Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 258 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Cmq complimenti perché hai un televisore mostruoso. Facci sapere però se hai risolto
    Grazie. Infatti ieri guardavo direttamente da youtube il time lapse "patagonia", girato in 8k. Stupefacente!

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    Cosa intendi? Io sul 920 uso il banco ISF1, caldo1, luce Oled 45, luminosità 51, contrasto 92 tutto il resto Off. Truemotion 1-9.
    Sono i settaggi consigliati anche nelle varie reviews, + o -
    Grazie, proverò con calma.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Astro i settaggi migliori sono quelli gia impostati nella modalità d'immagine Professionale, metti quella, metti ad off tutte le voci che trovi tipo contrasto dinamico, risparmio energia, filtro mpeg ecc. Poi regolati solo il contrasto e la saturazione del colore a piacere, se l'immagine ti sembra troppo giallognola cambia da caldo2 a caldo1 la tem..........[CUT]
    Scusa la mia imbranataggine, ma quel "professionale" non riesco a trovarlo nel menu immagine. Non è che intendi qualcosa che ha un altra denominazione?

P.S. L'ho poi ordinato oggi il Panasonic BDT 381.E' arrivato da Cytech.

Intende la modalità immagine "Isf Expert", anche quella "cinema" è molto buona come base di partenza.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

astro61,sarebbe il setting Expert1.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Intende la modalità immagine "Isf Expert", anche quella "cinema" è molto buona come base di partenza.
    Ah, ok. Però mi sembra che dia un'immagine un po' più giallastra, boh. Guarderò meglio, ma di giorno, quando non ho la moglie in giro.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    astro61,sarebbe il setting Expert1.
    Se non sbaglio sono due, ne'? Gli ultimi in fondo della lista, eco mode, vivace, ecc. ecc. che hanno un simbolino strano. Si, forse c'è scritto isf se non ricordo male. Mi sembrano uguali, sia che io selezioni uno sia l'altro.

Citazione Originariamente scritto da astro61 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio sono due, ne'? Gli ultimi in fondo della lista, eco mode, vivace, ecc. ecc. che hanno un simbolino strano. Si, forse c'è scritto isf se non ricordo male. Mi sembrano uguali, sia che io selezioni uno sia l'altro.
    Certo,sono uguali.è fatto apposta in modo che se tu hai expert1 e hai voglia di provare altri setting con expert 2 non devi fare altro che usare expert 2 mantendendo i tuoi settaggi su expert 1 di default e provare il 2 mettendo pausa per esempio e switchare da 1 a 2 per vedere con quale ti trovi meglio.

Eccomi!! Ci sono anche io. Ho ritirato il tv proprio oggi, l'ho montato ed ho cominciato a prenderci un pò di dimestichezza.. Che dire? Bellissimoooooo!!! Visto con demo 4 K e 3d da youtube, da rimanere a bocca aperta. Per ora nessuna modifica alle impostazioni, poi si vedrà. Invece vi chiedo, per tornare un attimo sulla possibilità (remota) che si possa impressionare il pannello con immagini statiche se resenti per molto tempo. È una possibilità che esiste quando ad esempio si guarda qualche film di lunga durata (tipo Titanic) che presenta le classiche bande nere sopra e sotto lo schermo in modalità 16/9 o semplicemente essendo in quel punto i led spenti grazie alla tecnologia oled il rischio non sussiste? Se ho scritto mostruosità ditelo pure eh? Grazie.

Nessun problema d'impressionamento d'immagine sullo schermo se segui la regola di spegnere il tv dal telecomando senza poi staccare l'alimentazione. In questo modo il tv puo far il suo ciclo di pulizia dello schermo.

Ho un attimo di vuoto, ma il decoder interno del tv e' DVB-T2 e HEVC?
    Del DVB-T2 son sicuro ma dell'HEVC?
    Ultima modifica di Shingetta74; 30-03-2016 alle 14:15
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Essendo un 4k di nuova generazione è HEVC.

Il DVB-T2/HEVC ce l'ha l'EG910 figuriamoci l'EF950.

In arrivo il nuovo firmware 04.20.90, sembra che la funzione "RealCinema" è stata corretta nella visualizzazione 24p, ora è in grado di riprodurre la cadenza filmica in modo nativo e senza vibrazioni senza la necessità di abilitare il TrueMotion.

Ragazzi, ma l'applicazione per SkyOnLine non c'è di default sul tv? Come fare per scaricarla?

Pagina 14 di 258 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •