Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 321

Per la cronaca, ieri parlando con il mio collaboratore, mentre gli raccontato di questa storia, si è ricordato di un nostro cliente possessore di un HW50 ( o 55 non ricordo bene ) poi passato felicemente al 520 ( spero per lui per lungo tempo ) che dopo un cambio lampada lo chiamò giusto per ricalibrare il tutto e proprio si trovo di fronte ad una resa ben diversa dalla precedente e con il classico blu sparato compensabile a discapito del contrasto ...

Non per drammatizzare ma sta a vedere che questo problema non è poi così raro come si dice, magari semplicemente a molti passa inosservato, a maggior ragione l'utilizzo del VPR è poco e discontinuo.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Visto che questo problema interessa tutti i mercati e che quello americano è completamente diverso da quello italiano ma anche da quello europeo ( si veda quello che dovrà pagare VW per lo scandalo emissioni in Europa e le mazzate che dovrà sopportare negli USA ) e che la legislazione americana prevede le class action ( unico vero spauracchio per le multinazionali ed infatti da noi strumento non permesso nelle modalità che lo renderebbero efficace per la difesa degli interessi dei consumatori) se esiste fondamento reale di quanto da voi descritto, Sony fornirà tutta l'assistenza necessaria ai suoi clienti, almeno negli USA.
    Ad ogni modo e a quanto pare di nitida, nel 4k di Sony, c'è solo la figura di palta.
    Continuare a parlarne e ad informare chi non dovesse conoscere questi aspetti, me compreso sino a poco fa, è una scelta a mio giudizio non inutile e della quale non sottovalutare la forza.
    Cercate di dare risalto a questa discussione tenendola viva con aggiornamenti e replicatela in altre sedi.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Non per drammatizzare ma sta a vedere che questo problema non è poi così raro come si dice, magari semplicemente a molti passa inosservato, a maggior ragione l'utilizzo del VPR è poco e discontinuo.
    Bravo, è esattamente quello che temo io.

c'è inoltre anche il fatto che, probabilmente, siccome nessuno ha voglia di combattere contro un gigante come Sony si tende ad accontentarsi, magari inconsciamente... è quello che è successo a me quando, pur avendo notato che il C.R. non era a posto ho esultato per un gamut in ordine, complice anche una situazione lavorativa che stavo vivendo che mi assorbiva/preoccupava.. ora però al lavoro sembra andare meglio e ho di nuovo le energie per incazz@rmi

sono propenso anche io a pensare che a molti possa passare inosservato il problema (il mio vicino di casa usa il proiettore in un modo che a noi farebbe gridare di dolore.. ed è contento.. mah) e penso che Sony punti su questo per NON sistemare un problema a loro ben noto... altrimenti perchè avrebbero messo a punto un software per ricalibrare il gamut e il gamma?

più se ne parla più emerge un comportamento torbido
    Ultima modifica di lupoal; 22-04-2016 alle 14:44
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Anche perchè casi come il tuo ( massima solidarietà e concordo con l'idea di adire le vie legali: atteggiamenti come quello da te subito lasciano spazio solo a questa possibilità) possono far rabbrividire chi un vpr Sony lo possiede già e possono metterlo in condizione di drizzare le orecchie ma hanno anche una utilità dal punto di vista preventivo per coloro che eventualmente stessero valutando l'acqusito di un vpr del medesimo produttore.
    Personalmente, considerando i prezzi dei vpr in oggetto, io il rischio non lo correrei.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    più se ne parla più emerge un comportamento torbido
    Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Personalmente, considerando i prezzi dei vpr in oggetto, io il rischio non lo correrei.
    Sono d'accordo, anche con Marco (Micro).

Poi mi spingo oltre e faccio anche altri ragionamenti ... ma preferisco tenermeli, tanto come si dice dalle mie parti (tradotto): "Ognuno balla con sua nonna"

Ergo, cui prodest ?

Però mi piacerebbe per dovere di cronaca e soprattutto onestà verso il mercato e gli acquirenti, che il tutto uscisse fuori in maniera limpida e non a piccole goccie così, quasi "estorte" di volta in volta.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    ... onestà...[CUT]
    un parolone! demodé ?

... questa cosa della nonna (attuale visto l'andamento dell'età media della popolazione ) mica l'ho capita
    ... cos'è che fate dalle tue parti con le vostre nonne?
    Ultima modifica di lupoal; 23-04-2016 alle 07:40
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Suonerebbe più o meno: che ognuno si arrangi e pensi ai suoi problemi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Mi spiace se hai avuto problemi, infondo non fa piacere a nessuno buttare i soldi dalla finestra.

Quello che un pochino mi turba (permettimi il terminene forse "forte", ma è per lanciare un segnale ... ) è però ricordare come magnificavi questo proiettore come il non plus ultra, il meglio del meglio, sul mercato non esiste altro, ..........[CUT]
    Difatti lo ritengo ancora uno dei migliori vpr in circolazione...non capisco cosa dovevo fare? Dire a tutti ho un problema col sony? Per uno che ha un problema, visto che nessun altro allora lamentava niente dovevo dire che Sony faceva schifo? Il problema alla fine lo risolsi con il mio rivenditore.Rimane la figuraccia di Sony che non dimentico. Non mi sento toccato dal fatto tu dica che non ho onestà intellettuale...le accuse personali non mi interessano, ma di certo non conoscendomi non ti fanno onore. Poi dietro al computer si fa presto...ma ci sta...chiusa qui. Hai mai visto il mio vpr sul mercatino?
    “La battaglia è un grande redentore. Il fervido crogiuolo dove i veri eroi vengono forgiati.” da Edge of Tomorrow...

Perdonami ma cosa c'entrano le accuse personali o altro ?
    Ho solo parlato di Sony, del loro 4K e di tutto l'hype che è stato montato (a effetto?) nei vari periodi ...

È ancora uno dei migliori VPR in circolazione ? E perché ti sei fatto un downgrade allora ?
    L'ho visto nel mercatino ? A parte quanto me ne può interessare direttamente, no, ma questo non è un "problema" mio, ma in caso di chi si vede arrivare un "ex demo" a prezzo da amico che "voi umani ..." .... E comunque, neanche in quel caso mi interessa.

Onestà è far notare un problema, soprattutto ad uso e consumo degli altri.
    Invece di quello che ho scritto, come sempre, hai voluto stravolgere il concetto per strumentalizzare qualcosa che vuoi vedere tu o i tuoi "amici" della vendita pentole, che comunque ti hanno trattato a pesci in faccia da quando hai abbandonato il club, ma non ti è bastato per aprire gli occhi.

Se ho fatto un errore, è stato quello di pensare di star parlando con una persona dotata di intelletto ed amor proprio.
    La tua risposta (inutile) è invece la palese dimostrazione che mi sono proprio sbagliato.
    Pazienza.

Non rispondo ad accuse personali. Chi mi conosce sa dove arriva il mio intelletto senza che te lo vengo a spiegare a te fenomeno. Torniamo in topic se hai qualcosa da dire al riguardo...
    “La battaglia è un grande redentore. Il fervido crogiuolo dove i veri eroi vengono forgiati.” da Edge of Tomorrow...

Citazione Originariamente scritto da bisocri 2.0 Visualizza messaggio
    Non rispondo ad accuse personali. Chi mi conosce sa dove arriva il mio intelletto senza che te lo vengo a spiegare a te fenomeno. Torniamo in topic se hai qualcosa da dire al riguardo...
    Visto che ho fatto domande precise alle quali non hai risposto, anche io "fenomeno" non ho difficoltà a capire dove arriva il tuo intelletto, senza andare a disturbare chi ti conosce.

E dovrebbero averlo anche i moderatori visto che ti sei iscritto come "2.0" quando eri stato bannato sine die l'anno scorso assieme a quelli che non andiamo a disturbare. E non si può fare.

Ho avuto dei problemi di password, nessuno mi ha bannato per altri motivi..guarda te se un panzone sputa sentenze che ne sa meno di tutti mi deve fare la morale...dimmi cosa porti di costruttivo nei thread? Scrivi contro tutto e tutti ma non porti niente di concreto...
    Il Sony 1000 come dice anche Emidio è un gran vpr con un ottica molto valida. Il mio aveva un problema irrilevante ma che a me visto quello che avevo speso non volevo. Dopo che è stato 2 volte al prime support in uk è tornato uguale al che ho detto col mio rivenditore che se ne arrangiasse lui perchè evidentemente un cliente singolo non li smuoveva. Al che ci siamo accordati per la restituzione e per il cambio con un sony 520 e un krell s1200 3d. Dove sta la malafede e i tuoi attacchi gratuiti cosa c'entrano? O devi solo dire contro Sony perchè ti fa comodo?

Oppsss ... Hai già finito ?

Ha bisogno di altre risposte?

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •