Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 258 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

  1. #571
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    455

    Esatto di quand'è il pannello? Cmq sarà una questione di grandi numeri, che ne sono stati venduti tanti.. Ma quanti problemi! Il mio é in consegna domani.. Speriamo in bene..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

  2. #572
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    purtroppo nei cc i televisori restano molto più allungo che nei negozi on-line e le prime serie soffrivano di più di questo genere di problemi.
    Cmq questa è la dimostrazione che nei cc non si è più "garantiti" che con l'acquisto on-line, anzi una volta venduto non ti conoscono più!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  3. #573
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    455
    In effetti ti dirò che ieri quando lo stavo per comprare da unieuro e ho visto che non erano più disponibili, ero quasi contento di non dover scegliere se comprarlo li o su un altro sito..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

  4. #574
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    513
    Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
    Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.

    Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà Kitane. Comincia a minacciare azioni legali. Fare i buoni con questi non serve, bisogna subito alzare la voce .
    Aspetto una risposta da parte di lg entro (spero) la giornata,ci vorrebbe molto coraggio a dirmi che non vedono niente.Nel caso comunque farò cosi!Il "buono" viene raggirato come vogliono loro.

    Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    In effetti ti dirò che ieri quando lo stavo per comprare da unieuro e ho visto che non erano più disponibili, ero quasi contento di non dover scegliere se comprarlo li o su un altro sito..
    Per carità!!!fermati subito.Prendi il mio esempio.Se proprio devi ti fai firmare un foglio che se ha un problema te la sostituiscono entro 7 giorni,cosa che però con me non hanno fatto.
    Io compro sempre tutto online (gomme della mia macchina,il mio samsung d8000) perché usano il diritto di recesso ma questa volta ho sbagliato e ho voluto affidarmi a un negozio fisico.
    mai più.
    Ultima modifica di Kitane; 10-05-2016 alle 12:04

  5. #575
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
    Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.
    ..........[CUT]
    Azz.. per un 603 è veramente strano cmq devono sostituirlo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  6. #576
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Azz.. per un 603 è veramente strano cmq devono sostituirlo!
    Si è un 603.
    Unieuro?no Unieuro ormai mi ha chiuso le porte in faccia..sono stato li un sacco di volte,mi hanno mandato la tv in assistenza 35 giorno,ho parlato con il direttore e lui mi ha detto che la sostituiscono solo se l'assistenza gli da l'ok.Ma come può darti l'ok un assistenza che mi chiama e dice che non vede nessun problema..che gente lavora in giro?
    E comunque mi è stata restituita dopo 35 giorni senza aver fatto niente.Ah no scusate,mi hanno detto che hanno aggiornato la scheda madre (si,una barzelletta).
    Ancora grazie a tutti per la solidarietà!
    Ultima modifica di Kitane; 10-05-2016 alle 12:14

  7. #577
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    455
    a me era successo con un galaxy s2, schermo AMOLED con macchie gialle, spedito, tornato dopo 1 mese, semplicemente formattato. alla fine l'ho venduto... quando l'assistenza si fissa che non ne vuole sapere, è un bagno di sangue.
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

  8. #578
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
    Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.



    Aspetto una ris..........[CUT]
    mi dispiace per il casino che hai avuto, ma devo dirtelo, sei stato te il brocco. Per legge tu hai diritto di recesso in qualsiasi negozio e NON (quindi anche online) per qualsiasi motivo, anche il solo fatto che non ti piace più per un tuo motivo personale. Vale per ogni acquisto in tutta la nazione, nessuna esclusione. I negozianti provano a fregarti dicendo che non possono fare niente quando la verità è che ti bastava chiamare il direttore e tutto si sarebbe aggiustato. Ti facevi ridare i soldi e te lo procuravi da te. Ma come hai detto bene, quelli sono tutti incompetenti. TUTTI NESSUNO ESCLUSO sfortunatamente. Sembra che li cerchino apposta stupidi e ignoranti nelle relative materie :-D

  9. #579
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    mi dispiace per il casino che hai avuto, ma devo dirtelo, sei stato te il brocco. Per legge tu hai diritto di recesso in qualsiasi negozio e NON (quindi anche online) per qualsiasi motivo, anche il solo fatto che non ti piace più per un tuo motivo personale. Vale per ogni acquisto in tutta la nazione, nessuna esclusione. I negozianti provano a freg..........[CUT]
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere,non ne ero a conoscenza.Ma sinceramente pensavo valesse solo per l'acquisto online dato che per legge acquistando online non vedi l'oggetto che compri e quindi puoi decidere di restituirlo entro tot giorni. E comunque avevo telefonato a un avvocato e mi disse che loro per legge non sono tenuti a cambiarla.
    Oggi LG al telefono,sentite quanto sono furbi.Mi hanno chiesto una foto del test immagine che si trova nel menù.
    L'ho fatta,e ovviamente sembra perfetta!e loro si basano su questa.
    http://s32.postimg.org/xnhlwj505/DSCN0074.jpg

    Ma non guardano questa http://s32.postimg.org/fvfm1n639/DSCN0084.jpg o questa http://s32.postimg.org/n77bvg8ph/DSCN0075.jpg
    Ultima modifica di Kitane; 10-05-2016 alle 23:29

  10. #580
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Per legge tu hai diritto di recesso in qualsiasi negozio
    Quale legge?

  11. #581
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    513
    Riporto quello che ho trovato sul diritto di recesso
    "il diritto di recesso può essere esercitato solo in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi, conclusi a distanza, ovvero fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista, e solo dal primo nei confronti del secondo, non viceversa."
    Mi sa che non è proprio come hai scritto tu allora

  12. #582
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Oggi LG al telefono,sentite quanto sono furbi.Mi hanno chiesto una foto del test immagine che si trova nel menù.
    L'ho fatta,e ovviamente sembra perfetta!e loro si basano su questa.[CUT]
    Non riesci a fare in modo che si vedano le strisce anche su quella smanettando sui settaggi?

    P.S. Comunque io proverei con qualche associazione consumatori, tipo Altroconsumo.
    Ultima modifica di giuliop; 10-05-2016 alle 21:04

  13. #583
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    304
    Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere,non ne ero a conoscenza.Ma sinceramente pensavo valesse solo per l'acquisto online dato che per legge acquistando online non vedi l'oggetto che compri e quindi puoi decidere di restituirlo entro tot giorni. E comunque avevo telefonato a un avvocato e mi disse che loro per legge non sono tenuti a ca..........[CUT]
    È una vergogna!
    Non riconoscere che quella TV è difettosa è una vergogna.

  14. #584
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Riporto quello che ho trovato sul diritto di recesso
    "il diritto di recesso può essere esercitato solo in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi, conclusi a distanza, ovvero fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista, e solo dal primo nei confronti del secondo, non viceversa."
    Mi sa che non è proprio..........[CUT]
    Confermo. Ragazzi vi basta dare una rapida lettura al D.Lgs. 206/2005 per verificare come il diritto di recesso riguardi solo le vendite concluse fuori dai locali commerciali.

  15. #585
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    455

    Pazzesco.. L'ennesimo motivo in più per comprare online! Prezzi più bassi oltre che essere persino più tutelati..!
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server


Pagina 39 di 258 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •