|
|
Risultati da 556 a 570 di 3866
Discussione: TV OLED LG 65/55EF950
-
09-05-2016, 18:59 #556
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Assolutamente si,il mio vecchio samsung d8000 non lo spengo da più di 3 anni,sempre in stand-by da telecomando..
Ho provato anche a fare qualche ciclo ma non sento nessun click anche dopo averla lasciata 10 ore consecutive accesa.
Però dopo che ho lasciato la tv per 35 giorni in assistenza e me la ridanno con lo stesso problema,inizio a perdere le speranze..in attesa di una risposta da parte di LG.Hanno voluto una sola foto,e ho scelto questa
http://s32.postimg.org/6llb7jm85/DSCN0070.jpgUltima modifica di Kitane; 09-05-2016 alle 19:07
-
09-05-2016, 18:59 #557
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
09-05-2016, 19:07 #558
-
09-05-2016, 19:08 #559
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
-
09-05-2016, 19:16 #560
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
per feritoia intendi la grata che c'è dietro? (quella per il calore) allora dovrei accenderla un po di ore e poi verificare questa cosa.
Ho sempre avuto questo dubbio,se li fa o no..
Intanto grazie a tutti per il sostegno,mi fa davvero piacere che oltre me qualcuno vede il problema anche se solo in foto,e che mi da una spinta nel continuare questa lotta.Grazie,davvero.
Dato che i commessi di unieuro mi hanno dato del visionario (non esplicitamente ma quasi)Ultima modifica di Kitane; 09-05-2016 alle 19:17
-
09-05-2016, 19:19 #561
Si quella da dove fuoriesce il calore.
-
09-05-2016, 19:29 #562
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 62
Appena acquistato online
mi sento mooooolto in colpa ma anche felice
-
09-05-2016, 19:39 #563
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
ti faccio compagnia!
aggiornaci sul seriale!
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server
-
09-05-2016, 20:34 #564
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 62
-
09-05-2016, 20:45 #565
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 187
-
09-05-2016, 22:56 #566
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Pensa che l'assistenza mi ha chiamato dicendo: non riusciamo a vedere il problema ( ... ) ci può mandare qualche foto?mandato foto me lo rimandando indietro dopo 35 giorni tale e quale a com'era prima.
Ho fatto una ricerca sull'assistenza di nome 2M Digitech,non ci sono proprio dei bei feedback.
Prego ogni santo giorno che mi arriva la telefonata dicendomi che procedono per lo meno alla sostituzione del pannello.
-
09-05-2016, 23:26 #567
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ecco ora si vede la foto, beh se ti dicono che non lo vedono digli di andare da un oculista! Cmq devi pretendere che un tecnico venga a casa, hai comprato un tv che è uno dei prodotti più cari che vende LG ed almeno questo te lo devono. Insisti con il servizio clienti e minacciali di denunciarli, non credo che si perdano per un pannello che a loro sicuramente costa molto meno di quanto ce lo fanno pagare.
Cmq secondo me gli dovevi mandare l'ultima foto lì è molto più evidente.Ultima modifica di Plasm-on; 09-05-2016 alle 23:28
-
09-05-2016, 23:48 #568
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
-
10-05-2016, 06:40 #569TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
10-05-2016, 09:00 #570
Hai tutta la mia solidarietà Kitane. Comincia a minacciare azioni legali. Fare i buoni con questi non serve, bisogna subito alzare la voce .
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W