Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 148

Citazione Originariamente scritto da dayon.it Visualizza messaggio
    Da quello che ho potuto vedere del nuovo formato 4k posso dire di avere apprezzato la buona nitidezza ma sui colori e sull'immagine mi aspettavo moolto di piu'. Per farmi capire il tutto mi ha dato l'idea di slavato come si ci fosse qualcosa ....
    Interessante.
    Dici che mancasse dettaglio, micro tridimensionalità, sensazione di "realismo" ?

Per abusare un termine degli anni che furono ... Ti è sembrato tutto troppo "digitale" .... ??

Che cosa ti saresti aspettato dalle immagini ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo che se qualcuno crede agli 0,002x nits misurati dalle i1dpro...
    .......
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sarà per questo motivo che avranno alzato la luminosità a 0IRE, per calibrarli con percentuali minimi dei errore
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ma siete capaci di finirla?
    Ultima modifica di jedi; 09-04-2016 alle 17:19
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

E se qualcuno crede che un televisore da 60 pollici sia un surrogato del cinema
    Ma sei in buona compagnia
    Tranquillo
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Per quanto mi riguarda,
    trovo l'Epson LS10000, l'LCD riflessivo meno digitale di quelli visti finora...

Naturalmente appena fuori dalla scatola, la prima cosa da fare, è togliere immediatamente l'upscaling 4K#,
    impostato dalla casa,
    distruttivo per la visione dei BD o materiale 1080p, specie se girato su pellicola...

___[CUT]___

Immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito
    Ultima modifica di Nordata; 09-04-2016 alle 18:45

Alberto Pilot mi aspettavo ci fosse piu' nero, per rendere l'idea puo' essere come quando alzi un po' piu' del dovuto la luminosita' cosi rendi l'immagine "slavata".Ciao

Alberto Pilot mi aspettavo ci fosse piu' nero, per rendere l'idea puo' essere come quando alzi un po' piu' del dovuto la luminosita' cosi rendi l'immagine "slavata".Ciao
    Si, ma basta regolarla èh...

non credo sia cosi' semplice.Tra l'altro dei 3 proiettori quello che mi e' piaciuto di piu' e' proprio l'epson
    Ultima modifica di dayon.it; 09-04-2016 alle 18:18

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Si, ma basta regolarla èh...
    In che senso non sono stati calibrati
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Allora sono rotti...

Grazie della risposta.

Vediamo se altri hanno avuto la stessa impressione.
    Sono alquanto "perplesso" da questa tua testimonianza ... E non che non "ti creda" o altro, eh ?
    Non fraintendere.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    E se qualcuno crede che un televisore da 60 pollici sia un surrogato del cinema
    È molto molto molto meno grave credere questo (tra l'altro tua deduzione che potevi beatamente risparmiarti), che ignorare l'incertezza di misura degli strumenti. Ma non mi voglio certo mettere a discutere con qualcuno bravino a calibrare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Niente può sostituire l'occhio umano...

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda,
    trovo l'Epson LS10000, l'LCD riflessivo meno digitale di quelli visti finora...

Naturalmente appena fuori dalla scatola, la prima cosa da fare, è togliere immediatamente l'upscaling 4K#,
    impostato dalla casa,
    distruttivo per la visione dei BD o materiale 1080p, specie se girato su pellicola...

http://www.projection-ho..........[CUT]
    Mi sembra molto molto bella l'immagine che hai postato.
    Hai tarato il proiettore a occhio o con qualche strumento?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •