Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 114 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1700

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Dalle discussioni su avsforums appare chiaro comunque che il problema riguarda sia i vpr 2k che 4K , identici problemi su gamut, gamma e Contrast Ratio per entrambe le tipologie di vpr, 1100 incluso. ..........[CUT]
    ma no! ma dai! chi lo avrebbe mai detto... saranno comunque pochissimi casi...
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Rientro nel forum dopo diversi anni. Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me e agli amministratori.
    Ero in procinto di acquistare l'HW40 con una offerta ma, notando che era uscito di produzione, ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questa discussione. L'uscita di produzione dell'HW40 e la sua sostituzione con un modello nuovo dopo così poco tempo dall'arrivo sul mercato, secondo voi, può essere legata al problema di decadimento riscontrato?
    Ultima modifica di maddoc; 05-05-2016 alle 13:26
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Allo stato attuale della cosa qualsiasi ipotesi è valida.

Se fosse come supponi tu vorrebbe dire che hanno trovato una soluzione e che, pertanto, tutti i vpr (o comunque i modelli interessati al problema) a partire da una certa data non ne soffrono più.

Se non è così potrebbe voler dire che l'uscita del nuovo modello era prevista e si è proseguito sulla strada senza porsi interrogativi o problemi oppure che, in ogni caso, quel modello non soffriva del difetto di cui ci si sta lamentando.

Come vedi, a causa della quasi totale mancanza di dati sufficienti per consentire di propendere per una delle ipotesi, scegli quale ti piace di più.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

solo a titolo informativo:

sul forum tedesco c'e un utente con il 65 che ha notato una minima deriva del blu dopo 102 ore in 2 mesi ma anche a detta sua è ancora presto per stabilire se si tratta del difetto riscontrato dai possessori delle serie precedenti o magari si stabilisca il tutto.

quindi dire che è stato risolto o continua è un azzardo ... manca la casistica per potersi esprimere.

Avevo già programmato di scrivere al prime support, almeno per capire se rispondono in modo diverso da quanto fin ora letto in giro. Purtroppo sono fuori dal periodo garanzia. Parallelamente chiedo notizie e info anche al mio rivenditore, confidando in un aiuto e che abbia interesse a mantenere un potenziale cliente futuro...vediamo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Emidio ci dicevi che con Mazzurana eravate sul pezzo... come sta andando? vedi spiragli?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Solo per informare che oggi il proiettore è ripartito per la terza volta.

Quando ne rientrerò in possesso posterò i risultati dell'ennesima "riparazione".

A presto(?)
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Avevo parlato di un proiettore Sony che ci era capitato di calibrare constatando tale difetto.

Non ero sicuro del modello, ma ora posso specificare che si trattava effettivamente di in HW55.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

ZioArvi... su non essere così ermetico ()... inviato a fronte di quale specifico malfunzionamento segnalato?
    hanno organizzato ritiro a fronte di una specifica segnalazione di problema sul C.R. oppure.... ?
    Ultima modifica di lupoal; 10-05-2016 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ...un proiettore Sony che ci era capitato di calibrare constatando tale difetto.

... ora posso specificare che si trattava effettivamente di in HW55.
    questa non è affatto un a buona notizia

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ZioArvi... su non essere così ermetico ()...
    Non è essere ermetico, la chiamerei piuttosto "scaramanzia"

Comunque il problema segnalato è il livello del nero troppo alto (sic!).

Come andrà a finire questa volta?

La suspense* mi uccide

Ciao.

*P.S. Ho sempre pensato che si scrivesse suspance, ma la Treccani non mente http://www.treccani.it/vocabolario/suspense/
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

@ ZioArvi (non preoccuparti non è un richiamo )

Mi rivolgo a te perchè hai aperto tu la discussione e pertanto puoi intervenire a modificare il primo post.

Stavo pensando che si potrebbe inserire alla fine di quel post un riepilogo dei casi di cui si è venuti sicuramente a conoscenza, qui o sparsi per il mondo.

Una cosa semplice, ridotta all'osso, del tipo:

Mod. XY - 4 casi (eventuale indicazione se in Italy o in altre località amene)

Mod. ZZ - 1 caso

Modelli non indicati - 2 casi

Poichè leggete i forum esteri potete ricavare da lì i dati, l'importante è che siano fatti sicuri, niente "sentito dire da un amico cui hanno riferito" ed attinenti solo a questo problema.

Le segnalazioni possono essere fatte all'interno della discussione e tu poi dovresti aggiornare l'elenco.

Se hai voglia di farlo sarebbe un piccolo aiuto, magari emergerebbe qualche indicazione in più

Vedi tu.
    Ultima modifica di Nordata; 10-05-2016 alle 15:29
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio
    ...

Comunque il problema segnalato è il livello del nero troppo alto (sic!).
    che è come dire C.R. ... non male, sperem (vediamo che fanno con il NATIVO che è lì che se la giocano)

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    ...

Stavo pensando che si potrebbe inserire alla fine di quel post un riepilogo dei casi di cui si è venuti sicuramente a conoscenza, qui o sparsi per il mondo.

......[CUT]
    e se invece, per ipotesi, a segnalarli fossero i sigg.ri della Sony? loro potrebbero così dare prova di trasparenza (che se la mettono giù troppo soft sappiamo che non la raccontano tutta) e il "fortunato cliente del giorno" non si troverebbe anche con l'incombenza di fare una statistica guasti per loro... altrimenti più che un bene per del divertimento sti proiettori diventano una sfiga epocale

ribadisco la mia posizione: non è una questione di numeri.. è una questione di etica commerciale! anche se fosse uno solo (e non lo è) dovrebbero comunque far pienamente fronte. A metterla in termini statistici si corre il rischio (sicuro) di portare l'attenzione su un aspetto, quello tecnico, interessante ma focale (imho)

non so... io non credo che questa discussione sia preclusa alla Sony.. ad esempio credo tutti saremmo contenti di leggere parole da parte del Sig. Mazzurana che, per inciso, ricordo essere sul pezzo insieme ad Emidio

in fondo basterebbe poco.. che ne so... "abbiamo individuato forse una soluzione, ora la proviamo sul proiettore di ZioArvi e se funziona verifichiamo la fattibilità anche sulle macchine di altri nostri clienti che stanno avendo lo stesso problema" (si lo so che sembra ho scritto una cosa un po strana.. ma forse poi neanche tanto )

poi mi è ben chiaro che intendi aiutare a risolvere... è che io mi fido poco di come possano interpretarla in Sony.. tutto quì
    Ultima modifica di lupoal; 10-05-2016 alle 16:14

Vedete voi, mi sembrava una idea che potesse servire ad inquadrare meglio la portata della cosa: episodi sporadici su tutti i modelli, sporadici solo su alcuni modelli, solo per un certo periodo, disastro epocale......

Non credo si faccia un favore a Sony, sicuramente loro hanno molto chiara quale di quelle ipotesi (o tante altre) è quella valida, non devono certo leggerlo su questo o altri forum.

Magari poteva servire ad evitare l'isteria collettiva oppure giustificare una sana preoccupazione di tutti i possessori di tutti i modelli.

Pagina 10 di 114 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •