Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 194

Discussione: [BD] Independence Day

Anche io quando l'ho rivisto è stato sempre in dvd. Anzi il BD non l'ho neanche comprato, abituato all edizione lunga non aveva senso prendere il BD xla sola qualita video migliore. D'altra parte ho fatto lo stesso con Balla coi lupi. Per Wachman ho speso un mare di soldi xcomprare nell'ordine: BD edizione superlunga solo in Inglese, dvd del cartone animato in italiano, e BD edizione cinematografica in italiano poi supermux. Che cavolo bisogna fare...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

è uno di quei film che compro ad ogni nuova edizione e che rivedo sempre con piacere, ma sinceramente non ho mai trovato grandi differenze tra i due tagli, parliamo sempre di soli 8 minuti e qualcosa in più, ma quello che mi interessa è il nuovo master, quello vecchio per quanto buono nel complesso è ormai datato e tutt'altro che definitivo e si può ottenere di meglio, speriamo solo di non avere qualche brutta sorpresa quando sarà.
    Ultima modifica di SALVA1; 16-03-2016 alle 08:29
    < - Free Bird - >

BD edizione superlunga solo in Inglese, dvd del cartone animato in italiano, e BD edizione cinematografica in italiano poi supermux. Che cavolo bisogna fare...
    Un vero "cinemaniaco"
    Scherzi a parte speriamo esca anche da noi

Da notare che le scene presenti nella versione extended furono doppiate interamente in italiano dagli stessi doppiatori della versione theatrical, quindi..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Da notare che le scene presenti nella versione extended furono doppiate interamente in italiano dagli stessi doppiatori della versione theatrical, quindi..
    I bei vecchi tempi in cui queste operazioni si facevano di regola.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    I bei vecchi tempi in cui queste operazioni si facevano di regola.
    mi ricordo un aneddoto "curioso", nel periodo in cui spopolava Titanic, su rete4 fecero uno special tv del programma "La Macchina del Tempo" dedicato al Titanic, e come extra vennero mostrate tutte le scene tagliate, che eccezionalmente erano doppiate dagli stessi doppiatori del film originale, la cosa assurda è che nel successivo dvd, compreso la special edition a 2 e 4 dischi, queste scene tagliate, oltre mezzora, sono tutte presenti ma.. niente doppiaggio solo in lingua originale, quindi esiste un doppiaggio fatto con gli stessi doppiatori, con le scene tagliate concessa sa Fox a mediaset per quello speciale televisivo, di cui tra l'altro dovrei avere ancora la VHS da qualche parte, visto che lo registrai, sarebbe interessante chiedere a Fox che se sono ancora impossesso di quel doppiaggio in italiano delle scene tagliate di Titanic, che fu mostrato unicamente quella sera del 1998 durante uno speciale televisivo de "La macchina del Tempo".
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 16-03-2016 alle 13:40
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Un vero "cinemaniaco"
    Scherzi a parte speriamo esca anche da noi
    Vero, però Wachman Merita davvero. Vederlo in edizione lunga compreso della parte del fumetto econ la lingua in italiano è eccezionale. Solo i sottotitoli Italiani per le scene in più ho dovuto cercare. E poi anche una certa soddisfazione personale..

Indipendence Day se lo fanno bene (cioè qualità BD ma caratteristiche come il vecchio dvd) lo prendo sicuramente, anche per premiare il lavoro fatto da fox ed incentivarlo. ...spero tanto in Xfiles

per Balla coi lupi ho una tristezza infinita perchè se non si sente l'esigenza di mettere in commercio l'edizione lunga di questo film io dico solo: ma di cosa stiamo parlando allora ?!?!? avere san Andreas in 4K ??? cambio hobby
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ma scrivere Watchmen non ti piace proprio?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

..e perchè allora perdo tanto tempo per l'audio in Italiano ??

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    ..e perchè allora perdo tanto tempo per l'audio in Italiano ??
    ......
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

http://www.badtaste.it/2016/03/16/in...rsario/164885/
    BD liscio, UltraHD, DVD e pure la steelbook! C'è da leccarsi i baffi
    Ultima modifica di minazza; 16-03-2016 alle 15:59

Ottimo, appena arriva su Amazon è imperativo preordinare subito la steelbook con 2 dischi

che dire strabiliante......non un capolavoro ma a me piace e se di valore (4k) lo riacquisterò....
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Ecco, ora sono tentato di acquistare la versione con la navicella..!!
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    per Balla coi lupi ho una tristezza infinita perchè se non si sente l'esigenza di mettere in commercio l'edizione lunga di questo film io dico solo: ma di cosa stiamo parlando allora ?!?!?
    Fai la stessa operazione fatta per Watchmen

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •