Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 368 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da magicleon Visualizza messaggio
    Ho fatto il test subito dopo aver sballato il TV quindi era tutto in modalità standard. Ora ho impostato i valori della pagina ufficiale...stasera riprovo e vedo come va. Grazie!
    sono curioso.
    attendo reportage!

Citazione Originariamente scritto da acigna Visualizza messaggio
    Ciao Dexter,
    non intendevo questo estremo. D'altra parte in passato ho avuto plasma Pioneer per cui ero abituato ad un resa dell'immagine equilibrata. Allo stesso modo non amo i TV Led in modalità lampada abbronzante. Dico semplicemente che una calibrazione, per quanto tendente ad oggettivare la rese colorimetrica e di luminanza, non è detto che p..........[CUT]
    Saresti così gentile, quando hai due minuti di tempo, da postare anche le tue impostazioni? Gli utenti meno esperti, tra i quali figuro anch'io, credo possano trarre giovamento dal confronto tra i setting di chi è più preparato

Rimando domanda ...edit...
    Ultima modifica di michele111; 10-05-2016 alle 22:57

arrivato stamattina anche il mio! tutto perfetto, la tv é davvero bella..
    non riesco però a caricare l'app infinity , mi esce sempre caricamento non riuscito...
    qualcun'altro ha questo problema?

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Da me sono venuti oggi ma l'avviso è stato inviato stanotte e mi era sfuggito. Gli Stockisti comunque mi ha dato il numero della centrale BRT e prima ancora che il corriere mi cercasse da sotto casa ero già d'accordo per nuova spedizione domani. Spero sinceramente che non abbia tirato il TV giù dal camion prima di sincerarsi che fossi lì a prenderl..........[CUT]
    Sony BDP S6500 tra i 110 e i 120 euro
    https://www.avforums.com/review/sony...ionAnchor43201
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

leggendo su internet ho scoperto che molte app non sono compatibili con i modelli europei sulle lg...
    c'é un sistema per renderle compatibili?
    altrimenti bella fregatura prendere una tv import

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    leggendo su internet ho scoperto che molte app non sono compatibili con i modelli europei sulle lg...
    c'é un sistema per renderle compatibili?
    altrimenti bella fregatura prendere una tv import
    Di sicuro c'è il modo di italianizzare la TV. Leggi il thread ufficiale del 930 prima pagina (quello tra i thread in rilievo)

trovato, grazie

C'è un modo per collegare l'impianto audio dotato di solo jack? (tipo quello delle cuffie per intenderci)

Citazione Originariamente scritto da dr_k Visualizza messaggio
    ciao tommy06 e grazie della disponibilità.

oltre al video che va da 0% a 4% fornito da carlo nella prima pagina del thread sull'oled lg 930, ho trovato un po' di scale di grigio con cui effettuare ulteriori test a questo link su avforums: https://drive.google.com/file/d/0B9F...TZwZ3p1eGVnTG8

si trovano sotto la cartella ColorHC..........[CUT]
    Ciao, ho fatto diverse prove e adesso mi bruciano gli occhi.
    Allora nel bianco anche io noto tutto bianco perfetto senza aloni di colore rosa o altro, mentre nel nero è come il tuo, nel total black totalmente nero è perfetto, all 1% pure dal 2 fino al 4 aloni come il tuo, inoltre al 3 e al 4 mi esce un pixel centrale sulla destra bianco che invece scompare nel video total o al 1, magari prova anche tu se sto pixel è presente nel video o no.
    Comunque a vedere le foto e poi il mio sembrano molto simili......mi pare insensato fare il reso per un problema del genere, poi molto marginale secondo me. Se per sfortuna dovesse capitare un pannello con dei pixel fallati la cosa sarebbe ben peggiore.
    Forse è proprio un difetto congenito presente in tutti i TV......magari nei top di gamma non è presente.

Qui si vede meglio il mio alone..

In effetti adesso la differenza tra destra e sinistra dello schermo è abbastanza evidente

Dite che potrebbe migliorare col tempo o peggiorare?

Secondo quanto riportato dai possessori del 930 su molti esemplari del quale era presente, col tempo resta uguale

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Saresti così gentile, quando hai due minuti di tempo, da postare anche le tue impostazioni? Gli utenti meno esperti, tra i quali figuro anch'io, credo possano trarre giovamento dal confronto tra i setting di chi è più preparato
    Ciao, ti ringrazio per la fiducia ma non credo proprio di essere un esperto.
    Per il momento ho fatto solo piccole correzioni anche per essere un attimo conservativo nelle prime ore di utilizzo.
    Partendo dalla modalità standard ho:
    Rapporto d'aspetto Solo ricerca
    Luce Oled 45
    Contrasto 93
    Luminosità 50
    Nitidezza 10
    Colore 51
    Tinta 0
    Temp col F20
    Contrasto dinamico Disattiva
    Gamma Medio
    Tru Motion De-Judder 2 De-Blur 8

Le altre impostazioni non citate non le ho variate.
    Dopo le prime 2-300 ore ovviamente occorrerà rimetterci mano
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 215 di 368 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •