Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Samsung Dream pack

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Il codice di infinity di è arrivato a parte o insieme a quello di mediaset?

1 mediaset
    2 voucher x gamepad
    3 infinity+star wars

Citazione Originariamente scritto da Lucanus69 Visualizza messaggio
    1 mediaset
    2 voucher x gamepad
    3 infinity+star wars
    grazie mille! tra ogni codice che lasso di tempo è passato più o meno?

Questo è proprio un sogno, le mail se arrivano sono separate, tanti sono i clienti insodisfatti. In pratica i tempi del call center sono assurdi stessa cosa per la chat. Io per ora ho ricevuto solo Infinity, del resto nulla. Vi conviene sollecitare, farvi aprire un reclamo, almeno avete delle prove scritte con chat su samsung people. Da quello che ho capito con le promozioni Samsung non ci sta facendo una bella figura!!!

Citazione Originariamente scritto da nyy Visualizza messaggio
    Questo è proprio un sogno, le mail se arrivano sono separate, tanti sono i clienti insodisfatti. In pratica i tempi del call center sono assurdi stessa cosa per la chat. Io per ora ho ricevuto solo Infinity, del resto nulla. Vi conviene sollecitare, farvi aprire un reclamo, almeno avete delle prove scritte con chat su samsung people. Da quello che ..........[CUT]
    Io solo mediaset... solleciterò.

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Io solo mediaset... solleciterò.
    Siamo in due...ma al momento solleciti inutili:-(

Ho appena ricevuto il codice per infitinty.

Anche io oggi...si vede che era la giornata ora però vorrei i joypad e su quelli nutro molti dubbi...speriamo va...

salve, oggi ho preso il j6300 e ora mi chiedevo...per avere diritto al dream p. devo collegare il tv a internet? il commesso mi ha detto che lo devo fare entro il 31/03 ma non andro a casa mia prima di quella data, ma cmq posso fare tutto da casa dei miei.

Citazione Originariamente scritto da Generalrob Visualizza messaggio
    salve, oggi ho preso il j6300 e ora mi chiedevo...per avere diritto al dream p. devo collegare il tv a internet? il commesso mi ha detto che lo devo fare entro il 31/03 ma non andro a casa mia prima di quella data, ma cmq posso fare tutto da casa dei miei.
    Devi registrare il prodotto sul sito samsung people, quindi ti devi prima registrare al sito da un qualsiasi PC. Una volta che sei abilitato cerchi la promozione, ti servono ti dati della fattura, il moldello del TV e seriale (si trova sul resto del TV), ti chiederanno le immagini in JPG della fattura e del seriale del tv. Ti consiglio di sbrigarti a recuperare queste cose.
    Ultima modifica di nyy; 24-03-2016 alle 10:57

Ok grazie per le info, smanettando un po sul web avevo capito come fare e poi mi sono accorto di essere già registrato perché in passato avevo uno smartphone Samsung.
    Solo un dubbio....sul sito che c è scritto che devo farlo entro il 10 marzo (per avere premium)

Citazione Originariamente scritto da Generalrob Visualizza messaggio
    Ok grazie per le info, smanettando un po sul web avevo capito come fare e poi mi sono accorto di essere già registrato perché in passato avevo uno smartphone Samsung.
    Solo un dubbio....sul sito che c è scritto che devo farlo entro il 10 marzo (per avere premium)
    Gli operatori mi hanno detto che anche se scadano le date di attivazione non è un problema, io ci credo poco, aspetto che arrivino i codici per verificare la bontà di queste affermazioni. loro dicono che i 6 mesi partono da quando hai il codice, in pratica non seguono quello che è scritto nel regolamento.

salve, a me è arrivato il codice promo il 20/05 di premium on line, entro quanto posso attivarlo?? il 31??

(Quello di infinity anche mi è arrivato, ma li era specificato che dovevo attivarlo entro il 31/05).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •