16:44 #3473LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
17-05-2016, 17:21 #3474
Grazie a tutti per le opinioni.
GLi stockisti mi hanno risposto che in caso provvedono al Doa a loro spese con eventuale sostituzione del prodotto o rimborso nel caso non fosse disponibile (al momento pare non lo sia..)
Lg invece mi dice che il guasto sicuramente è riparabile dai loro tecnici e se proprio non dovesse esserlo troverebbero una "soluzione alternativa".
La mia paura è che me lo rifilino col classico "aggiornamento software" che non risolve nulla...
Dall'altra parte facendo il recesso con rimborso non so se lo ritroverò a questo prezzo..
ps. lg mi scrive nella mail
La sua "55EG910V" possiede una specifica funzione che in stand-by permette la pulizia automatica dello schermo. Difatti è raccomandato di non togliere l'alimentazione elettrica che non risulta la procedura corretta o di non utilizzare una ciabatta con un interrutore ON/OFF. Nel caso potrà utilizzare una ciabatta con un fusibile di protezione (o un piccolo gruppo di continuità) per proteggere la sua bellissima TV dagli sbalzi della corrente elettrica italiana.
Dopo una decina di minuti dallo spegnimento della TV questa funzione verrà automaticamente avviata e noterà il logo LG acceso in basso alla TV. Quando termina il processo di compensazione il logo si spegnerà.
-
17-05-2016, 18:14 #3475
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 27
Il mio 602 ZA: disuniformità a basse IRE l'ha, tendenza al rosa leggera a dx ma quello che non mando giù sono i due dead pixel...
Mi sto informando per la sostituzione: ho contattato gli Stockisti che mi hanno risposto:
"Gentile cliente,
purtroppo due singoli pixel non rappresentano un elemento valido per la sostituzione diretta del terminale.
La policy delle aziende costruttrici prevede il cambio solo quando il numero di pixel è superiori a 6.
Quello che possiamo fare è ritirare a nostre spese il suo terminale ed inviare lo stesso presso un centro assistenza autorizzato che deciderà autonomamente se riparare/sostituire il tutto.
In attesa di un suo riscontro, la salutiamo cordialmente."
Quindi, se anche loro passano per l'assistenza LG, tanto vale che lo faccia io direttamente: ho mandato poco fa una richiesta di assistenza e sento che mi dicono...
Nonostante questo difetto, gran bel terminale: in attesa di provare blu-ray, anche un normalissimo DVD mi pare spettacolare...
-
17-05-2016, 20:09 #3476
-
17-05-2016, 20:12 #3477
-
17-05-2016, 20:49 #3478
Junior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 5
Ciao come si collega la cuffia ? perché sul oled non c è l attacco della cuffia diretta, alternativa ?
modello 55EG910V oled LgUltima modifica di marco.rossini; 17-05-2016 alle 20:52
-
17-05-2016, 20:52 #3479
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 804
Sul 950 c'è, sul 910 no bisogna risolvere con un adattatore.
Ultima modifica di tiny59; 17-05-2016 alle 20:54
-
17-05-2016, 20:54 #3480
La cuffia non si collega, se non tramite un apparecchio di "decodifica" esterno.
E' stato ripetuto tante (tante) volte, fornendo anche le alternative.