Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 118 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1765

3D con occhiali Panasonic

Ho da tempo un glorioso plasma Panasonic VT20 che aveva in dotazione dud paia di occhiali attivi 3D.
    Ho provato ad avviare, tenendo premuto il tasto verde del telecomando, la Sony w808c55 per tentare di abbinarli ma senza riuscirci. C'è qualcuno che c'è l'ha fatta?

Grazie!

Che tipo di collegamento hanno gli occhiali ? Bluetooth ? Infrarossi ? La Sony va soltanto in bluetooth e devi abbinarli tramite l'apposita funzione.

Sono a infrarossi... acciderba!

anche io ho provato ad usare gli occhiali che possiedo del samsung c750 ma non funzionano, su amazon vendono a poco i Samsung SSG-5100GB e pare siano compatibili

i più economoci sono questi, e funzionano benissimo!
    (Però occhio, che impiegano quasi un mese ad arrivare!!)

http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...ilpage_o00_s00

Citazione Originariamente scritto da sasuke79 Visualizza messaggio
    i più economoci sono questi, e funzionano benissimo!
    (Però occhio, che impiegano quasi un mese ad arrivare!!)

http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...ilpage_o00_s00
    per un paio di euro in più preferisco i samsung venduti e spediti da amazon, possibilità di reso immediato e arrivo in un giorno

sto giocando un po' con la tv arrivata ieri e non riesco a inviare i video alla tv tramite premium play come facevo con chromecast; le app youtube e netflix funzionano bene, ma quando provo ad inviare un video alla tv mi da errore e mi dice di controllare il mio router

edit: dopo un paio di tentativi è andato anche premium play
    Ultima modifica di Darkmage; 10-05-2016 alle 09:55

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    No, basta che accedi da pc al play store con il tuo account (lo stesso che hai inserito nella tv), selezioni chrome, premi installa e gli dici di installarlo sulla tv. In automatico te lo ritrovi installato sulla tv, però attenzione che non lo vedi sulle app nella home ma lo trovi sulla lista di tutte le applicazioni oppure ti devi installare un la..........[CUT]
    Fatto come mi hai consigliato ed ha funzionato perfettamente. Ora ho Chrome installato ma ho riscontrato un altro problema. Il Browser mi chiedeva di attivare la localizzazione, cosa che ho fatto sempre da pc perché dalla tv non ci riuscivo. Ora apro il browser e navigando in un sito posso solo scorrere la pagina su e giù ma non c'è il puntatore per selezionare, com'è possibile?

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Fatto come mi hai consigliato ed ha funzionato perfettamente. Ora ho Chrome installato ma ho riscontrato un altro problema. Il Browser mi chiedeva di attivare la localizzazione, cosa che ho fatto sempre da pc perché dalla tv non ci riuscivo. Ora apro il browser e navigando in un sito posso solo scorrere la pagina su e giù ma non c'è il puntatore pe..........[CUT]
    Non ho idea di come abbia fatto ad impostare la localizzazione da PC, ma mi chiedevo se hai seguito il consiglio di usare l'app TV&Video sideview per usare Chrome.... senza l'app o un mouse collegato al TV il puntatore non lo trovi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Comunico, per chi utilizzasse Premium Play in casting, che Mediaset e Sony hanno rilasciato l'app ufficiale Premium Play: è sufficiente premere "HOME", selezionare l'icona "SONY" (quella verde) e, navigando tra le app, si troveranno Play e Infinity !

grazie, l'ho scoperta anche io ieri sera, dopo aver perso un pomeriggio a far funzionare il cast :\

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    grazie, l'ho scoperta anche io ieri sera, dopo aver perso un pomeriggio a far funzionare il cast :\
    Salve, ma l'app Premium Play ora si può scaricare sul Tv? E come è la procedura? Grazie
    Ultima modifica di robertonerm; 11-05-2016 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da robertonerm Visualizza messaggio
    Salve, ma l'app Premium Play ora si può scaricare sul Tv? E come è la procedura? Grazie
    Ciao,appena 2 commenti sopra il tuo,l'utente Agent_Mulder,che ringrazio,ha indicato la semplicissima procedura per accedere al servizio.Io ho provato e funziona correttamente.
    Ultima modifica di simo73; 12-05-2016 alle 05:58

Ciao a tutti. In tema di app qualcuni sa come utilizzare spotify o deezer ufficiali?
    Qualcuni usa kodi e usa i stream tramite sopcast o aceplayer? Io non ci sono riuscito
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

Ciao, mi potreste aiutare?
    1) quando guardo film sottotitolati, appena appaiono i sottotitoli lo schermo aumenta sensibilmente di luminosità creando sbalzi fastidiosi nelle scene scure. Che impostazione video devo disattivare per non avere questo effetto?
    2) non potendo usare l'app video di default per i notissimi problemi di riconoscimento hard disc esterno, ho risolto utilizzando ES File Manager. Quando faccio partire un film da questo file manager, mi si apre l'app video e visualizzo il film correttamente.
    Solo che....
    - se il film ha già dei sub all'interno del contenitore MKV, no problem: visualizzo tutto correttamente
    - se il film non contiene sub, ma io li ho aggiunti nella stessa cartella del film rinominandoli con lo stesso nome del file MKV, la tv non me li carica. Come posso risolvere? Esiste un altro file manager più "furbo", anche a pagamento?
    Non mi proponete di utilizzare modi, perché l'ho provato e non riesce minimamente a gestire file in full hd con un bit rate elevato, mandando fuori sincrono audio e video e risultando in generale poco fluido....

Spero riusciate a darmi qualche dritta interessante.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di gokku3; 12-05-2016 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da gokku3 Visualizza messaggio
    Ciao, mi potreste aiutare?
    1) quando guardo film sottotitolati, appena appaiono i sottotitoli lo schermo aumenta sensibilmente di luminosità creando sbalzi fastidiosi nelle scene scure. Che impostazione video devo disattivare per non avere questo effetto?
    2) non potendo usare l'app video di default per i notissimi problemi di riconoscimento hard di..........[CUT]
    Il primo è abbastanza semplice: probabilmente hai il Supercontrasto attivato in impostazioni avanzate immagini, levalo tanto con i neri di questo tv non serve.
    Per il secondo non penso ci siano soluzioni se non:
    - apri video normalmente, dagli il tempo di catalogare il tuo HDD e poi lo usi normalmente e i sottotitoli dovrebbero funzionare
    - usa un'altro player se Kodi (immagino ti riferissi a quello) non ti va (p.es. VLC, Mxplayer)
    - usa un server DLNA (p.es. serviio) per condividere il tuo disco da un pc . E' molto più comodo da gestire e video in quel caso apre immediatamente la struttura delle cartelle così come proposta dal server (e serviio eventualmente te li embedda lui i sottotitoli nel flusso video)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 65 di 118 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •