Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 397

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Lcd 55" che costano più dell' oled Lg 910v sono fuori mercato imho.
    Non sono d'accordo. per quello che ho potuto vedere l'Oled, per quanto inarrivabile in termini di contrasto, paga ancora l'incapacità di LG di esaltarne le qualità. Secondo me molti LCD di fascia alta sono ancora preferibili agli Oled.
    .: The Colour And The Shape :.

Un po' di foto del 55XD93 nelle mani del recensore del sito francese HD Fever...:
    http://www.hdfever.fr/2016/03/15/rec...-du-sony-xd93/

E' appena arrivato il mio nuovo tv dal rivenditore...Domani si monta...Speriamo che non ci siano problemi sul pannello.Appena posso vi daro' informazioni in merito...

Ciao
    Inizio a tartassarti di domande

lo appendi o lo metti su un mobile?
    hai un impianto home theatre da collegare al tv?
    Io vorrei abbinare una soundbar al. tv mi puoi dire quanti cm avrei ha disposizione senza coprire lo schermo del tv
    prepara il metro
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Ciao
    Inizio a tartassarti di domande

lo appendi o lo metti su un mobile?
    hai un impianto home theatre da collegare al tv?
    Io vorrei abbinare una soundbar al. tv mi puoi dire quanti cm avrei ha disposizione senza coprire lo schermo del tv
    prepara il metro
    Lo metto su un mobile per tv.Ho una soundbar della Sony HT-XT3 che verra' pero' sostituita da un'altra soundbar sempre sony(HT-CT790) appena disponibile in quanto compatibile con i dati HDR.Per quanto riguarda la tua ultima domanda con la mia attuale soundbar non si sono problemi perche' la tv la metto di sopra(puo' reggere fino ad in peso di 50KG).

Metti la tv sopra la soundbar ma non hai un piano d'appoggio trooppo piccolo?'
    io immagino di dover spostare la tv per collegare un hdd all'usb o una cam o solo per aver zero gradi di posizionamento in caso mettessi la testa sul bracciolo ai lati del divano

perchè cambi la tua soundbar sony HT-XT3? non ti soddisfa come suona' o cosa

la HT-XT3 era una delle 3 che avevo preso in considerazione perchè non è molto alta e ho letto che si comporta in maniere decente anche con la musica
    le altre 2 sono la Sonos playbar che pero' non ha hdmi e si collega solo col cavo ottico
    e la yamaha ysp 2500 che forse è la migliore in ambito ht ma con la musica non è granchè

No caro il piano di appoggio non e' troppo piccolo...Sulla soundbar non ho deciso al 100%.Solo che la nuova soundbar e' pienamente compatibile con segnali HDR mentre quella che ho ora non lo e'.Cosa buona e' che entrambi hanno 3 ingressi hdmi.Praticamente debbo collegare 7 sorgenti in hdmi(Sky.Mediaset Premium,Apple TV 4 gen,Chromecast 2,lettore bluray uhd,nvidia shield tv,soundbar).

Ok ma dal pusto di vista sonoro ti soddisfa la sony HT-XT3?

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Ok ma dal pusto di vista sonoro ti soddisfa la sony HT-XT3?
    Si dal quel punto di vista non ci sono problemi...E' un'ottima soundbar.

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    E' appena arrivato il mio nuovo tv dal rivenditore...Domani si monta...Speriamo che non ci siano problemi sul pannello.Appena posso vi daro' informazioni in merito...
    Mi devo essere perso qualcosa: che modello/polliciaggio hai preso?
    .: The Colour And The Shape :.

Ha preso il sony 55 XD93

Gia' e' cosi'!

Arizona86 ho visto che stai martellando il recensore francese

Si e' vero perche' spero che mi possa e ci possa dare una mano.Ho appena finito di montare il televisore ed ho smanettato senza esagerare nelle impostazioni.L'unico dubbio al momento che ho e' che non vedo una impostazione immagine HDR da nessuna parte.Ho caricato un file video 4k HDR su usb. Si vede molto bene e non mi dato problemi ma non dovrebbe apparire chesso' la scritta HDR da qualche parte?Nei tv Sony 2015 cosa appare quando si tenta di riprodurre un file in HDR?Grazie.Spero nei prossimi giorni di fare delle foto anche se non so come caricarle sul forum...Se mi date una mano...

magari ti è utile , qua sotto trovi delle demo 4k
    http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •