Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 81 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1211

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a verificare il funzionamento del 3d su un samsung j6300, ero interessato a comprarlo.

il local dimming lo avete provato?
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Sarebbero questi gli occhiali compatibili?
    Si, quelli sono della Samsung quindi presumo vadano bene.
    Non ho capito se è possibile usare anche quelli di altre marche o se esistono occhiali universali(che magari costano meno).
    Su aliexpress vendono la coppia di occhiali Samsung a 17euro spediti...il problema è che bisogna aspettare un mesetto.
    Arrivano dalla cina.IO ho comprato spesso da aliexpress ed è super sicuro.Se non ti arriva il prodotto ti rimborsano in un attimo

Sai per caso quale TV della serie j è 3d? Il j6300 per caso?
    neanche il j630 è 3d
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    A questo punto, visto che apici ha reclamato la paternità del thread e delle successive scoperte, propongo di fargli aggiornare il primo post con tutte le guide !
    Sono d'accordo...ahahah...e gli farei cambiare anche il titolo.
    Agli occhi di tutto il forum sto j6200 sembrerà un tv pessimo con questo titolo.Ma poi perché "il peggiore"? QUale confronto avrai mai fatto per definirlo "il peggiore"? Aahahahaha

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER Visualizza messaggio
    il local dimming lo avete provato?
    Io si ma non ho notato grosse differenze.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ma poi perché "il peggiore"? QUale confronto avrai mai fatto per definirlo "il peggiore"? Aahahahaha
    E' una storia luuuuunghissssssssimaaaaaaaa.....
    Però effettivamente si potrebbe canmbiare in thread ufficiale del J6200.

Per preda84
    Anche Rthings dava il J6300 come NON 3D.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

scusate la mia latitanza....allora, sì, in effetti ho dovuto risettare tutti i parametri ed ora va meglio....sì, l'accoppiamento TV-->OCCHIALI avviene premendo il tastino sopra gli occhiali, ed in basso a Sx del tv appare la finetrella "ACCOPPIAMENTO OCCHIALE EFFETTUATO"...è una potenza insomma!!! Ora resta solo da sapere se si puo 'attivare anche il PVR...per gli occhiali, AD OCCHIO E CORCE sembrano quelli del link di PREDA, se avete pazienza oggi cerco di carpire il codice prodortto direttamente sull'occhiale eppoi posto, comunque sì, mi sembrano quegli attivi (scrausi) postati in link...

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo...ahahah...e gli farei cambiare anche il titolo.
    Agli occhi di tutto il forum sto j6200 sembrerà un tv pessimo con questo titolo.Ma poi perché "il peggiore"? QUale confronto avrai mai fatto per definirlo "il peggiore"? Aahahahaha
    in realtà kennino, io provenivo dal samsung C650 che era un portento, e sul quale, già allora, avevo esguito il trucco per abilitare il PVR da te riportato...e la qualità dell'immagine (forse perchè era un polliciaggio piu' piuccolo, un 40") era davvero MOOOLTO superiore rispetto al J 6200..la scocca posteriore era tutta in metallo ed il piedistallo in vetro...un SIGNOR TV!!!!

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    E' una storia luuuuunghissssssssimaaaaaaaa.....
    Però effettivamente si potrebbe canmbiare in thread ufficiale del J6200.

Per preda84
    Anche Rthings dava il J6300 come NON 3D.
    @dickfrey Consiglio vivamente si non aggiornare il firmware per mantenere il 3d , potrebbero correggere il "bug" nel prossimo firmware, visto che è un tv recente e i piani marketing di Samsung erano altri. Il PVR è possibile che sia stato bloccato in questo modo come ha detto qualcuno nel forum.
    Comunque possiamo tranquillamente dire che il sistema operatio montato è un sistema operativo in comune tra tutti i tv samsung , credo abbiano scelto questo modalità per problemi di tempo . Se avessero fatto un software chiuso e dedicato ad ogni tv, ce lo saremmo scordati il 3d
    .
    Guarda ti dico che io cambiato il sony per vertical banding e l'unico che non aveva il problema era il j6200 ( ho cambiato per due vole il sony con un altro mdello uguale prima di passare al j6200- Quindi i pannelli sdel sony erano vergognosi) la qualità all'inizio mi aveva spaventato , ma con le giuste regolazioni diventa un buon tv. I neri sono decisamente migliori del sony che paradossalmente erano macchie nere e basta.
    La scoperta sul modello j6200 italiano è stata fatta in questo forum , potremmo cambiare il titolo , che ne dite?

Ok perfetto.Grazie mille per la prova Apici.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    in realtà kennino, io provenivo dal samsung C650 che era un portento, e sul quale, già allora, avevo esguito il trucco per abilitare il PVR da te riportato...e la qualità dell'immagine (forse perchè era un polliciaggio piu' piuccolo, un 40") era davvero MOOOLTO superiore rispetto al J 6200..la scocca posteriore era tutta in metallo ed il piedi..........[CUT]
    Ma si sto scherzando...ti prendo in giro.
    Però definire un TV "il PEGGIORE", a prescindere dalle scoperte che abbiamo fatto ora tra settaggi e 3d, significa che l'hai confrontato con tutti i modelli della stessa fascia di prezzo. Tutto lì.
    Ultima modifica di Kennyno78; 21-03-2016 alle 08:55

@dickfrey Consiglio vivamente si non aggiornare il firmware per mantenere il 3d , potrebbero correggere il "bug" nel prossimo firmware, visto che è un tv recente e i piani marketing di Samsung erano altri. Il PVR è possibile che sia stato bloccato in questo modo come ha detto qualcuno nel forum.
    Comunque possiamo tranquillamente dire che..........[CUT]
    L'ultimo tentativo da fare per abilitare il PVR è seguire alla lettera la procedura scritta sul forum tedesco.Per farlo però è necessario entrare in quel famoso menù di servizio esteso utilizzando l'app(o costruendosi quel trasmettitore IR).
    A differenza delle nostre prove su quel forum modificavano anche la voce LOCAL SET(o roba del genere)...che però io non ho mai trovato.

preda84
    Ecco, era tu quello di cui avevo letto le problematiche con i Sony !
    Per il fw io sono ancora fermo alla 1442, Kennyno è alla 1443, e tu ?
    Perchè io il 1443 adesso lo metterei su, dato che il 1442 l' hanno fatto uscire e poi ritirato dopo una settimana.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Ahahahahah!! Per accontentare le svariate richieste, ho modificato il titolo del topic...vi piace di piu'??

Pagina 27 di 81 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •