Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 368 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Buongiorno a tutti,

mi è arrivato ieri il TV in oggetto e mi sembra buono.

Mi leggerò il thread, intanto qualche anima pia mi dà le dritte più importanti ? Intanto ho già installato Netflix e funziona benissimo.

Ho notato però un difetto: i 2 film (1080p bd.rip) che hanno le bande nere in alto e in basso, in alcune scene, alla fine delle bande si vedono delle righe bianche che vanno e vengono. Quindi se la banda nera è un rettangolo, un lato del rettangolo (quello verso l'immagine) diventa bianco e "scorre" per qualche secondo. Poi sparisce, poi ritorna.
    Non c'è il difetto quando nn ci sono bande nere e l'immagine riempie il pannello per intero.

Che voi sappiate, dovessi rimandarlo indietro, ho 14gg da quando mi è arrivato ?

Grazie mille.

Si 14gg dal ricevimento..spedizione a tue spese..
    Testalo per bene in questi giorni..
    Io sono quasi alla scadenza dei 14gg e sono molto combattuto..

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    Si 14gg dal ricevimento..spedizione a tue spese..
    Testalo per bene in questi giorni..
    Io sono quasi alla scadenza dei 14gg e sono molto combattuto..
    Come mai combattuto ? Cosa non ti convince ? Hai per caso notato il difetto che dico nel post ?
    Hai qualche dritta ? Thx

Citazione Originariamente scritto da joker197cinque Visualizza messaggio
    Come mai combattuto ? Cosa non ti convince ? Hai per caso notato il difetto che dico nel post ?
    Hai qualche dritta ? Thx
    Sposto il mio problema in questa discussione visto che di la comincio ad essere OT

Ciao purtroppo il mio è un po' sfigato..oltre ad avere un alone rosa nella parte destra (sopportabile però mi ci casca sempre l'occhio) ha un problema a mio avviso piu fastidioso:

da due tre giorni non si accende se prima non stacco la corrente.

Per ora è successo la mattina dopo un utilizzo di 3-4 ore nella serata precedente, riaccendendolo si sente solo l'audio e non viene visualizzato nulla. Stacco e riattacco la spina e funziona.

Oggi ho fatto una prova per escludere la casualità che succedesse solo durante la notte..ho lasciato la tv accesa 3h e 10...l'ho spenta. Riaccesa dopo 2 minuti è partita. L'ho spenta subito...dopo mezz'ora ho riprovato e....solo audio...

cominciano a girarmi..gli altri utenti mi consigliano l'intervento del tecnico a domicilio invece del recesso..a me un po' fa incazzare doverci mettere già mano dopo 10 giorni.

Sposto il mio problema in questa discussione visto che di la comincio ad essere OT

Ciao purtroppo il mio è un po' sfigato..oltre ad avere un alone rosa nella parte destra (sopportabile però mi ci casca sempre l'occhio) ha un problema a mio avviso piu fastidioso:

da due tre giorni non si accende se prima non stacco la corrente.

Per ora è s..........[CUT]
    Recedi per difettosità. Chiama gli stockisti. Poi lo ricompri appena torna disponibile

Devo informarmi su quanto può costarmi rispedirglielo...visto che non è piccolino..

Devo informarmi su quanto può costarmi rispedirglielo...visto che non è piccolino..
    Lo so, ma in questo momento è meglio per te recuperare i tuoi soldi, IMO

Se c'è un difetto non serve pagare niente... contatta la Post-Vendita e invia in modo dettagliato l'anomalia. Saranno loro a organizzarti il ritiro a loro spese... un volta verificato e confermato il difetto allora procederanno con la sostituzione o il rimborso. (sempre a spese loro)
    ... sempre se preso su glistockisti.

Edit: ovviamente devi chiarire che l'anomalia c'è l'hai fin dal primo giorno, che hai aspettato per verificare se con il tempo si fosse sistemato e che hai già fatto la prova di reimpostare le impostazioni di fabbrica.
    Ultima modifica di Cappamatto; 17-05-2016 alle 12:36
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Se c'è un difetto non serve pagare niente... contatta la Post-Vendita e invia in modo dettagliato l'anomalia. Saranno loro a organizzarti il ritiro a loro spese... un volta verificato e confermato il difetto allora procederanno con la sostituzione o il rimborso. (sempre a spese loro)

Edit: ovviamente devi chiar..........[CUT]
    Ciao ragazzi,

qualcuno ha notato il mio stesso difetto ?

in 2 film (1080p bd.rip) che hanno le bande nere in alto e in basso, in alcune scene, alla fine delle bande si vedono delle lunghe righe bianche di in paio di pixel di spessore che si muovono orizzontalmente. Quindi se la banda nera è un rettangolo, un lato del rettangolo (quello verso l'immagine) diventa bianco e "scorre" per qualche secondo. Poi sparisce, poi ritorna.
    Non c'è il difetto quando nn ci sono bande nere e l'immagine riempie il pannello per intero.

Citazione Originariamente scritto da joker197cinque Visualizza messaggio
    in 2 film (1080p bd.rip) che hanno le bande nere in alto e in basso, in alcune scene, alla fine delle bande si vedono delle lunghe righe bianche di in paio di pixel di spessore che si muovono orizzontalmente. Quindi se la banda nera è un rettangolo, un lato del rettangolo (quello verso l'im..........[CUT]
    Sembra un difetto del rip, anche sugli originali si evidenziano le righe?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio

Edit: ovviamente devi chiar..........[CUT]
    grazie..ho provato a contattarli, vediamo che mi dicono. Se fosse tutto a loro spese potrei pensare al recesso..altrimenti se devo accollarmi il costo e il rischio della spedizione quasi conviene l'intervento di lg..

magari faccio una domanda stupida ma il TV in questione è già compatibile TV DVB-T2 e HEVC, cioè i nuovi standard che "dovrebbero" entrare nel 2020-2022?
    Dalle note tecniche sul sito LG sembrerebbe di sì ma volevo la vostra rassicurazione in merito.
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

grazie..ho provato a contattarli, vediamo che mi dicono. Se fosse tutto a loro spese potrei pensare al recesso..altrimenti se devo accollarmi il costo e il rischio della spedizione quasi conviene l'intervento di lg..
    Attenzione, se tu vuoi semplicemente fare il recesso nei 14gg perché ad esempio non ti piace... allora si che devi mandare prima una richiesta tramite raccomandata e poi spedire il prodotto indietro a tue spese.

In ogni caso spero tu abbia ancora la confezione originale.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Piccolo aggiornamento sul discorso delle bande verticali grigie con scene buie.

Ho provato le impostazioni di carlo con piccola modifica sulla luminosità e, devo dire, che il nero è perfetto.
    Purtroppo il tutto è un po' troppo buio per i miei gusti (e tendente al giallo) ma è una configurazione che lascerò così in attesa di testarlo su qualche film in blu ray (magari con qualche altra piccola modifica di colori).
    Per tutto il resto (sky e digitale) userò una mia configurazione standard più luminosa durante la quale, le bande, si notano solo su scene nere per cui non fastidiose.

Un piccolo consiglio.
    Noto dei piccoli scatti durante la visione di canali hd di sky. le scene non sono del tutto fluide.
    Quali sono le impostazioni da cambiare per migliorare la fluidità del video? Truemotion o altro?

Grazie

Snip tranquillo. E' un prodotto arrivato con un difetto, tra l'altro sicuramente coperto da garanzia. Il postvendita provvederà a sue spese. Questo significa che potrebbero venirselo a riprendere e mandarlo in assistenza, quindi potresti restare senza tv per un po'...ma sicuramente non dorvai pagare tu.
    Se invece non vuoi seguire questo iter, fai il recesso e recuperi "subito" i soldi pagando la spedizione...
    Ultima modifica di alfon; 17-05-2016 alle 15:27

Pagina 231 di 368 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •