Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 368 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Non te lo so dire, purtroppo non ho il tv per provare, dovresti chiedere nella discussione ufficiale ai possessori.

ti ringrazio molto per l'interessamento....

ma? non è questa la discussione ufficiale del 910??? devo chiedere in quella del 930?

Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    ti ringrazio molto per l'interessamento....

ma? non è questa la discussione ufficiale del 910??? devo chiedere in quella del 930?
    Non esiste una discussione ufficiale del 910 visto che è uguale al 930 (tranne pochi dettagli) gli utenti usano quella.

Perots mi diresti per favore quanto ci hanno messo a consegnarti la TV? Grazie!

ordinata ieri sera alle 20.... mi e arrivata mail di brt che domani è in consegna.....

Grande, sono davvero velocissimi!! Preparati a godertela, io sarò dei vostri a breve!! Poi facci sapere le impressioni :-)

qualche ora e dovrebbe arrivare.....

bhe si..... credo di potermelo permettere....

mangerò pane e cipolla per un mese ma..... lo comprerò!
    nella speranza poi di riuscire a far tutto

ma questo non serve a nulla? non fa entrare nel menu di servizio per andare a cambiare il codice da 3122 a 3124????

http://factory-reset.com/wiki/LG_Service_Menu
    Beh avrai un amico con Android ... e porta Irda sullo Smartphone ... ti bastano 2min.

eccomi a comunicarvi le prime impressioni.....
    scatola bellissima, curata nel design.......

ma si chi se ne frega della bella scatola, andiamo al sodo ok!!!!!

installato e configurato.... tutto ok.....
    messo sui valori consigliati nei vari thread però con luce oled solo a 40.... e credo che la potrei anche lasciare così in fondo la stanza è abbastanza buia.....

bhè che dire..... tanta tanta tanta roba.... pannello del 01/2016.... pixel morti così a primo sguardo veloce non ne ho trovati e forse un pochino di tendenza al chiaro a centro pannello (quando c'è una ap aperta di quelle con sfondo grigio)... ma direi impercettibile....

ora sta facendo un ciclo di pulizia pannello (credo)... confermo che hanno tolto il contaore e quindi non si sa una mazza di quante ore sian passate ecc ecc....

però ho notato che dopo i primi accendi spegni in cui sentivi quasi subito il relè scattare, adesso che ho spento..... non l'ha fatto subito, quindi desumo che abbia fatto una prima "passata"....

italianizzato, anche se non è che abbia notato tutte ste differenze a livello di configurazione.... aggiornato.... ma problema:
    non riesco a scaricare alcune app in quanto non mi fa fare l'accesso all'account lg (che ho creato registrando il prodotto con imei stamattina e che da computer funziona).... mi dice indirizzo email non corretto!!!!

idee????

vi terrò informati ed al limite sentirò il callcenter lg.....

cmq davvero un ottimo tv e soldi spesi benissimo.....

ma per il rodaggio i valori che ci sono nella prima o seconda pagina del 930 sono ok o lo sparo troppo???

Scusa, dopo averlo aggiornato mi sai dire se riusciresti ancora a cambiare il codice per italianizzarlo? Perché a me non me li fa cambiare

Io l'aggiornamento l'ho fatto dopo l'italianizzazione....., domani provo a rientrare nel service menu e ti dico

eccomi a comunicarvi le prime impressioni.....
    scatola bellissima, curata nel design.......

ma si chi se ne frega della bella scatola, andiamo al sodo ok!!!!!

installato e configurato.... tutto ok.....
    messo sui valori consigliati nei vari thread però con luce oled solo a 40.... e credo che la potrei anche lasciare così in fondo la stanza è abbas..........[CUT]
    Vai tranquillo oled a 40 il TV lavora praticamente a meno della metà della sua capacità.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Grazie perots

Grazie mille perots!

Provato ora..... Io riesco ancora ad arrivare al cambio codice. Ovvio che non sono andato avanti se no devo rifare (credo) l'installazione.... Non saprei dirvi! Al limite prova a fare un reset di fabbrica, delocalizzi, nuovo reset e poi aggiorni

Pagina 170 di 368 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •