Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Una volta fatto l'abbonamento massimo e visto che si apriva la sezione 4k ero convinto fosse compatibile..stop..non penso di aver commesso chissà quale peccato..
    [CUT]
    Non hai commesso nessun peccato semplicemente ti dovevi informare un po' di più prima..

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Non hai commesso nessun peccato semplicemente ti dovevi informare un po' di più prima..
    Sicuramente ho pagato la mia "ignoranza" e mancata informazione, però ripeto, anche loro e sono certo che lo fanno apposta, potrebbero gestire meglio la cosa, come fanno altri enti o servizi...escludendo la sezione 4k a chi non la può vedere..

anche loro e sono certo che lo fanno apposta, potrebbero gestire meglio la cosa, come fanno altri enti o servizi...escludendo la sezione 4k a chi non la può vedere..
    su questo siamo d'accordo, una semplice finestra di avviso la potevano mettere!

Comunque tornando alla richiesta iniziale dell'utente, io non cambierei mai la sua Panasonic x la 910, o la 950 o niente..e aspetterei le nuove tv..la full hd già la ha, buona ed è pure soddisfatto..

Questo è uno spazio libero... ed io lo frequento anche da poco. Ma per me è difficile capire perchè si arrivi a certe discussioni 'casuali' come in un gruppo WhatsApp...

In ogni caso, oggi sono andato all'Unieuro a vedere e un po provare il Sony FullHd da 65" 65W8509c
    Devo dire che 'sbavo' per la dimensione, sufficientemente reattivo, e mi potrei accontentare anche del FullHd, ma l'occhio mi cadeva sempre a fianco, dove c'era il 55" 4k W85 con quei demo in 4k super fighe delle partite dei mondiali... allora dovrò andare a riprendere in considerazione un 58" - 65" Panasonic... boh.

Vedo nel forum che le necessità e le discussioni sul 55"/65" si assomigliamo un po tutte.
    Mi prendo un po di tempo di riflessione e lettura...

Intanto Sasàdf ha il suo bel giocattolo (che gli invidio, anche se non tanto quanto il suo precedente RE plasma) e almeno lui per un bel po è a posto, almeno fino a che l'Oled 65" 4k piatto rimane sopra i 5000 euro (o accetta la mia offerta di 2500 per il 58DX900 quasi alla pari con l'OLED 55EF950 ;-)

Grazie a tutti
    Damiano
    Ultima modifica di damianopavarin; 30-03-2016 alle 21:38

Hai ragione scusaci...in bocca al lupo per il tuo acquisto...fai bene a prenderti tempo x rifelettere...
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 30-03-2016 alle 19:29

Citazione Originariamente scritto da damianopavarin Visualizza messaggio
    Questo è uno spazio libero... ed io lo frequento anche da poco. Ma per me è difficile capire perchè si arrivi a certe discussioni 'casuali' come in un gruppo WhatsApp...

In ogni caso, oggi sono andato all'Unieuro a vedere e un po provare il Sony FullHd da 65" 65W8509c
    Devo dire che 'sbavo' per la dimensione, sufficientemente reattivo, e mi..........[CUT]
    In effetti si è un po troppo finiti off tipic.. Sorry...
    Per me il 58dx900 è sicuramente un'ottima alternativa, ma secondo me 3000 euro per un 58 lcd sono davvero troppi.
    Ad oggi secondo me il miglior lcd qualità/prezzo è il 65js9000 a 2500 euro.

Per gli interessati, ecco uno scatto 'al volo' dal dietro al divano (3 metri) della parete lunga 3.5 metri dedicata alla TV dove ora il pur 'solido' 42st60 si perde, per dimensione... (risalta più il vascello dei pirati playmobil e la torre di lego duplo, che non ho spostato abbastanza ;-)

Sotto una mensola di cartongesso con un vetro appoggiato
    Sopra una veletta di ribassamento cartongesso con all'interno una striscia led lunga quanto la parete

Non ho amplificatori e diffusori audio per la TV, per cui preferirei anche un un comparto audio di base più che accettabile

L'anno scorso, quando l'ho pensata, ci immaginavo un sony KD65X9305C, con i diffusori laterali largo ben 170 cm (che oggi dai 4500 si trova ancora sui 3.500 euro)

Damiano
    Ultima modifica di damianopavarin; 30-03-2016 alle 21:59

Si in effetti sembra un francobollo.. ����
    Probabilmente anche il 55 sarebbe piccolo.
    Forse ti conviene aspettare un paio di mesi e vedere se per l'euro pro succede qualcosa. ��

Sicuramente ho pagato la mia "ignoranza" e mancata informazione, però ripeto, anche loro e sono certo che lo fanno apposta, potrebbero gestire meglio la cosa, come fanno altri enti o servizi...escludendo la sezione 4k a chi non la può vedere..
    Il fatto è che loro non sanno tu che connessione hai, cmq per vedere un contenuto netflix a 4k devi avere o la fibra o un'adsl 20 mega ottima (17-18 mega fissi in download e ci sono la mia è così), chi ti dice che vede i contenuti 4k con 10 mega o mente o non ha controllato effettivamente a che risoluzione va il filmato mentre lo vede. Netflix ti fa selezionare qualsiasi contenuto compreso nell'abbonamento, poi se la tua banda non è sufficiente la risoluzione scende, ma per vedere qual è quella reale devi premere il tasto info sul tv e lì vedi a che risoluzione stai vedendo. Anche un mio amico con tv 4k sosteneva di vedere in 4k Netflix con una adsl che massimo arrivava a 12 mega, poi quando sono andato a casa sua ed ho premuto il tasto info sul tv è rimasto molto male visto che era a 720p invece che a 2160p.... però alla fine mi ha detto "però si vede bene lo stesso"....

Devo dire che 'sbavo' per la dimensione, sufficientemente reattivo, e mi po..........[CUT]
    Sì ma in negozio guardi i televisori da vicino. Quando sei a casa stai sul divano.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Per gli interessati, ecco uno scatto 'al volo' dal dietro al divano (3 metri) della parete lunga 3.5 metri dedicata alla TV dove ora il pur 'solido' 42st60 si perde, per dimensione... (risalta più il vascello dei pirati playmobil e la torre di lego duplo, che non ho spostato abbastanza

.........[CUT]
    Sicuramente 13" in più li noteresti, il solo problema è che al massimo dopo una settimana ti pentiresti di non aver preso un 65" o più
    Molti modelli OLED hanno l'audio curato da H/K, che sicuramente non fa miracoli, però ti permette di ascoltare in maniera migliore.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    In effetti si è un po troppo finiti off tipic.. Sorry...
    Per me il 58dx900 è sicuramente un'ottima alternativa, ma secondo me 3000 euro per un 58 lcd sono davvero troppi.
    Ad oggi secondo me il miglior lcd qualità/prezzo è il 65js9000 a 2500 euro.
    scusate per l'off topic momentaneo, steckk ma il 65js9500 a 2500 dove lo avresti trovato? mi sembra molto strano, ho provato a cercare ma niente. grazie

C'era l'offerta a 2560 fino a qualche tempo fa su bytecno. Ho visto che non c'è più..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •