Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1765

Citazione Originariamente scritto da philippinogallo Visualizza messaggio
    Aggiungo, quasi 0 clouding (appena negli spigoli), Sony ha fatto un mezzo miracolo con questo modello e mi dicono anche con il 75" sempre serie w85c.
    Hai notato vertical banding?

Sintonizzazione satellite digitale

Siete riusciti ad effettuare e completare una ricerca dei canali satellitari?
    Io quando entro nel menù si "impasta" e lo scorrimento tra i vari campi/opzioni risulta rallentato e ingestibile.

Accade anche a voi?

da 2,20 metri quanto pollici mi consigliate?

ps: ma gli occhialetti per il 3d sono compresi?
    Ultima modifica di daniel.house90; 27-03-2016 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Hai notato vertical banding?
    si un po' di banding verticale c'è, ma si nota solo in schermate di grigio uniforme mentre durante la visione anche nei panning orizzontali io non lo noto, il leggero banding verticale è un po' una caratteristica di questi tv direct led , io lo preferisco di molto al clouding o al banding orizzontale, anche perchè nel mio esemplare è veramente quasi impercettibile e non disturba la visione. Ho avuto il "piacere" di vedere in azione pannelli cinesi montati su vari brand di fascia media e sono a dir poco orribili in tutti i sensi.

ragazzi la serie w80 ha il pannello con la retroilluminazione edge led, ma ha il local dimming o il frame dimming? perche non riesco a capirlo...

Citazione Originariamente scritto da webnet Visualizza messaggio
    Siete riusciti ad effettuare e completare una ricerca dei canali satellitari?
    Io quando entro nel menù si "impasta" e lo scorrimento tra i vari campi/opzioni risulta rallentato e ingestibile.

Accade anche a voi?
    si, anche a me nella gestione della sintonizzazione del satellitare nei menù sembra bloccarsi ma in realtà è solo molto lento nel rispondere ai comandi, alla fine con calma si riesce a farla anche se sinceramente non trovato molti canali in chiaro italiani e mi sembrano messi alla rinfusa, inoltre i canali rai HD sono criptati e non comprendo il senso di metterli per poi criptarli.....

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    da 2,20 metri quanto pollici mi consigliate?

ps: ma gli occhialetti per il 3d sono compresi?
    io ho preso il 50" 5 giorni fa e lo guardo da circa 2,70 metri, purtroppo più grande non ci stava bene dove l'ho messo inoltre avevo paura sul 55" di vedere male il digitale in SD invece sono rimasto molto sorpreso da quanto bene si vede, poi avendo trovato il 50" in offerta sono comunque contento della scelta, posso dirti per esperienza personale che a 2,20 metri va benissimo il 50" ma secondo me puoi prendere anche il 55".
    Purtroppo gli occhialini non ci sono.
    Ultima modifica di Tonio99; 28-03-2016 alle 05:58

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    si, anche a me nella gestione della sintonizzazione del satellitare nei menù sembra bloccarsi ma in realtà è solo molto lento nel rispondere ai comandi, alla fine con calma si riesce a farla anche se sinceramente non trovato molti canali in chiaro italiani e mi sembrano messi alla rinfusa, inoltre i canali rai HD sono criptati e non comprendo il se..........[CUT]
    io ho da qualche giorno il 55 pollici e al momento sono molto scettico su questa tv:la parte smart mi sembra immatura (lag nell'interfaccia,poco adatta ad una tv), la qualità del pannello non riesco ad apprezzarla da così vicino.stavo pensando di ridarla indietro e prendere un 50", da 2.20metri dovrebbe essere il giusto. ero abituato con un 40" che mi stava stretto negli ultimi tempi.

Acquistato sei mesi fa 55w808c a 820euri... appeso su parete bianca ad altezza occhi con staffona e striscia led che spara luce leggera verso l'alto . Distanza precisa occhi schermo 3.3 metri.. che dire? Sky HD é una goduria, kodi anche upscaling da sd piu che accettabile, android con YouTube ecc e screenmirror da smartphone o pc vanno da dio. Nessun effetto clouding o gosting o altro. Settata come da suggerimenti avforum. Lettura dei media provato solo chiavetta da 32gb . Tutto ok. Rai HD (501) perfetta . Ho abbinato il bluray sony bdb s790 e sintoampli Sony strdh720 tutto su hdmi tramite ampli, più diffusori monitor audio a incasso e sub Boston. In più ho scaricato app telecomando sony e gestisco tutto da smartphone android. Sinceramente non trovo un difetto con un rapporto prezzo prestazioni cosi.. e consuma anche poco, 75 watt.

Citazione Originariamente scritto da gjmen Visualizza messaggio
    Acquistato sei mesi fa 55w808c a 820euri... appeso su parete bianca ad altezza occhi con staffona e striscia led che spara luce leggera verso l'alto . Distanza precisa occhi schermo 3.3 metri.. che dire? Sky HD é una goduria, kodi anche upscaling da sd piu che accettabile, android con YouTube ecc e screenmirror da smartphone o pc vanno da dio..........[CUT]
    ciao, guarda io sono alcuni giorni che ho il 55w808 e vedendo skyhd da 3,50metri vedo un po' di imperfezioni. inizio a pensare che sono io ahah che settaggi hai messo?

Citazione Originariamente scritto da gjmen Visualizza messaggio
    Acquistato sei mesi fa 55w808c a 820euri... appeso su parete bianca ad altezza occhi con staffona e striscia led che spara luce leggera verso l'alto . Distanza precisa occhi schermo 3.3 metri.. che dire? Sky HD é una goduria, kodi anche upscaling da sd piu che accettabile, android con YouTube ecc e screenmirror da smartphone o pc vanno da dio..........[CUT]
    Ci passi i settaggi che hai preso da avforum? Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Ci passi i settaggi che hai preso da avforum? Grazie.
    Anche io, anche io...da questa sera sono anche io un possessore del 50w808 :-)

domanda per tutti: anche a voi ogni volta che spegnete il televisore alla successiva accensione perde l'ora perde 10 minuti? sapete come risolvere? grazie a chi saprà rispondere.

Citazione Originariamente scritto da andman Visualizza messaggio
    domanda per tutti: anche a voi ogni volta che spegnete il televisore alla successiva accensione perde l'ora perde 10 minuti? sapete come risolvere? grazie a chi saprà rispondere.
    Imposta il settaggio dell'ora con il canale digitale. E' la più precisa
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Salve, ho recentemente comprato il kdl-43808c. e sarei più che soddisfatto dell'acquisto, non fosse che sto impazzendo per i contenuti in 3D.
    Non capisco come sia possibile, ma a quanto pare, nessuno degli occhiali passivi che ho avuto modo di provare sembra andare bene, ho anche acquistato quelli consigliati (sony tdg-500p), senza alcun risultato.

ora mi domando: è sciupata la tv? è un problema noto? sto sbagliando qualcosa io? cosa posso fare?

Grazie mille a chiunque volesse aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da ilcugio Visualizza messaggio
    Anche io, anche io...da questa sera sono anche io un possessore del 50w808 :-)
    sarei curioso pure io

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •