Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

Ragazzi magari a qualcuno può tornare utile... Se non riuscite a trovare gli occhiali 3d pana(cosa molto probabile) sono perfettamente funzionanti i samsung ssg-p5100... Unica cosa all'accensione non esce l'icona dello stato batteria e le stanghette non sono pieghevoli... Per la visione sambrano uguali ai pana, però ho solo guardato piccoli spezzoni e non un film intero....

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    Ragazzi magari a qualcuno può tornare utile... Se non riuscite a trovare gli occhiali 3d pana(cosa molto probabile) sono perfettamente funzionanti i samsung ssg-p5100... Unica cosa all'accensione non esce l'icona dello stato batteria e le stanghette non sono pieghevoli... Per la visione sambrano uguali ai pana, però ho solo guardato piccoli spezzon..........[CUT]
    a si???ce li ho....appena posso li provo

ma qua scrivo solo io?niente ho due chiavette usb da 32gb cruzer sundisk...in una ho film e li vedo tranquillamente,nell'altra che voglio usare come hhd x registrare i prog televisivi mi dice che non è supportata?voi cosa usate come usb?non hhd esterni parlo...intanto provo a formattarla a fat32 e vediamo!!!

p.s. niente formattata anche ma nn mi fa registrare...che devo da fa??help
    Ultima modifica di ilpapero78; 11-03-2016 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    ma qua scrivo solo io?niente ho due chiavette usb da 32gb cruzer sundisk...in una ho film e li vedo tranquillamente,nell'altra che voglio usare come hhd x registrare i prog televisivi mi dice che non è supportata?voi cosa usate come usb?non hhd esterni parlo...intanto provo a formattarla a fat32 e vediamo!!!

p.s. niente formattata anche ma nn mi f..........[CUT]
    ...allora contattato l'assistenza dicono che ci vuole un HDD esterno autoalimentato......cmq sempre più sbalordito in negativo un tv che costa un occhio della testa non fa cose basilari che fanno i samsung(ne ho due a casa) e costano la metà!!!!bah....fatto sta che HDD posso mettere(vorrei alimentato con usb e non mettere altri cavi) ma poi va?o prendere uno con alimentatore a corrente?

p.s. svelato l'arcano:
    http://av.jpn.support.panasonic.com/..._cis_2015.html

e costano pure un boato...voi cosa usate??
    Ultima modifica di ilpapero78; 11-03-2016 alle 16:04 Motivo: aggiornamenti

p.s. niente formattata anche ma nn mi f..........[CUT]
    ciao , scusa seguo sempre questo forum ,ma come in questo caso non so cosa rispondere, calcola che io uso un Hardisk esterno non alimentato solo per la visione sull' usb3 e non ho mai provato un'hard disk per la registrazione. Ora ho appreso da te che ci vuole uno autoalimentato.
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    ciao , scusa seguo sempre questo forum ,ma come in questo caso non so cosa rispondere, calcola che io uso un Hardisk esterno non alimentato solo per la visione sull' usb3 e non ho mai provato un'hard disk per la registrazione. Ora ho appreso da te che ci vuole uno autoalimentato.
    ...usi cuffie bluetooth?o altro?

...usi cuffie bluetooth?o altro?
    No le cuffie non le ho mai usate, guardo i film con impianto Dolby 5.1 in analogico tramite Panasonic DMP-BDT700 un po a manetta
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Buongiorno! Ho da pochi giorni un 50CX800 ricevuto in sostituzione del defunto 47AS800...gli ho fatto una decina di ore di rodaggio con BRD e una decina con DVB-T SD per ora...

Prime impressioni ottime su fonte BRD...molto buone su DVD...molto buone su segnale DVB-T HD e DVB-S HD ... scadenti su DVD-T SD e DVB-S SD

Ci sarà da lavorare sui settaggi. Per ora ho impostato valori tutt'altro che estremi per partire da una base "collaudata" (sul vecchio AS800)

Rispetto all'as800 l'uniformità del pannello sui neri è TOTALE. 0 tracce di clouding..

...quindi nessuno ha provato o ha l'hard disck per registrare i programmi tv?ed anche qlualcuno che usa cuffie wireless o bluetooth?

...quindi nessuno ha provato o ha l'hard disck per registrare i programmi tv?ed anche qlualcuno che usa cuffie wireless o bluetooth?
    Io ho collegato un normalissimo hdd 2,5" con solo cavo usb e registra benissimo
    .. Era lo stesso che usavo su as800... Mi sembra che per funzionare doveva essere sopra un certo tot di gb... E formattato da tv per registrare....

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    Io ho collegato un normalissimo hdd 2,5" con solo cavo usb e registra benissimo
    .. Era lo stesso che usavo su as800... Mi sembra che per funzionare doveva essere sopra un certo tot di gb... E formattato da tv per registrare....

...che marca e modello è?cosi vado a colpo sicuro?

...che marca e modello è?cosi vado a colpo sicuro?
    Mi sembra un vecchiotto LaCie da 150 o 160 gb.... Ricordati che va abilitato per la sola registrazione e collegato all'usb3...

ok grazie....ma è autoalimentato dalla porta usb o a corrente?

ok grazie....ma è autoalimentato dalla porta usb o a corrente?
    La sola porta usb

rinnovo la domanda qualcuno che usa o sa che tipo di cuffie wireless o bluetooh legge il tv?le sony e le turtle beach provate e non vanno!!!

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •