Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio acquisto 32 pollici full HD

Ciao a tutti! Devo acquistare un TV da 32 pollici, da utilizzare sia per i videogiochi che per vedere film. Che prodotti mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Daniele Cornelio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Devo acquistare un TV da 32 pollici, da utilizzare sia per i videogiochi che per vedere film. Che prodotti mi consigliate?
    Ciao! Samsung J6300, Sony W705 o Panasonic CS630E secondo me.

PS. come mai così piccolo?
    Ultra AleM

TV: EC930V

delete...
    Ultima modifica di Daniele Cornelio; 03-04-2016 alle 17:10

delete...
    Ultima modifica di Daniele Cornelio; 03-04-2016 alle 17:10

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Samsung J6300, Sony W705 o Panasonic CS630E secondo me.

PS. come mai così piccolo?
    Ciao! è per mio nipote che deve usarlo in camera, li ho visto, ma sono piuttosto costosi, tieni presente che non serve ne il 3D ne la smart TV... nulla di più economico??

P.S. io per me ho preso questa http://www.lg.com/it/tv/lg-60UF671V-tv-led ma mi sono reso conto che era melgio prenderla più piccola con un pannello migliore... l'ho pagata 1000 euro

Ciao! è per mio nipote che deve usarlo in camera, li ho visto, ma sono piuttosto costosi, tieni presente che non serve ne il 3D ne la smart TV... nulla di più economico??

P.S. io per me ho preso questa http://www.lg.com/it/tv/lg-60UF671V-tv-led ma mi sono reso conto che era melgio prenderla più piccola con un pannello migliore... l'ho p..........[CUT]
    LG produce LCD scadenti, è normale che non ti piaccia.

Per tuo nipote che ne dici di una di queste?

http://www.onlinestore.it/audiovideo...rativo-1-unita

http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...zzi.333269.0x0.

http://www.onlinestore.it/audiovideo...100hz-dvb-t2-a
    Ultra AleM

Lui vuole spendere una cifra attorno alle 200 euro, lo so che è poco in effetti! a quel prezzo non si trova nulla?

Tornando al mio TV, devo essere sincero, a vederlo in fullHD, sia tv che file .mkv che WiiU tutto bene (o almeno al mio occhio), proprio ora sto vedendo Cleveland Show su italia1 HD... e il livello del nero delle loro capigliature è ottimo! il problema è quando il Tv visualizza delle titolazioni e o dei loghi bianchi o chiari su sfondo nero... praticamente sullo sfondo vedi una specie di aurora boreale bianca!
    Solo che immagino che per avere di meglio avrei dovuto spendere molto più di 1000 euro!

Lui vuole spendere una cifra attorno alle 200 euro, lo so che è poco in effetti! a quel prezzo non si trova nulla?

Tornando al mio TV, devo essere sincero, a vederlo in fullHD, sia tv che file .mkv che WiiU tutto bene (o almeno al mio occhio), proprio ora sto vedendo Cleveland Show su italia1 HD... e il livello del nero delle loro capigliature è o..........[CUT]
    Non solo, il tuo televisore monta un pannello IPS con neri e contrasto scadenti quindi quando lo guardi al buio ti viene voglia di suicidarti. Ci sono televisori che costano meno e che hanno una resa visiva superiore di circa 10 spanne.
    Ultra AleM

Non solo, il tuo televisore monta un pannello IPS con neri e contrasto scadenti quindi quando lo guardi al buio ti viene voglia di suicidarti. Ci sono televisori che costano meno e che hanno una resa visiva superiore di circa 10 spanne.
    Con 1000 euro avrei trovato di meglio da 60 pollici??
    Tornando al 32, sulle 200 non hai nulla da consigliarmi?

Con 1000 euro avrei trovato di meglio da 60 pollici??
    Tornando al 32, sulle 200 non hai nulla da consigliarmi?
    Niente di degno, onestamente. Se mi dai l'ok ti consiglio qualcosa di mediocre o scarso.

Niente di degno, onestamente. Se mi dai l'ok ti consiglio qualcosa di mediocre o scarso.
    OK... dimmi almeno il MENOPEGGIO che si può prendere con 200 euro

OK... dimmi almeno il MENOPEGGIO che si può prendere con 200 euro
    https://www.onlinestore.it/audiovide...ll-hd-200pqi-a
    Ultra AleM

Ti ringrazio... ma alla fine ha comprato un Hisense in offerta, pare che cmq le recensioni in rete siano buone.
    Io invece sto pensando di alzare in alto la mia per vederla solo dal letto e comprarne un'altra con colori migliori da vedere dal divano, perchè questo tv ha davvero un nero da suicidio, finchè vedi la tv non è importante, ma se vedi film o serie è davvero irritante. Per vedere il tv da una distanza di 1.90 (solo contenuti fullhd) è corretto andare su un 55? Oppure mi conviene avvicinare il divano (posso metterlo come voglio) è prendere un tv più piccolo?

Ti ringrazio... ma alla fine ha comprato un Hisense in offerta, pare che cmq le recensioni in rete siano buone.
    Io invece sto pensando di alzare in alto la mia per vederla solo dal letto e comprarne un'altra con colori migliori da vedere dal divano, perchè questo tv ha davvero un nero da suicidio, finchè vedi la tv non è importante, ma se vedi film..........[CUT]
    48 pollici per 1,9 metri in FHD.
    Ultra AleM

Nel senso che potendo fare qualsiasi distanza il 48 per 1,9 è l'ideale? oppure è più conveniente che mi avvicino e prendo il tv più piccolo? fai conto che lo devo vedere massimo in due persone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •