Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 199 di 199

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Mi ci ritrovo. Io però clicco sul computer (this PC nella mia versione) e vedo un insieme di network location, tra le quali il media server DMR-BWT735. Da lì accedo e copio senza problemi. Notavo che non tutti i media server mi permettono la copia, ma il DMR-BWT735 senz'altro sì.
    Ok, dopo aver rifatto da capo ip di rete per il Panasonic, condivisione eccetera effettivamente ora compare anche a me in esplora risorse da Windows 10 con accesso diretto all'hard disk. Ho provato a copiare ed editare su pc alcuni file, a parte un film che penso forse era un po' troppo editato che dal panasonic ed in streaming si vede senza problemi (e la cui copia si inchiodava ad una 50ina di mb dalla fine), direi tutto regolare.

Invece su win7 nisba, posso si accederci ma come ho già detto con windows media player o VLC, nessun accesso diretto all'hard disk.

Citazione Originariamente scritto da John_Mat82 Visualizza messaggio
    .....Invece su win7 nisba, posso si accederci ma come ho già detto con windows media player o VLC, nessun accesso diretto all'hard disk..... [CUT]
    In questo caso, se si vuole copiare i files sul PC, occorre istallare power dvd 13 (credo anche 12 vada bene).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Mi chiedevo se è successo anche a voi.
    Avevo già notato al predente cambio ora legale che qcosa non funzionava correttamente.

Premessa: L'orario è preso dal DVB-T e tra le opzioni ho flaggato di aggiornare il fuso orario automaticamente.

Alla mattina l'orario risultava aggiornato. Peccato che le registrazioni non funzionassero. Ho provato ad..........[CUT]
    Sto preparando un mail al supporto Panasonic. Interpellati al telefono mi dicono che è la prima volta che sentono di un problema del genere. L'unica specificità che vedo nel mio caso è che alcune delle registrazioni programmate erano con ripetizione settimanale.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Usate la registrazione remota (basata su web)?
    Da remoto la lista dei canali si ferma al 504 (rete 4 HD). Lo fa anche a voi?
    Ho provato a segnalarlo telefonicamente al supporto Panasonic (http://www.panasonic.com/it/contattaci.html) e dopo lunga discussione mi hanno promesso che manderanno una segnalazione.
    E dicono che non hanno mai ricevuto segnalazioni del genere (ragione per cui erano dubbiosi). Nel caso telefonate!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •