Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 368 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da magicleon Visualizza messaggio
    Curiosità....perché il 910 si trova 2-300 euro in meno rispetto al modello vecchio?(930).....

Infatti è una super offerta momentanea.
    Poi il prezzo tornerà a circa 1500 euro e non credo scenderà oltre (a parte altre offerte estemporanee)
    Ora che usciranno i nuovi modelli credo che il 930 sparirà e di FHD rimarrà solo il 910.

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    No, non va bene, solo le cuffie bluetooth della LG vanno bene, se vai sul sito della LG (o ti leggi i messaggi precedenti filtrando per "cuffia / cuffie") troverai quali sono i modelli compatibili, tra l'altro sono cuffie in-ear = che tristezza!!!

Ciao.
    Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?

"Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato."

La consegna è al piano?
    Ultima modifica di pippo1957; 02-05-2016 alle 10:49

Non ci sono problemi guardandolo angolato. La curvatura non incide.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da pippo1957 Visualizza messaggio
    "Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato."
    ....[CUT]
    Uno dei vantaggi della tecnologia OLED è proprio l'angolo di visione, quello che posso consigliarti è andare in un cc che espone modelli OLED curvi e metterti nella posizione che hai a casa tua in modo da giudicare con i tuoi occhi.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Davvero d'accordo. A me il curvo non piace, ma se ti metti quasi a 180° qualcosa ancora vedi, come nei vecchi plasma.

Sui LED, anche di qualità, non esiste proprio.

Non mi mandate a quel paese se vi faccio tante domande, ho fatto una ricerca ma non trovo nulla.
    Se collego un hd esterno da 2,5 la usb riesce ad alimentarlo? Mi aprirebbe direttamente film anche in Mkv ?

Non mi mandate a quel paese se vi faccio tante domande, ho fatto una ricerca ma non trovo nulla.
    Se collego un hd esterno da 2,5 la usb riesce ad alimentarlo? Mi aprirebbe direttamente film anche in Mkv ?
    Confermo

Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato.
    http://i.imgur.com/rc3R1Vk.jpg

Con glistockisti non è prevista la consegna al piano, ma nulla vieta di accordarti con il corriere al momento della consegna.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?

"Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani..........[CUT]
    1,3 sei troppo vicino per un 55..

Appena comprato da quel sito, speriamo bene...sono curioso di paragonarlo al mio amato Kuro, non sono così sicuro possa gratificarmi di più a parte un nero ancora migliore...la naturalezza dei colori, il movimento delle immagini, il calore del plasma e quei rossi perfetti ancora mi fanno impazzire a distanza di anni...vedremo, comunque offerta pazzesca, per il 65" se ne riparla quando un hdr e il 4K saranno maggiormente diffusi e magari altri produttori offriranno oggetti più curati e sofisticati

Chiedo a chi ha acquistato la TV dagli stockisti e lo ha già ricevuto con garanzia Europa, per quanto riguarda la numerazione automatica dei canali, questa avviene correttamente cioè Rai uno va automaticamente sul numero 1? ecc. o bisogna poi fare un noiosissimo e palloso ordinamento dei canali? Questo ovviamente indipendentemente dalla cosiddetta procedura di italianizzazione, prego di rispondere solo chi ha esperienza diretta in quanto ho ricevuto risposte diverse e vorrei essere certo, grazie.

Citazione Originariamente scritto da saxer2 Visualizza messaggio
    Chiedo a chi ha acquistato la TV dagli stockisti e lo ha già ricevuto con garanzia Europa, per quanto riguarda la numerazione automatica dei canali, questa avviene correttamente cioè Rai uno va automaticamente sul numero 1? ecc. o bisogna poi fare un noiosissimo e palloso ordinamento dei canali? Questo ovviamente indipendentemente dalla cosiddetta ..........[CUT]
    La numerazione dei canali avviene come nelle TV con garanzia Italia
    Ciao

io ho letto che la numerazione è corretta e la procedura di italianizzazione serve solo per avere gli inutili e odiosi contenuti "interattivi" del digitale terrestre
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    La numerazione dei canali avviene come nelle TV con garanzia Italia
    Ciao
    Scusami, parli,per esperienza diretta, cioè dopo averlo acquistato dal sito? Te lo chiedo perché una persona che conosco mi ha messo in guardia dicendo che dopo averlo acquistato ha scoperto che era di importazione e metteva i canali a c....e ha dovuto,perdere una giornata a ordinare i canali.

Citazione Originariamente scritto da saxer2 Visualizza messaggio
    Scusami, parli,per esperienza diretta, cioè dopo averlo acquistato dal sito? Te lo chiedo perché una persona che conosco mi ha messo in guardia dicendo che dopo averlo acquistato ha scoperto che era di importazione e metteva i canali a c....e ha dovuto,perdere una giornata a ordinare i canali.
    Ce l'ho a casa, acquistato ad inizio aprile sempre dagli stockisti (guarda la mia firma...)
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Pagina 197 di 368 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •